My happy ending.
di heyparanoid

20/06/11, ore 12:06

Ciao carissima,
compliementi davvero per questo capitolo! Sono felice che Damon stia bene, ma in fondo in fondo sapevo che non poteva essergli successo nulla di grave. Ho adorato moltissimo la parte tra Caroline e Tyler... ultimamente sono sempre più convinta che quei due siano fatti l'uno per l'altra ;)
Ed infine l'ultima scena è veramente dolce e romantica... vai che adesso Elena si accorge di provare qualcosa per Damon!!! :D :D
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!

Un bacione grande grande e scusa se sono in ritardo con il commento :)

20/06/11, ore 10:20

ma che bello seri...era un po' che nn ti rivedevo su efp e mi stavo preoccupando e invece hai aggiornato tutto alla grande...
davvero il delena e il forwood stanno crescendo a dismisura e bene...sai mantenere tutti i persongagi...ho amato ogni singola parte del cap.

cit:
Sentì la porta che si apriva e si richiudeva, e la voce di Stefan che cercava Elena. Diede un leggero bacio sulla fronte alla ragazza e scomparve. Quello non era il suo momento di stare con lei, forse non lo sarebbe mai stato, ma si sarebbe sempre accontentato di quei piccoli gesti che ormai erano solito compiere tra di loro.

questo pezzo è davvero molto bello...triste ma bello e l'ho amato molto...sono curiosa di vedere quando continuerai...bravissima...
kiss
glo

18/06/11, ore 16:05

a me piac molto il capitolo...innanzitutto damon è salvo..mi ero preoccupata per lui!e a quanto pare anche elena..klaus purtoppo è scappato e ha portato elijah con sè..ora sarà più furioso ke mai..la nostra gang deve prepararsi per combatterlo!!e poi elena ke ringrazia damon e si addormenta vicina a lui..ke dolce!=)non riesce a capire cosa damon scatena in lei e cosa prova per lui..un sentimento ke sta diventando troppo forte per essere inorato..al prossimo capitolo..un bacio=)