What a Wonderful Caricature of Intimacy
di POPster

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

omg.
tipo questa storia è meravigliosa jkfdgbnvfjkldsgh
è adorabile, davvero *^*
scrivi molto bene e correttamente u-u
l'ho amata anche se c'erano veramente pochi accenni Frerard lol
solamente io leggo solo Frerard lol
complimenti!
un bacio, Marceline- Flavia.
p.s. sono nel gruppo delle FK, sono la ragazza di Simona (?) #chetenefregabho lol

la la llà, eccomi qua.
l'avevo detto che ti avrei lasciato una recensione u_u
bene, adesso che ho letto tuuutta la fanfiction posso dirti che... non ho parole.
cioè, cazzo, è bellissima. perfetta. ogni capitolo, ogni pensiero, anche il più paranoico, il più stronzo, il più dannatamente sdolcinato. è tutto veramente perfetto, devi esserne fiera.
l'ho messa tra le preferite già al secondo capitolo, tipo. e questo conferma che ho fiuto per le ff fighe lol

okay, devi sapere che mentre leggevo mi appuntavo mentalmente tutte le cose che avrei scritto in questa recensione e, com'era prevedibile (infatti sono davvero idiota), le ho dimenticate quasi tutte.
ma quello che non dimenticherò mai è quanto ti ho stimata per essere riuscita a farmi odiare Gerard.
giuro se quello che vuoi che mentre leggevo gli mandavo le peggiori maledizioni. cioè, diciamolo con frankezza (?), in questa ff è un figlio di puttana coi contro cazzi.
e, sorprendentemente, questa veste non gli sta male affatto. sarà perché me lo sono sempre immaginato a fare lo stronzo lol
ma io sono un caso a parte, chissà a quante romancer avrai spezzato il cuore facendolo agire da coglione ç_ç
passando a Frank, tu già sai che lo amo, quindi credo sia inutile dire quanto ti ho idolatrato (se così si può dire lol), quando lo facevi sembrare un quindicenne alla sua prima cotta.
dio, ma quando sono andati al concerto dei Green Day insieme? non sai quanto ho invidiato Sam. ucciderei per poter fare una cosa del genere con lui ç_ç
e poi quando è andato a casa di Sam per la prima volta e c'è stato quel fraintendimento su Due Uomini e Mezzo e lui ha riattaccato, ricominciando la conversazione daccapo?
stavo per svenire con gli occhi spalancati a forma di cuoricino, eh. sul serio.
hai messo insieme in questa ff alcune delle idee più geniali che si possano avere, complimentissimi c:

insomma, vale davvero la pena di leggere le tue ff, perché ognuna ha le due doti fondamentali per essere una fantastica fic: l'originalità e la bella scrittura.
perché sì, sei davvero portata per scrivere storie, tu. riesci a mantenere il lettore incollato alla storia, ed hai una dote di cui non tutti sono muniti (io ne sono un esempio :'D): sai creare i colpi di scena, sai farti odiare in un certo senso.
esempio: negli ultimi capitoli, quando Frank era diventato isterico/paranoico perché Gee gli aveva messo il dubbio che Sam avesse ricominciato a prostituirsi, e c'erano tutte quelle prove che la colpevolizzavano, ti ho davvero odiato per non aver fatto uscire la verità fuori subito. e vabbé, anche tutte quelle volte in cui Gee si meritava un calcio in culo e mille improperi, ma tralasciamo çwç
però ti sei fatta perdonare con questo bellissimo lieto fine.

quindi, concludendo questa recensione infinita (scusami D:), ti dico che awwww ti adoro **
continua così e preparati ad altre recensioni tipo questa per le altre tue ff che leggerò òwò
a presto!,
xoxo socialtoolwithouause.

asdfghjkll e così questa ff è finita cwc
Inutile dire che l'ho amata troppo, così come ho odiato il Gerard stronzo che ci sta e cerca di ostacolare Frank e Samira lol
Comunque secondo me hai fatto bene a farla finire così, un po' in sospeso, almeno di può immaginare la sorte dei personaggi e non si rimane mai delusi (ma non credo lo sarei rimasta comunque lol) *u*
Un altro personaggio proprio viscido invece è il padre di Samira e Van, l'unica cosa buona è che magari con lui Van può trascorrere un'infanzia un po' più agiata e.e vabbè alla fine le cose si sono messe comunque per il meglio :3
Evvabbè, *lacrimuccia*, addio Samira, addio a tutti adfhjlljnbcs c.c
xoxo
dryvenom

Okay l'ho finita in tre notti o poco più! Leggevo i capitoli in modo scorrevole e ogni volta che finivo un capitolo, non riuscivo a dire "adesso è meglio staccare tutto e andare a dormire", per continuare a leggere e scoprire come sarebbe finita tra Samira e Frank, quali reazioni avesse avuto il cinico e odioso Gerard e cosa avesse fatto se Frank sarebbe riuscito a resistergli.
Ho odiato con tutta me stessa Gerard, beh direi che tutti qui lo odiano, ma ti avevo già detto chi rivedevo in alcune sue frasi e quindi lo odiavo ancora di più! E niente che dire umh Van è un ragazzino meraviglioso e Samira una ragazza fragile, ma forte al tempo stesso, mi ero messa a pensare a quante ragazze devono davvero condurre una doppia vita e quante ne soffrono.
Mi è piaciuta davvero tanto questa FF, come del resto tutto quelle che ho letto fino ad adesso scritto da te e boh continuo la mia full immersion!
XOXO Sonnie

ç.ç una citazione alla fine della storia <3 questo è un colpo al cuore.
Sai una cosa mentre leggevo avevo il mal di stomaco perchè sapevo che era la fine ma continuando con la lettura mi è passato perchè non c'era modo migliore in cui finirla.
Frank da a samira tutto quello che le serviva in quel momento e quello basta. E' stata una fanfiction bellissima, tra quelle che ho preferito di gran lunga tra tutte quelle che ho letto perchè è apparsa fin da subito scritta bene, originale ma soprattutto scritta con il cuore e non come la maggior parte delle stronzate che mi capita di leggere in questo fandom e queste credo siano caratteristiche che caratterizzano tutte le tue storie,m o almeno quelle che ho letto io.
Sono contenta perchè andando avanti con la lettura di questa storia non ho trovato solo un ottimo passatempo, ma un'altra persona con cui condividere la mia passione e i miei sentimenti <3 sei una persona splendida e speciale proprio come le tue ff.
P.s. la parte di frank è stata fantastica. E' paranoico ma è anche il ragazzo che tutte noi vorremmo avere.
complimentissimi ancora <3

asfjalsgh ok.
Ma grazie di cosa? Grazie a te <3
Eniuei, sinceramente non mi aspettavo che sarebbe finita così di colpo, però hai ragione nel dire che non c'è molto da aggiungere - più che altro ti sei recensita da sola (?) - nella parte in bordeaux (??) - e quindi non so che dire D: Dico che mi è piaciuta tanto questa ff, che mi è piaciuta l'idea della playlist (della serie: modi subdoli per dare consigli musicali alla Vale) e mi è piaciuto il concetto in generale, perchè ti ho ritrovata tanto in queste righe! Quindi nulla, complimenti ancora e ti adoro, e ciao <3

NOOOHOOOO! *Imita il No di Mikey in LOTMS* çAç
Oddio oddio oddio D: Che male quando il lettore sa come stanno le cose mentre i protagonisti finiscono vittima di tutti gli equivoci di questo mondo! Ti viene una voglia di gridargli che non è come pensano... ;A;
Cavolo, spero veramente che Frank non faccia una cazzata, che con Gee a fianco ne fa sempre anche troppe.
Scritto benissimo come al solito! :3
Uky ♥

Ok, io un Gerard stronzo e cattivo e malizioso non riesco a mandarlo giù, cioè proprio non me lo vedo, giuro!
Anche se ok, magari non sa nulla, però asjfhnaskjfa vabbè. Povero Frankie :( E boh come al solito le mie recensioni fanno pena, però sono felice che tu abbia aggiornato :3 Ciao.

ooh povero frank U.U
okkey
tutta questa situazione è un casino
ma dico io non possono starsene tutti e due belli e insieme? No, ci deve essere quella testa di cazzo di gerard che mette i bastoni tra le ruote -.-'
kmq mentre leggevo di Van mi venivano i crampi allo stomaco. Povera Samira, so come si sente, io ho passato più o meno la stessa cosa ed è bruttissimo, soprattutto quando vogliono portarti via l'unica cosa a cui tieni davvero e per cui la tua vita è un casino...
kmq spero che frank reagisca di petto e che non senta i consigli assurdi di gerard, anzi spero che nel prossimo capitolo loro la seguano e la vedano uscire dall'albergo mano nella mano con Van,, così Frank non sarà tradito e Gee se la prenderà in quel posto.
kmq che dire, per fortuna non ho aspettato tanto come l'ultima volta :D buhahah
beh, cara mi raccomando ai prossimi capitoli! tienimi incollata allo schermo come sempre!
un bacio. Mariah

Il sussurro quando ho visto che avevi aggiornato: "ommioddio!".
Aspettavo da secoli il continuooo çAç E infatti eccomi qui a recensire *v*
Gerard è uno stronzo. Ma no, non stronzo, è proprio CATTIVO! D: Maligno. e.e
Povero Frank, tutte queste paranoie non gli fanno bene c.c Povera anche Sam, non possono portarle via Van! D:
Ora sono curiosa di vedere se Frank le crederà senza ripensamenti, e ovviamente voglio vedere Gerard che finalmente fa la figura che merita. ewe
Uky ♥

Aww ç_ç Ti rivedo nella descrizione della situazione, e boh, davvero, anche se mi ero leggermente dimenticata dove eravamo arrivati (?) mi ha fatto piacere che tu abbia aggiornato *-* Gerard mi fa pena a dire la verità, fa lo stronzo perchè non riesce a staccarsi da Frank.. Non ti dirò "aggiorna presto che attendo con ansia" perchè sono io la prima ad aggiornare ogni 27461209756123509716 morti di papi (?), però boh, ciao ti adoro <3

#nonsense

Oddio ç__ç aspettavo con ansia la continuazione di questa fanfic. L'ho adorata sin dal primo capitolo, quindi bentornata e spero che ora vada tutto bene.
Odioso il padre di Sam, io gli avrei scaraventato il tavolo addosso.
E....ok, ora va da Frank? ahi ahi, li c'è Gerard. Un Gerard che come vedo non è cambiato, che carogna che è.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e grazie per la bella storia che ci stai proponendo.

cioè ç.ç tu non puoi non aggiornare per tutto questo tempo e poi tornare con un capitolo del genere ç.ç povera Samira. il padre è uno stronzo. Quando ho letto cosa voleva davvero ho sgranato gli occhi. Dio santo che stronzo, povero van. Mi ci sono rivista in samira, che reagisce in quella maniera...che non riesce a parlare. Avfrei fatto la stessa cosa io.
Il gerard di questa storia non merita il mio tempo. E' antipatico e come dico sempre io...è un'emerita testa di *biiiiiip* ecco ho messo la censura
Frank è come sempre dolcissimo e coccoloso e spero solo che non si faccia influenzare nuovamente da gerard.
Beh ciccina che brava che sei!!!
Aggiorna presto!! ti prego!!!

08/12/11, ore 14:19

Vuoi sapere cosa ne penso? Penso che il tuo modo di scrivere sia divino. Riesco a vedere e sentire i pensieri dei personaggi, vedo la storia come se fosse un film. Il modo in cui hai reso frank lo ritrae quasi del tutto, come se fosse una storia... Scritta da lui. Complimenti vivissimi e si, mi aspetto il colpo di scena :3 Scrivi scrivi scrivi :)

05/12/11, ore 14:26

teresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusami scusami scusami scusami scusami >.< cioè tipo un mese di ritardo!
ma scusami ho avuto u sacco di problemi in questo periodo e leggere e scrivere erano proprio i miei ultimi pensieri!
dopo questa piccola ammissione di colpa e richiesta di scuse vado al capitolo...
ADORO VAN! è troppo bello il cuccioletto! e il personaggio di samira mi piace un casino. Frank sembra un cagnolino alla ricerca di affetto ed è tremendamente tenero! lo adoro <3
quasi mi è dispiaciuto per gee in questo capitolo, ma la bastardata della foto alla fine è stata il clou! frank corri da samiraaaaa!
bravissima e meravigliosa come sempre <3
scusami ancora per il ritardo nel recensire!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]