Behind Your Eyes - Attraverso i suoi occhi -
di Leia Ashtray Myrsky

16/01/11, ore 12:44

Accidenti che bella storia che ho trovato anche se vedo che non l'aggiorni da tanto tempo!!!! Scommetto che hai esaurito l'ispirazione tuttavia non puoi lasciare i tuoi lettori appesi ad un filo ti prego cerca di coninuarla perchè è proprio bella!!! Comunque non ho trovato la fic Open Your Mind e volevo sapere se l'avevi pubblicata. Ok a presto!!!
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 12:52 pm)

13/08/06, ore 12:15

Setonzolo!! L'hai descritto cosi' bene che mi pare di vederlo. E' troppo triste ,ho frignato come una neonata (=__= deficiente ndSeto) Ichigo cattiva sigh (=_= deficiente di nuovo ndSeto)

06/05/06, ore 19:39

ma come fai a scrivere così bene?*^* *incant incant*bello bello bello!voglio il seguito!!!>.<

18/03/06, ore 18:50

guggy....me ama questo capitolo.... *___* continua, presto, sono senza parole...

14/03/06, ore 10:07

beeeeelluu *.*

13/03/06, ore 22:50

è TROPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTINUALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SBRIGATIIIIIII ^___________________^, sai anche se Yami è solo mio...non sono arrabbiata con Seto..ALLA PROSSIMA...^_______^

13/03/06, ore 16:40

Ciao.
La webmistress di EFP ha incarico me ed altri di segnalare agli autori alcune accortezze che devono essere operate nello scrivere l'introduzione delle storie pubblicate.
Con l'intenzione di aumentare i lettori di ogni fanfiction è importante che le introduzioni abbiano una certa accuratezza e siano scritte secondo determinati canoni per orientare effettivamente un utente in cerca di una lettura di suo gusto.
I motivi della mia segnalazione sono i seguenti:
NON è corretto un uso dell'HTML che dia all'introduzione maggiore risalto di quella della altre fanfiction. È permesso l'uso del tag <BR /> e sono tollerati, ma andrebbero se possibile evitati e comunque non possono comprendere tutto il contenuto dell'introduzione, i tag <B /> e <I />.
L'uso di troppi generi rende meno utile l'indicazione dei medesimi. Cerca di indicare i più rappresentativi.
È più appropriato dare almeno un minimo accenno agli accadementi o all'ambientazione della storia direttamente nell'introduzione.
Ti chiedo, da parte della webmistress del sito, di correggere appena possibile quello che ti ho segnalato come scorretto e di tenere in considerazione i suggerimenti che ti ho fatto.
Grazie intanto per aver scelto di pubblicare su EFP.
Rik

13/03/06, ore 14:23

Capitolo bellissimo, scritto nel migliore dei modi ma Seto mi lascia un po' così, ho come la netta sensazione che a Yami lo tradisca davvero o che cmq non sia felice e non capisco perchè ... ci vediamo al prossima capitolo BAX!!!

12/03/06, ore 22:47

*O* *__* *^* IL SEGUITOOOOOO inutile dire che la lemon èp scritta benissimo, e tutto il chappo lo è non vedo l'ora di sapere i seguito.... continua presto un bacione Lady ^.^

09/03/06, ore 13:59

devo dire che questo è un bel prologo e mi piace molto. sono davvero curiosa. Continuala presto ;) Complimenti e UN KISS!!!

05/03/06, ore 23:41

Be' io nel vero amore non so se crederci ma almeno ci spero, la prima parte mi era piaciuta molto ed anche il continuo comincia subito a piacermi anche se cominciamo subito con un dramma, cmq sono curiosa di sapere che cosa è successo e come mai Seto Kaiba si è ridotto così, aspetto il prossimo chappy ciao!!!

05/03/06, ore 22:25

bella la fic continuala presto, un bacio ishy^_^

05/03/06, ore 21:10

Bè grazie per la dedica, anche se non ho capito bene se sia positiva o negativa. La fic mi piace molto perchè sai quanto amo il tuo metodo di scrittura, e inoltre attndevo il proseguo di quella fic. Detto questo, la mia recensione è in buon senso, sperando che piano piano torni tutto come prima e non mi credi meschina io ti saluto aspettando il prossimo capitolo. Ciao Lady Fire

05/03/06, ore 17:05

Uhm... bè, io non credo nel vero amore però la leggo lo stesso e la commento lo stesso nè XD! =>significato di questa uscita ignoto v_v
Scherzi a parte, credevo me lo avessi letto il prologo ma mi sa che hai aggiunto qualche pezzo perchè non me lo ricordavo affatto così... in ogni caso soltanto per questa decina di righe mi si è formato un nodo alla gola ç__ç! Cominciamo male ç__ç! E pensare che io la seduta dallo psy di YGO volevo farla versione comica per il vecchio concorso del foro XD! Vabbè. Torniamo alla fic...
E' interessante vedere Seto così. Dallo psicologo eppure così calmo... mah... forse nella sua disperazione ha toccato già il fondo ed ormai non gli rimane che la rassegnazione...
E' triste. E non sono che poche righe iniziali. Fa pena... e pensare che è Seto Kaiba... e, pensare che, nonostante tutto pare conservare ancora la sua dignità di grand uomo... Dio, come mi fa pena.
Bè, attendo il primo capitolo a questo punto... e, Setonzolo, dannato, ricordati che fumare fa male èOé/ ma, se proprio lo devi fare... fuuma le Mild Seven>___< ! Le sigarette di papy Seishirou*-*v