Elements
di Your guardian Angel

28/06/11, ore 00:04

*coff* Ehm sì lo so. Sono stata l'ultima a recensire. Mi ha addirittura battuta Roby. MA... ok non ho nessuna scusante. MI DISPIACE! Speravo di poter recensire il prima possibile ma ogni volta dicevo "dopo" "dopo" "dopo" e non commentavo mai! Ora che sono qui comunque qualcosa la devo scrivere v.v
Il capitolo mi è piaciuto molto! Anche se è tristissimo il fatto che Bea debba rivivere la morte della migliore amica. Che crudeltà. E pensare che muori tu! TU!! Tu le CLAMP le batti!! Quelle sadiche brave donne, nei loro manga, non muoiono, fanno morire i personaggi!
Però va bene... E comunque una scena d'effetto v.v Rivivere un momento di un'altra vita, molto doloroso, ma che fortifica la personalità di Bea per riuscire a superare altri difficili prove.
Oggi recensione fin troppo seria.
Beh, c'è da dire, poi, che adoro il drago! Ma ci sarà un protettore (magari non sempre drago) per ciascuno? Sarebbe stupendo! So che già hai scritto la storia ma... Ti prego! Fa che sia un felino! Anche se ti chiederei maggiormente di non farmi subire uno shock come quello di Bea. Io non sembro ma sono sensibile. Non resisterei! *parla quella che ha visto tutto Elfen Lied senza battere ciglio* Beh.. Quando si tratta delle mie amiche o degli animali sono mooolto sensibile (in un film sulla guerra - e perciò mooolti morti - ho pianto solo quando è morto, o forse semplicemente scomparso, un cane).
Oh cavolo se è tardi! Vabbè vado a letto. Non so nemmeno se quello che ho scritto ha un senso.. I miei occhi si chiudono da soli e l'unico pensiero di senso logico che mi viene in mente è "andare a letto, ascoltare musica e farmi tanti ma tanti filmini mentali".
Auf Wiedersehen! ...
...
E aggiorna presto!!! *sì, è una minaccia*

23/06/11, ore 17:28

SIIIIIIIIIIIII :D *saltella* bello questo capitolo.... perchè mi sa tanto che la povera Bea subirà uno shock? O.O cioè ho recensito anche prima della Gatta????? *applausi* dunque..... chi è il protagonista del prossimo chappy???? *curiosa* il drago blu mi fa pensare tanto a Saphira di Eragon (*_*) aggiornaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! *torna a filosofare D:*

23/06/11, ore 10:59

Emh scusa se recensisco così tardi ma non avevo ispirazione e non sapevo che scrivere! La conseguenza è che siccome l'ho letto qualche giorno fa non so manco ora cosa scrivere! o.o XD
Comuuuunque... wooow sono la protagonista! :D E la frase finale, quella del "Capisci chi sei e solo allora saprai cosa devi fare" (o qualcosa del genere u.u) è proprio quella che ti avevo scritto su msn in un momento filosofeggiante! °w° i miei complimenti, sugar, bellissimo capitolo, e non vedo l'ora che arrivi il pirata shaoron!! XD
E... la mia alter ego ha gli occhi verdi?? XD Wooow o.o E che figo il drago!! °ç° me lo sposoooooo <3
Vabbè basta sto delirando... XD
Ti aspetto al prossimo capitolo, non farci aspettare troppo! ^^"
Bye byeeeeeeeeeeeeee :D

22/06/11, ore 10:11

devo dire ke questa storia è completamente differente da quella precedente...
comunque sono in attesa dei prossimi sviluppi, quindi non mi pongo alcuna fretta =)
non vedo l'ora dell'entrata in scena di shaoran (scusate ma  ormai mi sono rassegnata su fatto di essere una sua fan sfegatata n.n") e nn vedo l'ora di sapere quali saranno le coppie di questa storia... sono un po' confusa xò sui personaggi... ki è il dottor shirogane? è il personaggio di un qualche manga o l'hai inventato? stessa cosa x Fuij? l'hai inventato tu?
beh, attenderò gli sviluppi nei prossimi capitoli, non vedo l'ora di qualche colpo di scena! =D
alla prossimaaa!!!

19/06/11, ore 01:35

è tardi ho sonno e gli esami inconmbono quindi spero non ne avrai a male se sarò leggermene più breve del solito... FINE ahahahh scherzavo XD comuqneua bello il capitolo anke se ci stò capendo poco non riesco a capire cosa c'entri il drago ma forse è colpa della tarda ora quindi penso che domani mattina quandpo sarò più lucido connetterò meglio XD dunque se beatrice sta seguendo se stessa probabilmente sta x assistere alla  sua morte? boh vabbè sono fuso XD arrivederci ad un nuovo fantastico episodio XD