Perchè torni a muoversi
di suzako

elfetta91
25/04/06, ore 19:07

?!?!?!? Cri??? spiegami 1 po cm è ke da qnd nn andiamo + a scuola insieme 6 diventata così brava??? m piace la coppia Ron- Cho!!! 6 davvero brava!!! ricordati d leggere la storia d elfina, t ricordi k te ne ho parlato...Hai capito ki sn??? si vero??? nooo??? ma cm... la fantastika (hehe)... mitika... simpaticissimaaaaaa... maaaaartinaaaa!!!ok la pianto. voglio leggere ancora le tue storie, xk qnd m hai detto "ank'io scrivo su EFP" nn pensavo avessi scritto tnt raconti da far invidia ai Grimm!!! C sentiamo in giro... ciau!!!

04/03/06, ore 20:29

Eccomi di nuovo qui a commentare, anche se non ho molto da dire. Non sono capace di fare recensioni lunghe, quindi vado direttamente al sodo: BELLISSIMA!!! Davvero molto particolare, intensa e un pò misteriosa. (certi pezzi ti confesso che non li ho capiti molto...si, lo so, sono tarda...^__^) Però forse è proprio questo il fascino della storia! Cmq tanti tanti complimenti e naturalmente spero di leggere presto altre tue storie. Ciao e un bacio!

04/03/06, ore 16:31

Bhè, cosa posso dire! Naturalmente finisce tra i preferiti e...Dio, sembra quasi impossibile trovare le parole. Io penso, ma è solo un parere personale, che in una One-shot o in una fanfiction 'lunga' la cosa che deve colpire di più è il finale. L'ultima riga. Quelle due tre parole. In questo caso, il tuo è stato davvero un lavoro eccezzionale. Ma, non so, è che hai uno stile veramente particolare. Schietto, incisivo, chiaro ma astratto allo stesso tempo. E crei quelle situzioni particolari, quasi incomprensibili che affascinano chi legge e in quelle righe di incomprensibilità è possibile carpire un significato surreale, impossibile da esprimere a parole. Veramente...un bravissima non esprimerebbe pienamente quello che io sto cercando di dirti. Ma penso che forse tu l'abbia capito.

emma
04/03/06, ore 16:27

una fine degna di questa storia davvero molto bella, non c'è che dire, mi è piaciuta tantissimo la scena tra harry e hermione, anche se alcuni passaggi non mi sono chiarissimi....ma senz'altro è una storia molto bella e ben scritta, spero di leggerne presto altre, ciao!!!!

04/03/06, ore 14:23

Uh, uh, uh! Eccola qui la tua alunna! ^__^ Sai che trovo difficile fare un commento che renda giustizia alla tua fiction? Io, come primo aggettivo, dico sicuramente particolare, perchè (forse l'ho già detto) è molto diversa da tutte le altre fiction che ho letto. Sinceramente, certi passaggi non mi sono chiarissimi, ma nell'insieme ha il suo fascino. Io, personalmente, la trovo misteriosa. C'è sempre un velo di mistero nelle stiuazioni di questa ff, ma è proprio per questo che è una vera chicca. Bello quest'ultimo capitolo, intenso, e anche originale il finale. Insomma, davvero un'ottimo lavoro! La storia di Ron l'hai lasciata così, un po' in sospeso, ed è perfetto. La Cho che hai dipinto mi piace, molto realistica. Inutile dire che anche il bacio è spettacolare, mi brillano gli occhi! *___* Che altro dire se non: un buon lavoro veramente, complimenti! La tua alunna, herm