Cuore di rospa
di Alastor_Moody

15/03/18, ore 17:53

mi piacciono le fic con coppie insolite e questi due ce li vedo proprio bene insieme,del resto Gazza ha sempre avuto un lato sadico anche lui. è carina,divertente e anche un pochino erotica,mi piace.

08/07/12, ore 21:18

Non ti insulto, sta tranqui! Questo racconto era estremamente ben fatto, nonostante gazza e la Umbridge siano una coppia alquanto...facile. Vedi, ci sono due tipi di disgusto: quello vero e proprio (quando vedi una storia fatta male e che vorrebbe essere divertente) e quello "pudico" (quando in una storia compaiono particolari molto...imbarazzanti ma divertenti). Leggendo il tuo racconto, si è verificato il secondo caso, perché il dettaglio del bacio Gazza-Umbridge è molto imbarazzante ma per questo estremamente buffo. La frase finale, con Sir Nicolas che tenta di fare Harakiri mi ha fatto schiattare (mamma mi aveva chiesto se avevo ricevuto un complimento...). Altro dettaglio molto simpatico è l'interpretazione oggettiva/soggettiva del corpo dei due (quella, per intendersi da la faccia da rospo, "il dolce viso angelico". È tra l'altro molto carino perché ciò accade veramente! ehehehehe, il frustino da cavallerizza...(la faccia maliziosa)..
Vabbé, ti saluto rinnovandoti i complimenti!
Spero che tu mi faccia sapere di altri tuoi lavori
Tuo
Francesco

26/09/11, ore 22:31

Sarà che ho la febbre e mi gira la testa ma... beh mi viene da vomita davvero... che skifo... però realistico! Povero Nick

09/08/11, ore 16:05

AHAHAHAHAHA! XD Lo ammetto, la storia è geniale ma... bleah, che schifooo O___O" Ti giuro, alla descrizione del bacio stavo per vomitare!
Povero Sir Nicholas, in che situazione orribile si è trovato ç___ç
Complimenti per l'umorismo e anche per... la fantasia nello scrivere una storia su questi due! Credo che non dormirò, stanotte u.u

19/07/11, ore 12:34

Ahahaha, oddio! °_____°
Bella ff, ma sono rimasta traumatizzata. DDD:

19/06/11, ore 23:40

Ma quale insultarti. Ho letto questa storia poco dopo che l'hai postata, ma solamente adesso sono andata a ripescarla, cercando di trovare un po' di sanissimo tempo da dedicarle.
Forse a te sembrerà una storia scioccia, stupida e folle, ma io credo che sia tinta di sfumature ironiche che altre persone difficilmente riescono ad imprimere nelle loro pseudo storie comiche.
Non è demenziale, ma assolutamente ironica. Sarcastica, pungente, ironica, e molto ma molto beffarda.
Non eccede, non è banale.
Anche se è breve si tratta sicuramente di un ottimo prodotto che strappa ampi sorrisi.

18/06/11, ore 11:52

Che schifo !
No, non dico alla tua storia, dico a quella coppia... Brrr
I capelli unti e i rotoli di grasso, mamma ora vomito.
Ma come hai fatto a scriverla senza morire per l'orrore. Adesso dormirò malissimo, mi hai rovinato le vacanze.
Capisco Sir Nicholas, avrei fatto anche io la stessa cosa.
Comunque la storia è scritta bene ed è molto originale.
Mamma mia che orrore.
Scrivi bene, ma magari la prossima volta, dedicati a qualcosa che non disturbi le mie notti.
Scherzo.
DetectiveMary

18/06/11, ore 10:35

Sì che ti insulto, porca vacca. Adesso le mie notti saranno popolate da incubi e deliri per colpa tua!
Oh santa Cacca di Doxy... ci vuole coraggio a immaginare una cosa simile! Oddio!
Non posso farcela, mi dispiace. Volevo scriverti una bella recensione, dicendo quanto è simpatico il tuo stile, quanto mi piace l'idea di sir Nicholas che tenta il suicidio, ma tutto è offuscato dall'orrore per... per... insomma, hai capito.
Bella storia, anzi bellissima, scritta in un modo che a me personalmente suscita ilarità a non finire... però ti meriti degli insulti per averla scritta. Sì sì.
Tanti insulti silenziosi.
E ora vado a far compagnia a sir Nicholas, nella speranza che almeno io riuscirò dove lui sta fallendo.

Ciao! :D

18/06/11, ore 10:28

Ahahahah, ma è meravigliosa! XD
Oh, cielo! Simpaticissima, sul serio! Davvero, davvero divertente!
La mia immensa stima per Sir Nicholas, con quel meraviglioso finale, è cresciuta dismisura. Ed è tutto dire, visto che era già altissima.
Oddio, SPERO vivamente di non sognarmeli questa notte, questi due. xD
Bravissima, davvero divertente! ^^
(Scusa per la povertà di significato della recensione ^^").