Caribbean's Alchemists - La maledizione dell'Acqua Rossa
di Ezzy O

18/09/11, ore 17:33

Evviva! Sono davvero molto felice di aver letto il continuo di questa splendida storia!
Non preoccuparti per il ritardo: non sai quanto ti capisco!
Anche io sto scrivendo diverse storie e per una cavolta e l'altra non riesco mai a continuarle quando dovrei.
Tornando al capitolo....
Scritto come sempre molto bene, lettura piacevole e sciolta.
Bellissimo immaginare Roy che salva Winry da morte certa. Davvero originale perche in Fma, Mustang è descritto più che altro come un personaggio preparato, di alto rango! Qui mi è piaciuto il fatto che tu abbia invertito le cose trasformandolo in un Alchimista con degli "effetti" abbastanza scadenti XD.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! ED VS ROY! Yeah!!!!!
Baci!!!!!

23/07/11, ore 19:49

Bellissimo! Sono curiosissima di sapere chi è Jack!!! Come avrei potuto non metterla tra i preferiti??? E' semplicemente stupenda!!!!!
E' bello immaginare uno scambio di personaggi tra Fma ed i Pirati dei Caraibi e quando riguarderò questo film, sicuramente lo guarderò sotto un'altra luce ricordandomi questa ff.
Continua presto!!!
Baciii!!!

18/07/11, ore 19:27

La scena di Ed che rompe il candelabro è... stupenda! X°°°D Mi sono immaginata la sua faccia e sono scoppiata a ridere! XD
Eh sì, non ho visto "la maledizione del forziere fantasma". ._. Quando è uscito non sono andata al cinema, e in seguito non ho avuto nessuno a cui chiedere il dvd in prestito, e non avevo ancora internet per scaricarlo. E quando finalmente ho saputo che una mia amica aveva il dvd, era ormai uscito il secondo... insomma, un macello. Devo assolutamente vedermeli in ordine e in modo decente! XD
Comunque, anche se non ho visto il film (solo il primo poi, gli altri li ho visti, anche l'ultimo, ma non in ordine), fino ad adesso direi che i ruoli che hai dato ad ogni personaggio è perfetto! Armstrong come fabbro... XD
Se non te l'ho già detto nella scorsa recensione, credo di sapere chi c'è ne ruolo di Jack Sparrow... spero Roy, perchè, sinceramente, ce lo vedo! XD
Roy: perchè mi ci vedi? *w* *speranzoso*
Io: perchè molte volte sei un'idiota totale come Jack! XD
Roy: C-come?!?! Sei... sei cattiva! ç__ç
Ok, basta con le cavolate. XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

18/07/11, ore 15:23

Bello!! :DD
Devo dire che questo chappy mi ricorda molto il 1° FILM! ;D
E c'è anche da dire che è scritto davvero bene!! ^^
Complimenti!! ^W^
Sei davvero brava!! :DD
Adesso aspetto con impazienza il seguito!
Un bacione <3

Juliet__Albarn

18/07/11, ore 14:25

Lasciatelo dire: Sei un vero genio :D Bellissima 'sta storia xD E poi è scritta veramente bene, complimenti ^^

24/06/11, ore 20:55

Stupendo!!!!
Mentre leggevo, continuavo a ridacchiare per tutte i riferimenti che trovavo, sia di FMA che di POTC :D

Accostamenti azzecatissimi finora!
Inoltre, la scrittura da' un perfetto senso di suspense, e traduce letterariarmente le emozioni che suscitava il film.

Attendo trepidante i seguiti!

17/06/11, ore 18:25

Sinceramente, io il film de "La maledizione della prima luna" (visto il titolo, dire che il film di cui parli è questo) non l'ho visto, ma ovviamente conosco la saga. Questo piccolo primo capitolo mi ha incuriosita: mi diverto a leggere le AU, vedere che ruoli hanno i personaggi! ^_^
Non vorrei sbagliarmi, credo di aver già capito chi ci sarà al posto di Jack Sparrow... XD
Per il momento, essendo ancora all'inizio, non mi viene altro da dirti...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

17/06/11, ore 16:54

Mi piace!
Mi piace!
Mi piace!!! :DD
Adoro sia Fullmetal Alchemist che Pirati dei Caraibi e l tua idea di unire entrambi è stata semplicemente fantastica!!
Quindi adesso Winry è Elizabeth?
Ed è Will giusto? O farà la parte del grande Jack Sparrow? ;D
E Hughes è il tutore di Wi! ^W^ Che dolce ^^
Beh che dire spero che aggiornerai presto! :DD
Un bacione e complimenti <3

Juliet__Albarn

16/06/11, ore 13:17

Bellissimo!!!!!!!!!!!!! L'adoro, l'adoro.
mi piace davvero un botto!
Edward è diventato Will, Winry è diventata Elizabeth e poi ci sono tutti gli altri personaggi.
Hai avuto un'idea geniale!!!! La metto subito nei preferiti e non tardare troppo a scrivere il continuo!!!!
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 04:14 pm)

16/06/11, ore 13:03

Che bella!!!! L'adattamento con Pirati dei caraibi è davvero intrigante.. Huges che fa il tutore di Winry.. Che tenerooooo!! Ihihih.. sono davvero curiosa come continuerà e chi sarà il famigerato Jack Sparrow!! Ci vedo molto Mustang come il capitano.. ihihih.. alla prossima!! Yami