It's not easy to be me
di MidsummerNight

15/07/11, ore 13:03

Waaaaaaaaa!!!! Io amo i gemelli Weasley!!! <3 Questa storia mi piace un casino non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!! xD Good job! ;)

14/07/11, ore 15:32

cavoli mi piace da morire questa storia, non vedo l'ora di leggere il continuo. Celeste sta cambiando lentamente ma la svolta gliela daranno decisamente i gemelli, IO LI ADOROOO!!!!
un bacio
Francy

03/07/11, ore 17:47

Che carina questa ff!! beh con i gemelli Weasley non poteva essere altrimenti!! xD Mi piace molto anche il personaggio di Celeste... sono curiosa di vedere come si svilupperā la storia! quindi...aggiorna presto!! :)
un bacio
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 09:06 pm)

26/06/11, ore 00:41

Mamma mia, tra tutte le cose che poteva fare per farsi notare, proprio andare ad aiutare i gemelli Weasley?
Eh, che dire.. Brava Celeste XD
E' un bel capitolo, la storia mi interessa sempre di più e quindi spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di vedere come la trama si svilupperà :)
Cercherò di recensire, ma se non vedi miei commenti vuol dire che sono al mare xD
Un bacione e complimenti per il lavoro, davvero!

~GH~

19/06/11, ore 18:44

Ciao,
ho appena finito di leggere questo primo capitolo e devo dire che non è per niente male.
Io adoro Fred con tutto il cuore, quindi  questo che mi ha invogliato a leggere questa Fic, ed è anche per questo (e anche, ovviamente perchè mi è piaciuta) che l'ho messa tra i preferiti.
Mi piace anche il personaggio di Celeste, che è diversa. Mi fa piacere che non sia una di quelle ragazze tipo TopModel che alcuni si inventano.. Così è più reale e mi piace!
Spero che continuerai la storia e che aggiornerai presto, perch non vedo l'ora di leggere il nuova capitolo :)
Un bacione

~GH~