Five Methods
di Claudia

23/09/22, ore 10:59

No vabbè. Se già quello prima mi aveva uccisa dalle risate, non ti dico in che stato mi ha ridotta questo. Adoro trovare storie piene di quell'ironia inglese tipica dei libri di zia Ro, e soprattutto con i personaggi caratterizzato così bene **. Potrei piangere di gioia, davvero. Cioè tutta la parte fra Harry e Malfoy è fra le scene più IC ed esilaranti che io abbia mai letto. Ma proviamo ad andare con ordine partendo dalla prima scena. Innanzitutto sono felice che fra Harry e Ron sia tutto a posto. Mi fa sempre molta tristezza vederli litigare, anche se alla fine hanno un legame così fraterno che nemmeno si può parlare di litigate, ma di bisticci. Senza contare che comunque, secondo me, Harry ha bisogno di tutto il supporto possibile e non gli conviene litigare anche con Ron dopo essersi beccato una cinquina in faccia. Ginny è un amore e una vera amica, ma secondo me ci ha anche visto lungo e vuole o comunque spera che Harry e Hermione si mettano insieme. Poi per lei qualunque scusa è buona per divertirsi con Draco, immagino, ahahah. Ma sul serio Harry non ha capito quale sia la ricompensa del Serpeverde per averlo aiutato? Madò, quanto è ingenuo...
Come dicevo, il pezzo fra loro due mi ha fatta spanciare: è tutto perfetto, il loro scambio di battute è così canon che mi ha lasciata senza fiato. E l'idea degli ologrammi è assolutamente geniale. Peccato che le cose vadano fin troppo bene uhahahahaha, al punto da generare l'effetto contrario. Oppure Hermione semplicemente si sta divertendo perché ha capito le intenzioni di Harry e non vuole lasciarsi corrompere, mwehehe. Propendo per questa ipotesi ^^.
un saluto,

Leila

02/11/21, ore 15:49

Be', il secondo metodo sicuramente non ha aiutato Harry a ottenere che Hermione assuma la Polisucco per lui, però gli ha permesso almeno di farci pace! Non è poco, è un buon passo per riprendere le trattative.
La scena di Draco che insegna Harry (ma che incantesimo geniale e comodo ha inventato, tra l'altro?) come farsi perdonare da una ragazza è fantastica, esilarante. Mi piace vedere Draco prendersi qualche vittoria, ogni tanto, soprattutto se si tratta di vittorie innocue in campi del genere. Sarei curiosissima di scoprire come si sono avvicinati Draco e Ginny, ma è chiaro che si intendono alla perfezione.

15/07/12, ore 21:20

bé il metodo di Draco non ha funzionato del tutto visto che la sua migliore amica non ha intenzione di dargli quell'aiuto, anche se alla fine il regalo che le ha fatto ha fatto in modo di continuare con la storia delle ripetizioni. In più Harry ha dovuto per forza chiedere aiuto a Draco Malfoy, ma almeno alla fine l'aiuto del biondo è stato molto utile.

09/03/06, ore 21:18

ciao Claudia! Mi sono letto questi capitoli tutti di un fiato...la tua vena ironica mi piace sempre di più,qui si è sfogata molto meglio che in NMW!(anche se ho letto anche alcune tue creazioni su evangelion..)complimenti,sei sempre 'er mejo!^^

07/03/06, ore 19:23

troppo bella!!io sn x le draco/ginny agg presto!!bacino

06/03/06, ore 23:19

Che bella questa fan fic!!!Davvero troppo divertente!!Adoro l'ironia di Draco!!Sei davvero molto brava!!Complimenti per come sei riuscita a caraterizzare i personaggi, cosa per niente facile!!!Aggiorna presto ti prego!!!Lisa :)

Gima
05/03/06, ore 12:22

Bellissimo anche questo...brava!!! Aggiorna presto...baci

strega 91
05/03/06, ore 04:07

HI HI HI! Questa storia è divertentissima e promette bene. Draco e Harry sono veramente da oscar... misceli sapientemente ironia, sarcasmo e romanticismo. Ron e Draco sono due show-men fortissimi, e Ginny è troppo sconvolgente. Harry è il disgraziato della situazione, ed è veramente esilarante! Che dire di più, se non "continua presto"? ^^ Ciao ciao!

emma
04/03/06, ore 16:01

bellissimo mi piace sempre di più!!!! oltre che scritta bene la tua ff è anche molto divertente!!!! sei molto brava, a presto!!!! ciao !!!!

marco
04/03/06, ore 15:04

questa ff mi pice sempre di più! vediamo cosa succedera ciao

true
04/03/06, ore 14:42

ma è stupenda!!! oddio che ridere!!! Draco e Harry sottomessi da Ginny e Hermione sono una forza...bellissima, continua presto 1 bacio, true

04/03/06, ore 14:41

Oggi il sorriso sulle labbra non me lo toglie nessuno! ^__^ Con il nuovo chap mi hai messo di buonumore! Interessantissima la cosa dell'ologramma, bella idea! E oltretutto la fiction è scritta benissimo! Sto ancora ridendo per la battuta di Malfoy "Quando sarai più grande Potty, torna da me che te lo spiego" XDDD Bellissima! Ti rinnovo i complimenti, e aggiorna presto! herm

Alessiuccia
04/03/06, ore 14:31

Anche questo capitolo è molto molto bello. Mi è piaciuta la tregua tra Harry e Draco, molto divertente. Non vedo l'ora di arrivare all'ultimo metodo! Yuhuuuu! Aggiorna presto, Alessia

04/03/06, ore 14:20

fantastica! assolutamente uno splendido capitolo! certo, potty si è fatto mettere un po' sotto da draco, si nota... però non vedo l'ora di leggere il seguito :PP