Telepsychola Theatric
di Kastel

23/06/11, ore 23:44

Io ti odio, ufficialmente. Io ho i capelli corti. E castani! Ma non spegnerò il pc ora *Mwahahahahaha* XD
ODDIO! Mi sono appena grattata la testa O_O
Ad ogni modo... non ho capito bene a chi hai affidato i ruoli delle varie Alice!
Cioè, la prima è Descole. Gli ultimi Luke e Clive.
Ma non c'entra molto col Prof, e mi dispiace dirlo perché QUESTA è FANTASTICA! ** Davvero, bella bella bella *W*

23/06/11, ore 22:07

Non l'ho capita, non fino in fondo.
Ma mi piace, mi piace davvero.
È una raccolta tremendamente inquietante - stai scalando le classifiche degli ammazzapersonaggi, anzi, sei il vincitore indiscusso -, mette una grandissima angoscia dentro.

Solo, non ho capito chi sono i personaggi di questo capitolo... Gli ultimi sono Clvie e Luke, okay, ma il primo è Descole? Si parla di una maschera... E gli altri?

22/06/11, ore 16:09

Ou.
Già quando ho visto il video ho capito che cosa avresti fatto, e mi sa che farò la stessa cosa io xD
Sai che, mi piace il fatto che tu abbia usato questa idea, i personaggi scelti, e al solito mi sei piaciuta, ma... è come se lo avessi scritto di corsa.
Non so, manca della tua solita teatralità, delle strane battute che ti fanno pensare, del finale che ti lascia i brividi.
Per carità, bel lavoro ^^
Però... una riguardata? XD
Dai, su, mi stai piacendo molto con questa raccolta! A presto, la tua affezionata Alex.

22/06/11, ore 15:56

He-ehm.
Ok. Dopo aver tolto la soddisfazione al barista di portarmi qualcosa, posso recensire.
Se il capitolo seguente fa paura, questo è angosciante.
Ma ti diverti proprio a tormentarlo, Clive, eh? Mo pure le medicine!
E invece ha avuto la sua... rivincita? No, ecco, VENDETTA! Stavolta ha avuto la sua vendetta.
Quei video sono qualcosa di allucinante. A metà ho chiuso, eppure hai interpretato benissimo il loro significato, secondo me.
Il testo, dici? Che dice la canzone?
-Al solito ottimo lavoro, continua così e blah blah.-
P.s. separa le note dal testo xD Credevo stesse parlando Clive alla fine xD

22/06/11, ore 15:48

T-t-t-t-t-t-tu. T-t-t-t-t-t-tu un giorno s-s-sarai la causa d-d-del mio infarto.
Tra il video e la storia, mi hai lasciato un'inquietudine addosso che penso manco un tuffo in piscina potrà lavare via.
Daaaaaah! Ho ancora in testa quel "Cir-cle-you Cir-cle-you" in giapponese, lento e ritmato in testa.
Daaaahdaaahdaah ormai non so più che cavolo scriverti in queste recensioni, ecco.
Ottimo lavoro, ti adoro, continua. E poi?

E poi basta! *Mwahahahahaha*

20/06/11, ore 16:53

Ahhh finalmente nessuno muore, qui!
Come ti è venuta in mente questa? Nessuno aveva mai pensato ad un eventuale incontro dei due, figurati tu che hai messo in mezzo anche una Gender Bender **
Adoro adoro adoro, anche se la canzone non so come c'entra!
Il computer mi sta dando il countdown, sennò avrei un sacco di cose da dire! Sono dolcissimi, soprattutto Hendel, una sognatrice come poche xD
Allora, volo via. Spero ti abbia fatto piacere la mia zampata anche qui sotto ^^
Continua così, Alex.

20/06/11, ore 16:39

Sono riuscita a sentire solo metà della canzone, ma già mi ha quasi sconvolto.
E, mentre quel cavolo di Youtube si muove, ti lascio il mio solito commento ^^
La situazione di Clive è... da brividi. Di nuovo.
Ma non so che dire, ormai le recensioni che lascio sono sempre più monotne! E si sta anche scaricando il portatile T_T
Ovviamente i miei complimenti più sinceri.
Solo una cosa "sono solo una pazza rattoppata matrioska". Sbaglio, o questa frase già l'ho sentita nella tua biografia? .-.

20/06/11, ore 16:31

Ma insomma, non può passare un giorno che già pubblichi quarantaquattromila storia?
Ti giuro che con questa mi hai fatto rivoltare lo stomaco.
E se sono scoppiata a ridere alla fine, è solo perché i miei nervi si erano tesi come le corde di un violino.
Soprattutto la frase finale. Brr.
Ccche brividi.
Ho amato la tecnica favolistica e quasi infantile con cui hai fatto scorrere il racconto, si adatta perfettamente all'atmosfera e alla canzone.
Poi ho capito che tu vedi Rin e Len esclusivamente come Luke e Clive xD Ottima scelta!
Dio, ho ancora i brividi. Ne hai scritte di peggiori, ma questa mi ha davvero fatto venire la pelle d'oca. Soprattutto con l'ultima frase, ripeto.
Da brividi.

Brr.

19/06/11, ore 15:44

Occhei, cara, eccomi. Te lo dico, ci ho messo un po' per cogliere il significato di quest'altra AU, e anche dopo averla riletta un paio di volte, ancora mi sfuggono dei punti!
Io ti adoro, oltre che per il modo di scrivere, per le grandiose idee che hai.
Insomma, non so se il protagonista sia Luke o Clive! -La voglia di essere notato da Layton è propria di Luke, ma so come sei affezionata a Clive, quindi ho i miei dubbi!-
Adoro questi tuoi mix Layton-Vocaloid, ti consiglio di continuare SEMPRE a farli, magari raccogliendoli tutti in una serie! -LO HAI FATTO xDDD-
Quest'altra canzone mi ha fatto venire i brividi.
Non ne ho colto appieno il significato, ma un senso generale mi è arrivato. E ho i brividi.
Quindi, CONTINUA. Non fermarti mai, che qui ti adoriamo tutti! ^^

19/06/11, ore 15:43

Mi manca il fiato.
Giuro.
Ho visto il video dei Vocaloid -per dire, adoro anche loro, come fai? xD- e mi è presa una cosa nello stomaco. È qualcosa di angosciante, veloce, macabro, ma ho amato questa tua revisitazione con Luke e Clive come personaggi principali!
Però, ribadisco, è angosciante.
Ma dato che amo l'angst, questa FF mi fa impazzire e finisce nelle ricordate, e la canzone nel cellulare.
Ancora una volta, ottimo lavoro ^^

P.s. grazie, ci tenevo xDD

18/06/11, ore 23:32

Daaaaaaaah daaaaaaaaaaah daaaaaaaaah FLORAAA!
Bello bello bello bello bello!
Devo assolutamente avvertire Taminia, sta tenendo il conto di quante volte abbiamo fatto morire i vari personaggi -numeri allucinanti- e Flora era in svantaggio.
Mio dio, geniale.
Io ho la brutta abitudine di dare un'occhiata generale prima di leggere, e mi rovino sempre le sorprese. Uff.
Ma questo non toglie che sei stata MERVIGLIOSA.
Vedi? Questa è la bellezza della mente umana, anzi, degli scrittori.
Avevamo gli stessi personaggi e la stessa canzone.
Eppure, io non trovo punti in comune tra le due storie ;)
A prestissimo, eh! Alex.

18/06/11, ore 23:28

Ooh. Questa... questa è... è... ooh.
Sentendo la canzone pensavo a chissà quale altro omicidio avevi pensato, ed invece... ooh.
Questa è una lezione di vita, cara mia, non so se hai capito cosa ci stai trasmettendo.
"Mi basta che siano i miei." Ebbravo Luke. Ebbravo Layton.
Ebbravissima Klaus, che li hai fatti parlare.
Purtroppo ho esaurito le chiacchiere nella precedente recensione, e poi sto pensando solo...
Ooh.

18/06/11, ore 23:20

No, occhei, ufficialmente ti odio.
Cioè, ti odio perché ti adoro! Sono da GIORNI su questa canzone, e non riesco a ricreare il clima angoscioso delle parole, della musica.
E tu ci riesci. Ci riesci nell'ennesima AU, magnifica e angosciosa, macabra e dolcissima.
Ma che cavolo, NON RIUSCIAMO A LASCIARE CLIVE IN PACE!
Dovremmo fare una raccolta -un'altra- e chiamarla "Le morti di Clive", così lo facciamo morire in tutti i modi possibili ed amen.
Magari ci provo xD Inizio col farlo cadere infilzandosi su una forchetta, si u.u
Comunque Luke è un bastardo. Anziché aiutarlo, insomma. Sapeva chi erano i genitori e chi era la sua famiglia.
Ovviamente qui ci muore anche Layton, che ormai non è più il protagonista ma il jolly, lo buttiamo a così dove capita.
Vabbè, sto come al solito divagando. E se divago vuol dire che ho voglia di parlare con te. E se ho voglia di parlare con te vuol dire che sei brava.
Bravissima.
Eccellente.

18/06/11, ore 22:44

Mette ancora più 'paura' del video.
E', una pallottola in testa.
Clive, Clive, anche un Clive così, non morto non maltrattato ma... cattivo? Diciamo cattivo - è visto bene con questo ruolo.
Mostruoso.
Sono felice però della fine di Flora, Lei proprio non riesco a sopportarla e quindi lo devo ammettere, ho amato questo capitoletto anche per quest'appunto qui.
Sono i Vocaloid, c'è lo stesso capovolgimento di emozioni/sensazioni che ti trasmettono loro con quelle canzoncine che contengono segreti nascosti.
Waaah. Adorabile <3
Complimenti, Ness.

17/06/11, ore 22:51

QUESTI sono i Vocaloid.
Amore, terrore, ossessione e morte in un clima macabro e angst.
Questa, poi, mi ha fatto venire i brividi.
Anche se non ho capito se quell'altro è Layton o Clive.
Insomma, Luke è innamorato di Layton, ma dice che vive in una casa piena di libri..
Mo ci penso un po'! xD
Ottimo lavoro, di nuovo!
Ah, perché non accorpi anche le altre storie già in giro?