The Doctor's Child
di bacinaru

03/02/12, ore 18:44

la storia è carinissima ma soprattutto divertente!
a dir la verità leggendo la prima impressione del Dottore umano su suo figlio mi sono chiesta se per caso non ci fosse stato uno scambio di culle...insomma poteva sembrare la descrizione di un ibrido umano-zocci (senza punte sulla testa ovviamente): ciò avrebbe spiegato l'intenso colore rosso e la mancanza totale di capelli! =)

21/06/11, ore 18:30

Ho letto questa piccola FF è anche io mi sono sciolta.... che carino il Dottore, così impacciato, bello immaginarlo ad avere a che fare con le cose che per noi sono la normalità, e poi ecco basta un sorriso della sua Rose e gli sembra tutto andare in ordine.
Bella, bella e molto dolce

18/06/11, ore 17:21

Che dire? Ti ringrazio. Questa storia è bellissima e io amo il Dottore *w*

17/06/11, ore 19:27

"Se il bambino non diventava più bello, almeno avrebbe avuto una testa piena di capelli." In pratica tutto suo padre! XD Per i capelli, s'intende, non certo per il non essere bello (ci mancherebbe! Guai a chi osa insinuare che il mitico Ten-inch non sia dannatamente sexy... anzi foxy come direbbe Cassandra).
Comunque, proprio carina questa fanfiction, ogni singola frase, pensiero e azione di questo Dottore Umano sono esattamente le stesse che farebbe l'originale.
Lui e Rose sono sempre così dolci... quanto li amo! *__*
Grazie per la fantastica traduzione.

17/06/11, ore 15:12

Ciao ^^
Oddio è dolcissima e fa morire dalle risate!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,Ti giuro x)
Hai fatto un'ottima traduzione ;)

"Era consapevole che tutti lo stavano guardando con impazienza, il fagotto incluso, in attesa che lui dicesse qualcosa di romantico e sdolcinato, guardando il volto del suo primogenito. Al contrario, invece, disse: “ Deve essere così rosso e rugoso?”"

XD Prevedibile da parte sua!
Fossi stata In Rose, l'avrei ucciso.

Fantastica fanfiction che va nelle ricordate ;D
ora vado.
un bacio,
Harete imasu

16/06/11, ore 19:46

Assolutamente d'accordo con te. E' fantastica e sono contenta che tu l'abbia tradotta. Mi è davvero piaciuta molto. Il figlio del Dottore umano e Rose,fantastico. E la frase finale è assolutamente splendida xD
....E con questo nella mente, il Dottore sorrise, strinse la mano di Rose, e si lasciò scivolare nell'ultimo dei suoi sonni tranquilli per i prossimi diciott'anni... non c'è che dire davvero bella !!! ;)