Rose
di Emily Kingston

09/08/11, ore 13:28

che dolce Ron!!! *.*
e poi la famiglia Weasley al completo davanti alla sala d'attesa c'è proprio da aspettarselo!! :D
bellissimo Ron che si fa una chiacchierata con la piccola Rose e che l'avverte già del suo futuro da giocatrice di Quiddich! XD
complimenti, bellissima idea!! :D

13/07/11, ore 02:30

La fanfiction mi è piaciuta molto, è scritta abbastanza bene, mi è piaciuto vedere Ron nelle vesti del Padre. Brava.
Buone vacanze estive anche a te ;D

25/06/11, ore 00:18

Ciao! :) molto bello il tuo racconto! solo che mi veniva tristezza a sentire di quelli che nella realtà del libro sono morti...

21/06/11, ore 23:32

Complimenti, ho trovato la tua storia davvero piacevole. Lo stile è scorrevole e Ron nella veste di neo papà in ansia è semplicemente adorabile. Amo il personaggio e trovo la storia molto in character,mi piace quest'immagine di lui e Hermione non ancora sposati. Anche gli altri personaggi mi sembrano caratterizzati molto bene, pur essendo in secondo piano. Ad esempio mi sono sembrate molto appropriate l' "occhiata di pura solidarietà maschile" di Harry e l'atteggiamento di Ginny che ricorda a Ron la signora Weasley.
Ancora comlimenti ;)
A presto,
Wren

21/06/11, ore 11:25

ma che carina questa storiella!!! mi hai fatto commuovere!!! anche io quando vedo Ron nelle vesti di padre penso a lui dolce e giovane e imbranato!!! mi piacciono di più le storie che parlano del suo rapporto con Rose...secondo me è più legato alla primogenita che a Hugo...ma è comprensibile...le bambine sono più legate al papà...lo vedono come il "fidanzato"...la cosa funziona anche all'incontarario...basta sto divagando!!! sei bravissima il tuo stile è scorrevole e giovane..mi è piaciuto molto quando Ron ha parlato con Remus...secondo me lui sarebbe stato un padre eccezionale...brava davvero un bacio sun

20/06/11, ore 21:36

Oh, che storia tenera, Ron è già il mio personaggio preferito, ma in versione padre è davvero la cosa più dolce che abbia mai letto in una fanfic :) Mi è piaciuto molto il fatto che, nonostante la sua insicurezza, di fronte alla piccola si sia "sciolto" e abbia trovato le (prime) parole più giuste da dirle ** Mi unisco alla recensione precedente: GRAZIE per non aver ucciso Lupin e soprattutto Fred, che è uno dei miei personaggi preferiti... Che agonia è stata la sua morte nel libro! Ma tornando a noi, i miei complimenti: la fanfiction è scorrevole, dolce al punto giusto (mi sto ripetendo) e assolutamente realistica e IC. Brava ^^

17/06/11, ore 21:17

Bellissima, sul serio. Mi hai messo i brividi!!!! Mi è piaciuto tutto: l'insicurezza di Ron, così tipica di lui, che non si è mai sentito all'altezza di nessuno; il discorsetto incoraggiante di Ginny, sempre pronta a sostenere chi ama, ed anche il fatto che Fred e i Lupin non siano morti: lo so che la Row li ha uccisi crudelmente, ma mi piace immaginarli vivi, soprattutto Remus ha diritto alla felicità dopo tutto quello che ha passato.
Non ho trovato nessun errore grammaticale, e il lessico mi è sembrato appropriato. La parte che ho preferito in assoluto è il discorsetto padre-figlia: l'ho trovato tenerissimo!!!
Beh, sei stata bravissima, complimenti!!

con affetto, Miss_Slytherin