Fifty thoughts
di Gwen Chan

15/02/12, ore 21:31

Chiamala pure lunapark di follia, io la chiamo genialità *_________* Ho adorato questa fan fiction, dalla prima all'ultima sentenza. Amo Prussia e qui è meraviglioso ** Kant, d'altra parte, è fantastico, lo hai rappresentato benissimo XD Insomma, hai scritto un piccolo capolavoro e tutti quei riferimenti alla filosofia kantiana mi sono piaciuti molto. Alcune sentenze erano allegre, spensierate, divertenti; altre erano tristi; altre ancora erano malinconiche e riflessive: tanti generi diversi, che qui si sono alternati dando ritmo alla fan fiction. Complimenti, davvero *____*
Alla prossima,
Cla
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 09:34 pm)

16/11/11, ore 13:42

Devo ammetterlo, di solito quando leggo questa challenge delle 50 frasi ad un certo punto mi distraggo. Insomma, è inevitabile per il mio cervellino scomposto! Ma OH, questa qui OH. L'ho amata dal profondo del mio cuore. A prescindere che io amo malamente Gilbert, e odio in una maniera assurda Kant, qui ho amato tutti e due. E ho pianto. E ho riso. E aysjfhkbgdj. Kant, sono sicura che era un genio, lui. Solo che, ehm, aveva qualche problema ad essere comprensibile. O forse è il resto del mondo che non è abbastanza awesome da capirlo. Cioè, questa mi piace di piu' D: E grazie, mi hai riportato alla mente tanti ricordi scellerati collegati tutti a Kant, e non credevo che ne avessi così tanti. D'oh, da ora in poi ricorderò il suo pensiero in maniera piu' affettuosa, magari lo vado a leggere di nuovo... e che cavolo di recensione, eh? è_é Ah, sì, io l'ho sempre supposto che gil può stare solo con gente pazza come lui XD
Complimenti vivissimi, e scusa per questa recensione....ehm, un pochetto ritardataria? xD
Ciao e alla prossima :)
chaska

17/06/11, ore 20:08

Ma io ti stimo. IO ti stimo in una maniera Meravigliosa!
Già, adoro le fan fiction di Hetalia che vedono interagire i personaggi della serie con quelli realmente esistiti/esistenti [ma questo credo di averlo detto ventordici volte in recensioni varie e variegate]. Poi, quella challenge mi fa impazzire. E' Awesome [tanto per restare in tema], ma anche difficile [fa sudare, eccome se fa sudare!]
Ma queste cinquanta frasi, Mein Gott! Queste cinquanta frasi *V* Mi sento una fan girl in questo momento, ma hai fatto un lavoro ottimo! 50 aforismi capaci di tratteggiare anche in dieci parole i caratteri dei Magnifici Due. Per non parlare dei riferimenti alla vita e al pensiero proprio di Immanuel! ["Il cielo stellato sopra di me, la Morale dentro di me" *si perde nei vaghi et lontani ricordi della filosofia Kantiana]
Okay, basta. Ora riprendo un contegno, anche se è difficile. In cinquanta frasi ho riso, mi sono depressa, mi sono lasciata infettare dallo spirito fangirlerico del "Kawaii" e dell'"Awwwww", ma ne è valsa la pena! Oh, se ne è valsa la pena!
E se non si è capito da questa recensione astrusa e assurda, ottimo lavoro. 50 frasi riuscitissime!
Complimenti davvero *V* Adoro questa tua serie su Gilbert e Kant! Decisamente AWESOME!
Alla prossima,
Nemeryal