Telepsychola Theatric
di Kastel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/11, ore 22:47

Ahh, ecco. ORA ho capito.
Oddio, Clive, hai fatto male i conti! Eheh, non hai capito che era tutta una trappola!
Mi piace, una bella raccolta di AU: cambia il tempo, cambia il luogo, cambiano le abitudini, ma alla fine sono sempre loro!
Vocaloid e Layton mi piacciono sempre di più.
Continua così, eh! Vado a recensire l'altra!

17/06/11, ore 20:04

Le ho lette entrambe, ma recensisco qui. Quella sulla Polizia Segreta mi ha lasciato turbata, non mi aspettavo che le posizioni si invertissero e il finale l'ho trovato veramente... tragico? No, non proprio tragico... inaspettato direi, il classico colpo di scena. Eh, probabilmente sono pazza per non definirlo tragico ma, non so. Sei stata brava, comunque, hai reso alla perfezione il personaggio e il capovolgimento di ruoli mi ha fatto venire i brividi. Mi è piaciuto anche quando hai elencato i requisiti per entrare a far parte della polizia.
Questa poi! Mi è piaciuta un sacco! Ma è una mia impressione o tutti i tuoi personaggi, i protagonisti intendo, finiscono per ammazzare qualcuno per amore? Haha, è fantastico! Sarà che io ho la mente un po' contorta e tendente al macabro, sì il macabro non mi dispiace e tu scrivi queste storielle così carine e riesci a mischiare perfettamente sentimenti puri come l'amore e fatti sporchi come gli omicidi, sorvolando allegramente l'odio che il tuo protagonista nutre per la persona che uccide e descrivendo tutto in maniera meravigliosamente leggera e a volte ironica o comica, non so come ci riesci, credo sia un dono di natura... le tue storie mi attirano sempre di più...
Era da molto che le leggevo quando aggiornavi, ma non so perchè... anzi, forse so il perchè... il fatto che io non conosca molto su Professor Layton e quindi non mi sentivo di giudicare o commentare su qualcosa che conosco così poco... però le tue storie sono troppo intriganti, tanto che le ultime volte non sono riuscita a trattenermi!
Mi piace molto come scrivi, continua così! Un bacio, a presto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]