Dopo un uragano torna sempre l'arcobaleno.
di FloxWeasley

06/12/22, ore 16:07

Gaaaah, oddio non mi aspettavo che anche Audrey fosse incinta, oddio, è troppo belloooo! Immagino che ci fosse da aspettarselo, in fondo si tratta di una famiglia numerosa e con tanti membri giovani e appena sposati/conviventi. E' meraviglioso vedere come si stiano lasciando la guerra alle spalle e lo stiano facendo riaffermando la vita in questo modo :3
Penso che per nonno Arthur non potesse esserci regalo più bello di questo. Nel frattempo la mia solidarietà è tutta per la povera Hermione: lei non ha idea che Ginny e Harry l'abbiano costretta a partecipare perché vogliono vederla felice con Ron e quindi al momento sta soffrendo e basta, povera piccola çç. Vorrei solo abbracciarla.
Argh, hai chiuso con una bella suspence eheheh, beh dai almeno ci gustiamo del tutto la riconciliazione nel prossimo capitolo ♥
a presto!

Leila

05/12/22, ore 19:11

!! Ben due Weasley (Potter) in arrivo nello stesso momento, Molly me la immagino al settimo cielo!
A quel punto Ron si alzò, le orecchie già scarlatte, e lo stesso fece Hermione, che però a differenza di lui corse fuori, trattenendo a stento le lacrime. Ron stava per comunicare del suo matrimonio con Lavanda? HERMIONE. SU.
Dato che il prossimo capitolo è l'ultimo, immagino che finalmente riusciranno a chiarire il malinteso!

18/06/11, ore 20:28

ciauuuu
è da un po' che non recensisco, ma questo capitolo mi piace molto
povera Hermione, è sempre più triste e non riesce a vedere la verità: Ron la AMA!!
ma non può dimostraglielo se lei continua a evitarlo in quel modo!!!
chissà cosa escogiterà Ron per convincerla?
non vedo l'ora di scoprirlo e per questo aspetto il prossimo, e purtroppo ultimo, capitolo
un bacione
Giulia