Devi soffrire un altro pò.
di amorelove

06/04/12, ore 18:54

Per pura combinazione, ho appena letto un altro pezzo sull’argomento, quindi sono proprio nel mood giusto per recensire.
Mi è piaciuto il modo in cui hai espresso i pensieri di Ron – ogni volta che rileggo il libro, non posso fare a meno di dispiacermi per lui quando mi rendo conto che Hermione andrà al ballo con Krum (per quanto abbia sempre avuto una cotta per il bulgaro…). Buona la scelta delle parole, il modo in cui le accosti. Non sarà un super mega capolavoro, ma a me non è dispiaciuta. A presto,
Effie*

07/09/11, ore 15:06

Breve, ma intensa e fantastica. Trapela la gelosia, l'invidia e l'amore senza limiti per Hermione, da quelle dita incrociate, gli occhi chiusi e l'allettante desiderio di conquistare la ragazza :DD

28/06/11, ore 22:50

Salve! Sono Writer 96, sono le undici di sera e ho appena letto la tua storia. Probabilmente la cosa non ti interesserà molto, ma sarà sicuramente più interessante sapere che sono MOLTO indignata: perchè questa storia non ha nessuna recensione?
Più cerco di capire e più non capisco. Ma non importa, sarà che è tardi e ho sonno...
Tuttavia, confesso, la tua storia mi piace davvero. Tanto.
Perchè quel Ron che descrivi tu è terribilmente IC, con il suo modo di essere un bambino mentre spera inutilmente che Krum scompaia, con il suo modo di essere adulto, inconsapevolmente, capendo d'essere geloso...
Sì, questa storia mi piace davvero molto. Ed è per questo che finisce subito tra le seguite. Un bacione
Writ