Recensioni per
After is before
di suni

Questa storia ha ottenuto 19 recensioni.
Positive : 19
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
24/07/12, ore 21:43

Mi piace! Come inizio è niente male, ora manca la svolta desiva o l'avvenimento che porterà allo svolgersi della storia!
Spero che la continuerai, non per niente, ma non comprendo chi comincia qualcosa e non lo porta a termine.. Soprattutto se l'inizio è bello e particolare come quello presente in questi 4 capitoli!
Alla prossima (si spera!)
Nem.

Recensore Master
06/01/12, ore 17:55

Ciao!! Davvero interessante questa storia, capisco assolutamente il povero Harry e non lo invidio affatto! Sono molto curiosa di leggere il seguito, i tuoi personaggi sono IC in un modo meraviglioso, come del resto in tutte le tue fanfiction! Ebbene sì, sono una tua fervente ammiratrice che non ha il tempo necessario per leggere tutte le storie che la interessano! Ma questa voglio proprio vedere come proseguirà! Un bacio grande!

Recensore Master
14/08/11, ore 16:05

L'ho letta tutta d'un fiato... voglio il prossimo capitolo!
Lasciando da parte il delirio.
Mi piace. Mi piace lo stile scorrevole, l'analisi dei personaggi, l'introspezione. Mi piace lo stratagemma che hai utilizzato per avvicinare Harry e Draco e credo che quel compratore tedesco potrebbe tornare a farci visita più avanti...
Quindi, Harry e Draco. Mipiacemipiacemipiace!
So che non scrivi sulla coppia ma, credimi, ci stai riuscendo alla grande :)
Tutta la loro situazione è assurda ma, allo stesso tempo, sembra tutto talmente naturale! Non so se riesco a spiegarmi bene come vorrei. Sto cercando di dire che, magari a differenza di altre storie dove gli eventi e i personaggi vengono 'forzati', qui ogni cosa sembra trovarsi al posto giusto e tutto scorre in modo fluido.
Che dire? Complimenti, in primo luogo. Sei fantastica e non ti smentisci mai.
Quindi, aspetto con ansia il seguito!
Alla prossima,
B.

Recensore Veterano
05/08/11, ore 22:48

Finora è un bello spaccato di come potrebbero andare le cose. incredibilmente realistico... e scritto, come al solito, davvero bene. spero la continuerai presto... davvero una bella prova...

Nuovo recensore
30/06/11, ore 12:17

Che spettacolo *_____* L'ho letta tutta d'un fiato!!
Quanto sono carini Harry e Draco, io l'ho sempre shippati *w*
L'episodio della partita è stato stupendo.. Ron fa morire dalle risate ahahahah xD
Veramente complimenti, aggiorna presto! ;) 

Recensore Junior
25/06/11, ore 04:18

Era da un po' che non leggevo una Drarry che mi prendesse così tanto...forse perchè cercavo una storia che fosse plausibile e questa di sicuro lo è. Non so come spiegarlo, ma i tuoi personaggi sembrano comportarsi come i loro corrispettivi nei libri e quello che fanno è logico e naturale. Come logica e naturale è l'evoluzione del rapporto tra Harry e Draco. Il tutto procede lentamente ed è giusto che sia così. 
Spero di trovare presto un aggiornamento ( e spero di essere stata chiara, sono le quattro di mattina e non sono granchè lucida xD).

Recensore Junior
15/06/11, ore 21:08

Avrei voluto commentare questa storia molto tempo prima, ma ho trovato tutti i vari personaggi così simili al vero che non avrei saputo che dire: Harry è incerto, ce lo vedo uno che è stato sempre perseguitato e nell'occhio del ciclone a non sapere che fare nella vita quotidiana e si ritrova a ciondolare; Ron è l'uomo medio come al solito, a volte prevenuto e certamente non di classe ma il classico compagnone.
Hermione, nulla da dire. Non l'ho apprezzata eccessivamente nei libri e qui, mi spiace, la cosa non cambia.
Quelli che più mi hanno colpito e che mi hanno spinto a scrivere sono prima cosa Malfoy: quest'aria da eroe tragico inconsapevole mi garba un sacco. Dignitoso, sta sviluppando una sua personalità forte e la cosa mi piace molto.
Però, credo che il numero uno (non so nemmeno io perchè) sia Neville, che ormai ha fatto il passo non da zero a eroe ma quasi, tranquillo, abbastanza sicuro e anche spiritoso. Splendido.
Una storia che è un plausibile prosieguo, anche se mi piace di più quando scrivi dei Marauders :-)

Dark