Claire De Lune
di Beckill

01/02/13, ore 06:14

Ciaooooo xD
sono venuta a trovarti e a leggere qualcosa di tuo, visto?
Mi hai lasciato senza parole, cavolo. Avevi ragione, questa è una cosa bellissima, ti è venuta proprio bene. Complimenti.
Che altro dire, adoro questo genere poetico, e tu sei una delle mie nuove scrittrici preferite, jaaa.
Ora la smetto, a presto cara n.n
Cla.

22/08/11, ore 02:13

Baka, perchè non mi hai avvisata di questa pubblicazione XD?
Tornando alla fiction ti devo fare i miei complimenti, sarà banale dirlo, ma la trovo molto bella ed estremamente poetica e visiva.
Mi sono immaginta perfettamente Hinata nella scena della cascata e poi una scia di coloro sull'arancione ( il buon Naruto).
Noto anche una nota malinconica nella presenza dello zefiro che la accarezza, probabilmente è Naruto ( è notte ed io sono FUSA) e mi fa tristezza che lo rappresenti come un vento.
Indica che probabilmente il loro contatto è solo nella testa di Hinata, ma chissà in futuro....
Il fatto che tu l'abbia fatta come sbocciare mi ha fatto pensare per associazione alla scena del manga in cui lei sboccia veramente dichiarando a Naruto i suoi sentimenti.
ANcora complimenti soprattutto perchè esprimere tanto in 130 parole o giù di lì è davvero difficile^^!

21/07/11, ore 11:48

Okay. E' poetica. Tanto poetica. E dolce, dolce proprio come Hinata, dolce come questa meravigliosa coppia <3
Non ho mai letto nulla di così delicato. Perfetto. Le parole che hai usato, l'atmosfera... oddio, non so come descriv erti quello che ho sentito... so solo che mi è piaciuta molto, è deliziosa.
Aw.
Oh, mamma mia XD   Devo riprendere aria!
Scrivi davvero bene, non c'è che dire! **
Bravissima! :D La metto subito fra i Preferiti <3
Ora scappo!
Un bacione,

Mokochan

18/06/11, ore 10:26

Bella, poetica, sognante. Mi dispiace ripeterti sempre le stesse cose, ma sono davvero i termini più appropriati che mi sento di attribuire a questa tua storia, così, a pelle. Una delle cose che più ho apprezzato sono quelle cascate di elementi, tutti diversi, che danno un colore variopinto alla storia sullo sfondo blu della notte. Poi Hinata, così delicata e dolce, ce la vedo bene a suonare il pianoforte sotto il chiarore della luna, qui poi l'ho trovata anche un po' enigmatica. Poi faccio fatica a dire di più sul personaggio visto che praticamente è assente, ma mi è piaciuta anche questa scelta, di soffermarsi a descrivere le note di primavera che scaturiscono dalle dita della ragazza lasciando la stessa in disparte, senza che invada troppo la danza dei petali, dei fiori, e di tutti gli ingredienti che costituiscono la primavera. La sensazione complessiva che ho avuto, una volta finita la drabble, è stata quella di una "confusione ordinata", perché prima hai sparso i vari pezzi della primavera dividendoli nei tre mesi, anche quest'ultimi sparsi, e poi hai unito il tutto in quella parola finale che li racchiude.
L'immagine complessiva è davvero romantica, senza contare anche quel bacio finale, il pianoforte, la luna...  un romanticismo che però viene spezzato dalla frenesia dei mesi che si susseguono, e di tutto ciò che si portano dietro.
Non c'è che dire, davvero una bella poesia, sempre se posso definirla così. Ho amato ogni suo particolare, dalla prima all'ultima parola =)
Spero di rileggere qualcosa di tuo, in futuro!

Silvar

17/06/11, ore 19:19

Te lo sei proprio meritato il 4° posto, forse anche di più, ma comunque...
La storia mi è piaciuta un sacco, molto commovente e dolce. Mi sono persa fra le righe ad immaginarmi la scena che si evolveva pian piano in qualcosa di sempre più magico e toccante. No sono convinta che ti saresti meritata di più di un semplice 4° posto, ma non sono io la giudice.
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia.
Ci vediamo
Bacioni
Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16/06/11, ore 18:49

Ma che bella!!!In un certo punto,mi ha ricordato la canzone "Bella" di Jovanotti,che adoro,e quindi è stato un valore aggiunto!
Per il resto,penso che sia una poesia bellissima e che rispecchi molto lo stile del personaggio :)
Brava!
Julie

16/06/11, ore 18:25

Adoro il personaggio di Hinata e sono contento di leggere qualche fanfiction su di lei. Il tuo stile è particolare e mi ha colpito, nella one-shot è spiegata bene la situazione e sinceramente ho apprezzato!
Beh, molto particolare, in positivo ovviamente!
Quindi, buon utilizzo di termini e di modo scorrevole, ancora brava! :)

16/06/11, ore 18:24

Prima di tutto: bentornata! A quanto pare stiamo per ritornare tutti noi autori della "vecchia generazione" di efp ;) A parte il mio inutile ritorno prevedo altri strepitosi rientri sul fandom di strepitose autrici *sogna*, a cominciare da te Beckill ;) Uhm ma ti ricordi di me? Più di due anni fa commentasti delle mie fan fic, in particolare una long che poi abbandonasti credo per questioni di pairing xD Ad ogni modo, io mi ricordo di te :)
Detto questo - sproloquio confuso ed inutile, chiedo venia - sei tornata in grandissimo stile. Oh sì. Non so dirti cosa in particolare mi abbia colpito di questa Hinata centric - Naru Hina, forse la musicalità, il gioco di immagini (gerani, pianoforte. note,luna) e parole (prima vera, prima, vera felicità), forse l'utilizzo qua e là di alcuni termini in lingua diversa (butterfly, clair de lune), forse le metafore (gerani rossi, Hinata), forse i colori (rosso, nero, bianco)... non c'è un elemento particolare, è tutto il poeticissimo insieme ad avermi colpito. E' un componimento talmente equilibrato e ben studiato da raggiungere a mio avviso la perfezione.
Il tocco di NaruHina è qualcosa di bellissimo, accennato con quella frase "quando lui ascolta le sue note nascere, rinascere come fiori ad Aprile.
Insomma, proprio un ritorno da gran signora. [Magari fossi ritornata così sul fandom, io, due mesi fa xD].

Complimenti! E non tornare a scappare ;)

Terra_chan

P.S.
Visto quante cose/persone/storie sono cambiate?
Ci devo ancora fare l'abitudine! ;)