Tutto può succedere
di sil_p87

milto bello e scritto bene senza evidenti errori grammaticali. spero che aggiornerai presto,ti do un consiglio : prova ad aggiornare tipo una volta alla settimana. chessò decidi un giorno tipo il lunedì e lo tieni libero per aggiornare. so che stare dietro a una figlia sia molto complicato ma vedrai che ci riuscirai. te lo dico perche poi (per esperienza personale) le persone smettono di seguire la tua storia e io vorrei che arrivassi alla fine!
baci al prossimo capitolo
p.s ho aggiuhto la storia nelle preferite

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

Ciao! Appena ho visto l'introduzione, ho fatto un salto di gioia. Stavo cercando una fanfiction così da mesi! Leggendola mi è piaciuta molto. Allora, ti chiederai, perché la bandierina azzurra?
Beh, perché, purtroppo, hai usato quasi tutti i cliché delle Dramione. I soprannomi Mione, Dra, Pans, la regina dei grifoni, il principe delle serpi.
Inoltre, ci sono alcuni errori grammaticali. Per il resto, mi è piaciuta davvero molto, continua a scrivere!
Baci!

Ciao volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo visto che è da tanto che nn aggiorni vorrei sapere se hai intenzione di continuare questa ff ..:)

22/06/12, ore 16:32

Mamma mia, sono curiosissima di sapere come va a finire. Bella storia, complimenti :)

22/10/11, ore 10:37

Vai Sil!!!!Meraviglioso capitolo, che dire quei due sono ciordi si amano alla follia ma il loro orgoglio è alle stelle!!!
Capisco benisssimo la reazione di Hermione anchio sparirei dopo una cosa del genere ma vedere Draco in questo stato è stato unico.
Quel porco di corvonero ha avuto quel che si merita, anche se Hermione ha esagerato.
Ma parliamo di questa nuova coppia, prevedo grosse burrasche...
Io la coppia Hafrry/Ginny non la tollero anche nelle mie fic, o lei muore o si lasciano.
Grazie per il piccione.Bacioni

18/10/11, ore 18:46

Ciaoo!
Seguo la tua storia da quando avevi scritto il terzo capitolo però ormai non ho mai commentato perchè non ero ancora iscrtta! Adoro la tua storia, la trama è molto bella, convincente, appassionante e chi più ne ha più ne metta! Scrivi davvero molto bene è per me è davvero importante, nel senso, in una storia fa molto!! Descrivi le scene divinamente, dai dei tratti fondamentali ma allo stesso tempo lasci lo spazio all'immaginazione (intendo per esempio, la descrizione di un personaggio o cose così). La lunghezza dei capitoli è ottima. Il carattere dei personaggi è molto bello, mi piace molto come li hai carterrizzati. Stai sicura che continuerò a segurti con immenso piacere!!
Bacio
oOclorophillaOo

01/10/11, ore 15:20

Ciao Sil sempre a scoppio ritardato ma arrivo. Ma non puoi farmi questo finirla così?!Quando aggiorni?Aspetto mail, gufo o mp come vuoi.
Bellissima la storia della fonte magica che gli ha fatto rivivere tutto, la storia sta crescendo sempre più spero di leggere presto il seguito.Baci

15/09/11, ore 21:05

Oh mio dio! penso che questa sia la fanfiction più bella che abbia mai letto tu hai mostrato il carattere di draco ma ha anche fatto vedere che può simpatico e dolce ed hai descritto ogni scena alla perfezione vorrei che questa fan fiction non finisse mai è la storia più bella che abbia mai letto e credimi ho letto moolte fanfiction su draco ed hermione Ti prego di avvertirmi quando pubblicherai un altro capitolo è una storia fantastica complimenti davvero!!

08/09/11, ore 18:42

Eccomi di nuovo qua, scusa se mi sono scordata di recensire il chap scorso. Certa gente non la capisco soprattutto chi insulta gratuitamente senza sapere tutto l'iter comunque...
Ma quanto è dolce questo uomo!!!Dannatamente sexy e intrigante e poi dai sono troppo fatti per stare insieme, solo la Row non lo aveva capito!!!Inutile noi vedremo sempre Draco ed Herm con gli occhi di gente come te, Savannah, Baby e Axia.
Bravissima tesoro.Baci

Ciao!!....questa storia mi piace molto , il contesto e i personaggi un pò OOC sono originali e li trovo davvero promettenti....avrei voglia di sommergerti di domande sul passato dei personaggi: hai mantenuto la storia degli horcrux, Drco ha minacciato di morte Silente, perchè Silente è sopravvissuto? In più sembra che a Hermione non importi molto degli insulti passati, ci sono stati??....magari ad alcune domande risponderai più avanti scrivendo ma se non rovina il seguito mi accontenteresti???
kiss

Bellissimo, solo questo. E' una storia fantastica, e la parte dei libri, be è originale.
Aggiorna presto

Ciao bella perdonami per il ritardo ma tra il mio, il comple del mio ragazzo(il 13), i vari festeggiamenti e la fine di Hp non sono riuscita a passare prima su efp.
Grazie per glia uguri comunque, la storia come sai mi intriga una cifra, la stai migliorando e poi Draco è così dannatamente sexy!!!!
Ti avverto non vedo l'ora di vedere il prossimo chap!!!Ci vediamo in forum.Baci

Ciao Silvia!!!!Certo che sono la pazza di Sf, tesoro grazie per avermi avvisato e scusa il ritardo ma ero un pò immersa tra lavoro e l'aiuto in una sagra,comunque complimenti!!!Chap migliorato e molto coinvolgente aspetto un tuo aggiornamento, però per favore ingrandisci i caratteri dello spazio autore, sono mezza cieca.Baci

ciao, questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo *__* Adoro la coppia dramione e la tua secondo me, è scritta molto bene ^__^ un bacio ely