White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

15/11/11, ore 16:41

Ok ok ok fammi calare un secondo che sono diventata più isterica di Kurt! OMMIODIO è bellissima!!!!

28/08/11, ore 20:35

questa storia è tra le seguite ormai da mesi, perchè mi aveva incuriosito moltissimo il titolo ( a proposito, fai i complimenti a tua sorella per l'ingegnoso gioco di parole XD ) ma sono stata presa da mille pensieri e non l'ho più iniziata. ma ora finalmente ho letto il primo capitolo e devo dire che mi piace moltissimo l'inizio, soprattutto la parte in cui cantano BICO ( è il mio duetto klaine preferito *W* ) e credo che tu faccia moooolto meglio a inserire dei cambiamenti rispetto la storia originale, perchè vedere blaine solo alla fine sarebbe un peccato mortale ! corro al prossimo capitolo !

15/08/11, ore 23:44

a dire il vero a me la storia di biancaneve non mi è mai piaciuta!!!!! Ma questa non so perchè mi piace così tanto XD

10/07/11, ore 20:26

Veramente carina :) Sei davvero una brava scrittrice ...
Aspetto di leggere i prossimi capitoli o una tua prossima storia.
Se ti va passa a recensire la mia FF
Continua così
UpSilvietta.

02/07/11, ore 01:43

Che fantasia !! xD Adoro questa storia, veramente. La amerei anche se non fossi una fan della coppia Klaine. Comunque..il racconto è molto fedele alla storia originale(mi piace perchè mi ricorda quand'ero bambina **) e mi piace tantissimo l'assegnazione dei personaggi (la Sylvester come matrigna ? E' ..P E R F E T T A !! E anche la trovata di Howard è fantastica xD). Senza contare che adoro l'idea dei dwarflers. Per concludere il titolo è azzeccatissimo!! Seguirò sicuramente il seguito :)
P.s. Attendo speranzosa un bacio..quello di Glee mi ha davvero tolto il fiato *w*

30/06/11, ore 15:39

Ma tu sei un genio, te lo devo dire!!! Solo una mente geniale poteva partorire un'idea del genere e portarla a compimento così bene! Kurt e Blaine come personaggi sono rispettati nonostante il contesto che non appartiene nemmeno un po' ai due ragazzi e Sue è perfetta per la parte della regina malvagia! Non vedo l'ora di scoprire gli altri ruoli a quali personaggi presteranno il volto e sono molto curiosa! Brava!!!

20/06/11, ore 11:16

Tu sei qualcosa di geniale! Sicuramente te l'avranno scritto in tanti, ma non mi veniva niente che pensassi con più sincerità. Capisco benissimo la voglia di mettere Kurt e Blaine dappertutto, lo dimostrano le 2000 fan fiction diverse che sto scrivendo sugli stessi soggetti xD
Questa favola oserei dire che è anche meglio dell'originale ;D E ovviamente scritta sempre in modo magnifico.
Complimenti complimenti complimenti!
Piesse: Grazie di aver pensato a me nella tag su Facebook.
Sentirai sicuramente parlare ancora di me (ora che so chi sei non hai scampo muahahahahahah >:D)
Bacioni!

19/06/11, ore 22:33

Wei!
Ho trovato un momento per leggere velocemente, giuro che poi ripasso e leggo con più calma. L'idea mi piace, anche se tutto sommato Kurt e Blaine preferisco vederli nei loro "panni" piuttosto che fuori contesto. Vedremo se riuscirai a farmi cambiare idea, già così sei sulla buona strada! ^_^
Sono pronta a vedere sconvolto il mio indice glicemico!
Povero Kurt però, a me piacerebbe tanto vedere lui nei panni del principe...

Per il resto, ottime le descrizioni, è molto scorrevole nonostante tu abbia dovuto contestualizzare la situazione iniziale. L'unico appunto che ti faccio è l'allineamento a destra: il giustificato è più elegante, se hai tempo dagli una sistemata. Sempre che non sia una scelta voluta, allora come non detto.

19/06/11, ore 16:53

Ahah _hurricane devi sapere che io sono della Romagna (mi secca dire Emilia-Romagna perchè sono due cose completamente diverse u.u) e diciamo che il nostro dialetto è un po'.... particolare. xD

Il problema è che ci sono davvero affezionata e di tanto in tanto mi capita di inserire parole dialettali nei discorsi. Quando succede con qualcuno che non è romagnolo (compresi gli emiliani) mi guardano tipo "O.O e questa che cacchio sta dicendo."

In questo caso la parola "baghino" (che in dialetto sarebbe baghen') vuol dire "maiale" e si intende come dire che mangio un casino *blush*

Conto sul mio metabolismo... non so per quanto tempo ancora potrò farlo ^^

windsbestwishes

P.S. ti ho risposto tramite recensione perchè non so come altro fare xD spero di non aver sbagliato!

19/06/11, ore 16:15

Oddio !!!!

Bellissima l’idea di fare Biancaneve e i 7 Nani xD
Stupenda anche l’idea di usare “ Baby , it’s cold outside ! ” come canzone d’incontro tra lui e il “ principe “ =)
“Un ragazzo moro, non molto alto ma incredibilmente bello “ ehhhh già !!! devo convenire con te xP

Oddio ! oddio ! oddio !
Dì a tua sorella che è un genio =)

È bellissima =)

Non vedo l’ora che tu aggiorni =)

Fallo prestissimo =)

P . s . nota 1 : anch’io inserirei Blaine e Kurt ovunque =) soprattutto nel mio letto …
Ok ! questa era pessima … ma cosa ci posso fare ? sono una ragazza sincera XP *si ricompone*
Nota 2 : ahahahah !!! non avevo capito che Dwarflers stesse per Dwarfs + Warblers … a dire la verità non mi ero fermata a rifletterci attentamente XP
Nota 6 : ammetto che non ho ancora letto “ how can I break this spell “ … solitamente cerco di aspettare che una ffc sia finita prima di iniziare a leggerle . Questa è una delle volte in cui non sono riuscita a farlo xP
Ancora complimenti
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo
( grazie a Dio esistono le FFC XD )
Dorica

19/06/11, ore 14:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH STO VOMITANDO KLAINEBOWS **

Questa storia è meravigliosa ** davvero, mi piace un sacco! Vai avanti, non vedo l'ora che appaiano i sette usignani ahahah (p.s. Dì a tua sorella che il nome è bellissimo!)

Ho letto "How can I break this spell" e l'ho adorata, davvero. Se poi ti metti a pensare che era una domenica piovosa, avevo appena scoperto l'esistenza di EFP, e mi sono letta tutti i trenta capitoli di fila bevendo cioccolata calda.... (si, starai pensando "cioccolata calda in maggio?WTF?" ma che ci vuoi fare, sono una baghina nata xD) beh, KLAINEBOWS, KLAINEBOWS, KLAINEBOWS.

Sto scrivendo la mia prima FF e tra poco posterò il primo capitolo. Mi farebbe piacere se dessi un'occhiata ;)

Continua così perchè sei bravissimaa!

windsbestwishes

18/06/11, ore 21:32

Ora rencensirò ogni volta, dato che in "How can I break this spell?" ho detto come la pensavo solo alla fine.
Iniziamo con un semplice "bellissima". Adoro le storie che richiamino la Disney essendo cresciuta con quei film e tu stai sposando questo elemento con la Klaine e i Warblers.
La trovo una bella idea, dato che loro sono effettivamente da fiaba e... sono curiosa di vedere come la gestirai. Ai miei occhi, avendola studiata in pedagogia questo gennaio, ha una grande importanza lo sviluppo di questa storia ma so per esperienza che non ho di che dubitare, anzi.

Poi, sono io visionaria o "Baby, it's cold outside" è di grande importanza anche per te?  Alla fine è il loro  primo duetto e... ricordo quando l'ho sentito la prima volta. Brividi.

Attendo il prossimo capitolo,
a presto :D

18/06/11, ore 17:49

Ecco cosa intendevi con atmosfera "fiabesca"!!! L'idea mi piace moltissimo, essendo il sottoscritto un grande appasionato di queste fanfiction venate di una punta disneyana. Come inizio mi ha molto incuriosito e sono veramente ansioso di sapere come hai impostato la storia. Sue è perfetta per la parte di Grimilde (le ammiro entrambe, non posso farci nulla! : ) )
La domanda di Kurt su l'abitudine di Blaine di scavalcare i muri dobbiamo intenderla come un'allusione alla sua brutta abitudine di arrampicarsi sui mobili per compensare alla sua altezza? X D Ok, questa era crudele!!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento e, conoscendo il tuo stile, non rimarremo delusi. ; )

18/06/11, ore 16:58

ciao! :)
allora, la storia è davvero molto bella, scritta benissimo ed hai caratterizzato bene i personaggi.
ma... (si, c'è un ma, c'è sempre un ma xD) mi dispiace risultare sospettosa, ma l' idea non mi sembra molto originale, soprattutto se poi un altro autore (un paio di giorni fa) aveva scritto nella sua storia di voler scrivere delle favole con protagonisti Kurt e Blaine.
spero di sbagliarmi,  davvero.

18/06/11, ore 15:04

Ho così tante cose da dire che non so da dove iniziare. Per prima cosa, adoro già il fatto che tu ti sia cimentata subito con  una fanfiction completamente diversa sia  per ambientazione , che  per trama , e  anche per linguaggio ( perchè ovviamente i personaggi non possono approcciarsi e parlare allo stesso modo della precedente fan ficion).
Poi Kurt e Blaine riportati in dimensione Disney . E già qui dovrei chiudere la recensione perchè non ci sarebbe nulla da aggiungere.

Ma soprattutto sono curiosa di vedere quali elementi prettamente tuoi inserirai per dare quel tocco di reale malinconia che caratterizza secondo me le tue storie.
Quando  inizio a leggere rimango ipnotizzata dalle tue parole e dal corso della storia.
Il modo in cui hai inserito Blaine è meraviglioso , un' apparizione da vero e proprio principe azzurro!
Soprattutto hai conservato comunque il carattere originale dei personaggi , Blaine all'apparenza spavaldo ma poi timido e gentile , Kurt romantico ma pungente. Promette di essere davvero una bella storia.
E poi Dio benedica il fluffloso e diabetico !! Stavolta non mi farai morire nessuno vero vero vero?? * trauma dalla precendete ff*
 Ok riprendo la dignità e la smetto di comportarmi come una bambina di 5 anni.  Complimenti!