๑Maybe Memories๑
di RiceGrain

Non continui? Ho iniziato a leggere da poco questa FF...Prima di tutto ti dico che è BELLISSIMA!! ma è finita?? vedo che è da due anni (se non mi sbaglio)che non l'aggiorni... Scusa il disturbo a presto! :D

Ciao....ho letto le tue storie è da poco che mi sono imbattuta su EFP leggo soprattutto quelle su Robert Pattinson, sul cast, su twilight, e su altre serie di vampiri. ti trovo simpatica e brava con delle idee eccezionali e vorrei tanto leggere il seguito delle tue storie soprattutto su Rob. Un bacio e a presto Jusy

giusto ieri sera vedendoti online su facebook volevo farti una semi dichiarazione d'amore a te e alla tua storia ahahah ma poi ( accorgendomi che era il sonno a farmi rincoglionire) per l'imbarazzo non ti ho scritto neanche CIAO! xD :P
e poi apro EFP e scopro che hai aggiornato *-*
quantoooo avevo bisogno di sugar e rob.. stavo infatti pensando di leggere qualche capitolo vecchiottto per sfamare la mia curiosità xD
è una femminuccia *-* preferivo quasi un maschietto però .. uhm... ma si chissene importa... E' UNA PATTINSON e questo basta e avanza u.u ;)
bellissimo il momento dell'ecografia.. decisamente dolce =)
la prossima volta che dici che scrivi capitoli osceni, sfogherò su di te la mia rabbia!! quindi preparati xD ahahaha
a presto! =)
un bacione <3<3
(Recensione modificata il 16/06/2011 - 03:02 pm)

Ce l'abbiamo fatta, ce l'abbiamo fatta a recuperare l'ispirazione XD.. allora la parte iniziale vede lei un pò inacidita si è un brutto termine da usare ma usiamolo XD saranno gli ormoni saranno che non è ancora del tutto uscita dalla fase accettazione, sarà che è successo all'improvviso, sarà che rob poveretto rompe, insomma un immensità di fattori però tipo sai quando mi ha comunicato acidità quando è tornata a casa e lizzie gli ha aperto e fa eri dietro la porta XD mi ha comunicato acidità, dai è la sorella del tuo boyfriend e boh comunque si probably è perchè non c'era rob scommetto che quando torna si addolcisce a parte che vorrei vedere se non si addolcisce con quel finale di capitolo mi è stata un pò sulle scatole in questo cap cioè boh sarà perchè ho sonno ma devo finire di studiare quindi sono anch' io inacidita XD però il finale ha cancellato il tutto è come se avessi messo cinque zollette di zucchero in una spremuta di pompelmo e giustappunto se all'inizio lei era un pò una spremuta di pompelmo che sia chiaro giallo proprio in realtà anche il rosa mi nausea ma il giallo è il peggiore si sa e beh niente alla fine sembra che sia tornata sugar XD
la parte che ho preferito è la fine con loro tre lì e lei che gli dice che è femmina XD anche se le femmine insomma che palle era meglio maschio XD ahahah eresia per te lo so XD comunque sono contenta che sei tornata a postare un abbraccio supercool