Kumiko-nee-san
di Kumiko_Walker

24/06/11, ore 20:03

ok, è carina, però una donna non si accorge di essere incinta dopo quattro ore, potevi fare che erano passati alcuni giorni

18/06/11, ore 09:53

un seguito????!!!! avvisami ok ti pregooooo!!!
che bello sono fidanzati e lei aspetta anche un bambino! mi ha fatto spaccare dalle risate il pezzo in cui Isabella le fa delle domande.
io avevo già intuito che era incinta XD
^^ troppo bella la fine .... quando si baciano oddio! come ho fatto a non trovare prima questa ff!
ti prego non rinunciare a fare il seguito ci tengo moltissimo!
complimentissimi
e alla prossima

18/06/11, ore 09:43

hai fatto bene per il fatto di mettere sguardo è solo un pivello rompiscatole... sai che ho pensato che Ace moriva e cavoli mi sono davvero messa a piangere!
ti giuro mi ha davvero colpito quel pezzo.
davvero scrivi benissimo, e poi Ace non solo è bellissimo e strafigo ... ma anche romantico!
sono bellissimi i pezzi in cui racconti il loro passato.
complimenti!

PS: povero Newgate sto piangendo anche io!!!

18/06/11, ore 09:31

che bella e oltrettutto la protagonista ha un nome simile al mio nikname! bellissima è ben scritta e poi la frase di tre è davvero profonda! inoltra hai raccontato la ff restando fedele al racconto originale di Oda .. mi piace l'idea che Ace possa salvarsi.
per non parlare della genialata del frutto cur cur ... che forza! credo che in tutto one piece oltre al frutto Tad-tad sia il frutto che mi è piaciuto di più.
e poi questa Kumiko è proprio una grande la stimoooo!
complimentoni la ff è stupenda, la trama è fantastica.
baci
Umiko XD