Pirati dei Caraibi - Solcando i Mari d'Irlanda
di Hermes Shoes

03/11/11, ore 17:14

Holà scarpette!!!
Finalmente sono riuscito ad andare avanti nella vostra storia... :D :D

Dopo il secondo capitolo mi ero preparato a una specie di battaglia contro la Steel Diamond... ma così è anche meglio!!! Decisamente inaspettata! Pochissimi riescono a sorprendermi come fate voi.... bravissime scarpette!!! Sempre così, vi raccomando!! XD

Wow!!!! Barbossa ha una famiglia!! Un fratello e un nipotino!?!? Mi piace!! Adesso aspetto di sapere che cosa compinerà Klaus a bordo della Queen Anne's Revenge!

Passo subito a leggere il prossimo capitolo!
A presto e ancora tnati complimenti!!!! XD
Lord Beckett

03/08/11, ore 19:52

Eccomi qui a recensire il terzo capitolo di questa fantastica storia!!!
Beh, far salutare il capitano della Steel Diamond...è stata una trovata fantstica!!!
Questo Klaus mi piace. (tutti i ragazzini di questa storia mi piacciono un sacco!! xDxD) Comunque, l'idea che Barbossa avesse un fratello è davvero geniale! Solo che ho notato una cosa...se Klaus è il figlio del Lian Barbossa...di conseguenza dovrebbe chiamarsi Klaus Barbossa! xD comunque mi piace davvero un sacco questa storia! La inserisco già nelle preferite!!
Il fatto che questo ragazzo puntasse contro il capitano un arma era del tutto inaspettato! Siete grandi!!!
Beh, Sx, anche a me piace un sacchissimo l'orso della pubblicità!!! xDxD
Un bacione a entrambe!
Carmaux_95

18/06/11, ore 22:00

Senza offesa, Sx, ma l'orso è troppo coccolone per i miei gusti!^_^ E comunque, sono stra-arrabbiata con te: non puoi mettermi la pulce nell'orecchio così! Voglio dire, ci penso troppo poi! XD
Klaus, invece, è molto molto strano: da come l'avete descritto effettivamente non ricorda Hector, ma magari ha preso dalla mamma! ;) L'idea di fargli puntare contro l'arma, invece, è stata inaspettata: davvero un ottima mossa!
Per quanto riguarda fare incontrare la nave a Jack... beh, si, in effetti è un po' scontata ma penso che se ben utilizzato anche un cliché diventi fantastico! Voi no?
Dx, nessuno vi uccide se non pubblicate un capitolo a settimana! Ormai è periodo di vacanza, no? ;)
Bax bax, Malika.