Shut up and kiss me
di KikiSuicide

20/07/11, ore 18:30

*Q* ma..ma..ma..ma tu non puoi farmi questo! lascirmi così nel bel mezzo di una scena del genere! non si fa T.T
ok tornando seria (seria? e quando mai lo sono stata? o.O) ok ci provo lo stesso.. anche a me nightmare fa un strano effetto se la ascolto troppe volte :3 guai a te se la cancelli è meravigliosa... solo un piccolo chiarimento Sue ha beccato suo padre con un'altra? (correggimi se sbaglio perchè ho capito questo più o meno)
ok me ne vado e non ti rompo più bye bye :3
ps: aggiorna presto
Dani

14/07/11, ore 19:31

*-* Jimmy è dolce come sempre con Sue :3 non vedo l'ora di vedere come continua la storia sono davvero curiosa :3

12/07/11, ore 17:36

Devo dire che l'introspezione psicologica della sorella Baker è molto interessante..molto bello anche come elabori i capitoli.La visione dei "guys" diciamo che non molto discosta da ciò che ci perviene dai media in un certo qual senso e questo credo renda un pò più "reale" la storia.Anche se mi son iscritta oggi,ho letto molte ff e sono poche quelle che mi hanno colpite e tra queste c'è la tua..complimenti!!Non vedo l'ora di leggere ciò che partorirà prossimamente il tuo cervello xD buon lavoroooo

05/07/11, ore 22:41

Come,cosa, perchè, quando??? uff non ci capisco più niente!!! Ma che carino il nostro Jimmy, uff..in pantaloncini...me lo presti??? ah ah ah Madooooo, sono troppo curiosa...Non farci aspettare mi raccomando, che adesso inizio a preoccuparmi! Bravissima come sempre =)...un bacio, Simona!

05/07/11, ore 21:36

O sì finalmente! Lo sapevo, è un capitolo fantastico!
E dato che voglio sapere che cosa è successo a Suz, aggiorna preso please *occhi dolci*
Un abbraccio <3
Acclaim.

05/07/11, ore 19:43

Ehy, capitolo e storia bellissima, complimenti :D
Ma quando aggiorni? Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Un abbraccio.
Acclaim

29/06/11, ore 22:02

Io lo trovo eccezzionale invece, perchè è sfuggente, tiene il lettore più incollato alla storia. L'unico rimprovero ( secondo me ) è che dovresti scrivere chi dice la " frase" ..perchè nel dialogo mi stavo perdendo un pò, Non sapevo chi diceva cosa, mi spiego? Per il resto, anche se un pò corto, molto bello. L'idea del risucchiare il central è favolosa, mi leggi nella mente sai ? Al prossimo capitolo allora! ;)

Io penso che sia bellissimo il racconto è solo che, si svolge troppo velocemente ( secondo me ). Nel senso che in 5 capitoli passa da : Odiare il fratello a Amarlo, però non voglio criticare, la trovo comunque una storia fantastica. Il momento che v'è tra jimmy e sue è il pezzo migliore, ma anche la gang sul deretano di Brian è molto bella e divertente. Spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua.
P.s A me piacerebbe vedere Sue con Jimmy, non so perchè, ma mi sembrano più compatibili insieme, forse perchè Jimmy ha l'aria di essere uno che comprende tutti, e ( sempre a mio parere ) Suzanne ha bisogno di essere compresa. Però la scelta è difficile, la vedrei da dio anche con Syn. Continua così. Se ti va passa a leggere la mia storia, si chiama  ' A little piece of peace '

Ok, è ufficiale: AMO LA TUA FF. ;)
Per me, Sue è perfetta con Jimmy, Brian è solo un amico... quindi non vedo l'ora di vederli insieme :33
Baci
emma

Uffiiii....io volevo un bel bacio...e che mi ritrovo???Bri che ci prova??? Uhm....no, no no...non va bene per niente...e poi, cosa c'è di strano ad avere la pancetta??? Zacky è supersexy con quella pancetta! oh il mio Zack Zack....ok, la smetto! XD Carinissimo anche questo capitolo, brava! Bè, penso che per quanto riguardi Jimmy tu sia stata esauriente nella tua risposta...A presto!

ASSOLUTAMENTE IL REV! non la vedo molto con Brian comunque sono un pò delusa perchè volevo sapere come si vendicavano di quella puttana vabbè fa niente bel capitolo comunque che tra l'altro mi ricorda che devo tornare a studiare T.T aggiorna presto mi raccomando :)

REVREVREVREVREVREVREVREV! non so se ho mai commentato questa fic, però ora lo faccio e ti dico REVREVREVREVREVREV! adoro jimmy e suzi ci sta così bene con lui, poi Gateslo vedo di più come l'amico delle stronzate, invece jimmy è così tenero e aawwww <3 aggiorna presto! non vedo l'ora di leggere il prossimo...

24/06/11, ore 22:34

Ho visto poco fa la tua fanfic e leggendola mi ha colpita subito, è davvero bellissima complimenti :) spero aggiornerai presto perchè adesso sono curiosa di vedere che succede visto che mi hai fatto venire strani ricordi in mente (ehm ignora l'ultima parte non sono tanto normale)

24/06/11, ore 12:16

Oh bel capitoletto. Forse un po' troppo sintetico? Non saprei..
Credo che tu ti debba soffermare un po' di più sui particolari. Per esempio lei è uscita di casa per fare due passi poi ha incontrato Jimmy. Ma dove l'ha incontrato? E cosa ci faceva lì? Questo è solo un esempio ovviamente e spero di averti fatto capire quello che volevo dirti.. Comunque a parte questo e un po' di attenzione alla punteggiatura e alla costruzione grammaticale delle frasi, è un bellissimo capitolo e lui è così.. sexy.. e quindi aspetto il seguito e non vedo l'ora! Alla prossima! :D

24/06/11, ore 02:04

Bè, leggere di Jimmy fà sempre un effetto strano, se conti che le ultime fanfiction che sono state scritte non lo includono o, se lo includono, è già successo tutto. Ormai si tende a considerare Arin come membro degli A7x a tutti gli effetti. Però, secondo me, fà sempre piacere leggere qualcosa che lo riguarda (era il mio preferito) e non c'è modo migliore che ricordarlo pieno di vita, con il suo sorriso smagliante in volto. Adesso la smetto, o piango! XD Comunque lo apprezzo molto! Brian e i capelli viola, fà molto Zacky in "beast and the harlot", anche se però non ce lo vedo parecchio!...hihihi...uff e io che pensavo succedesse qualcosa tra quei due...non valeeeeeee!!!! Vabbè, spero solo aggiornerai presto, che sono tanto tanto curiosa!