Pensieri Innocenti
di Vitani

31/12/06, ore 19:58

Vitani,sono letteralmente senza parole.E' stupenda,commovente,dolce,non so quali altri aggettivi utilizzare per esprimere quello che ho provato:grazie di cuore per questa tua fanfiction.

12/06/06, ore 19:29

Meravigliosa... assolutamente meravigliosa, sei brvissima Vitani, complimenti, davvero complimenti, una delle più belle fan fiction che io abbia mai letto su Saiyuki! Ancora complimenti!

25/03/06, ore 18:13

Passione e profondità di sentimento, in questa lemon ci sono le due principali caratteristiche che rendono una lemon un capolavoro e non una volgarità. Stupenda Vit!

25/03/06, ore 18:01

Che splendida lemon 9x3, rileggendola mi viene voglia di...di...scriverne una! Non c'è nulla da fare: io amo il 9x3 quanto il 3x9, per quanto sia o no da Goku dominare ( lo è, in certi momenti dominerebbe alla grande ). Era tanto che non leggevo una 9x3 così appassionata. E' stato un ottimo ripasso. Bella, intensa...sarà anche che l'ho letta ascoltando una struggente canzone di Saiyuki eseguita al pianoforte. Vit attendo qualcosa di nuovo ^_-.

12/03/06, ore 08:08

ciao vi!indovina un pò?sn ze. finalmente l'hai rimessa on line!!...allora comincio col dirti che pensieri innocenti mi è piaciuta tanto, anche adesso che l'ho riletta mi è piaciuta come l'altra volta quindi complimenti anche perchè i personaggi non fano o dicono cose che si distaccano completamente dal manga. soprattutto la fine è tanto bella e commovente quindi rimettila presto on line. ciauz!

05/03/06, ore 18:27

ç__ç solo il pensiero che i miei due amorucci siano stati separati mi strazia il cuore...non è giusto..no,no e no.La sensazione di vuoto assoluto che scaturisce da Sanzo e dalle sue azioni è da mettere i brividi...soffro come un cane ma è sempre cosi che ho immaginato la vita di uno senza l'altro..il nulla più assoluto.Cattiva l'idea di finire il capitolo in quel modo...vabbè ora tutto ciò k mi resta da fare è aspettare il seguito sperando che non sia niente di devastante x la mia povera psiche(me spera fino all'ultimo nel lieto fine).

05/03/06, ore 09:52

Brava Vitani, hai fatto bene a ripostare la ff senza apportare modifiche, dal momento che non ci sono errori non ne vedo la necessità. E' bello vedere la differenza di stile di un autore tra i primi e gli ultimi lavori. Del resto le prime storie pubblicate sono ugualmente una parte di noi, anche se spesso ci verrebbe l'istinto di cancellarle ^^; Questa ff mi è sempre piaciuta e sono contenta di rivederla on-line ;).

04/03/06, ore 20:16

Tutto sistemato, grazie per la segnalazione! ^^ Se ci sono altri problemi, avvisatemi pure!

04/03/06, ore 20:04

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte indicato dalla webmistress, le insotruzioni servono a far capire di cosa parla la storia e vanno utilizzate in tal senso. Ti chiedo di riscrivere l'introduzione alla tua fanfic, puoi mettere un breve riassunto oppure qualche frase, come vuoi tu. In attesa della riscrittura ti saluto. Ola by Kuji13.

04/03/06, ore 18:54

Certo che leggendo questa fic dopo tanto tempo si nota che il tuo stile è cambiato... Ma nn x questo la fic ne perde!** Io resto dell'idea che sia mooolto bella!*___*