Il baule delle bandiere magiche.
di Fuyuchi

19/06/11, ore 12:40

Ahah!
Continuo a ripeterlo che la nonnina è una toga!!!
Fossero tutte così... Però veramente, in che periodo è ambientata? Si è appassionata alla Gerita da grande?
Vabbò(?)!
Mi piace sempre di più, ma senti, è "Erica" o "Erika"? Anche se è la stessa persona, mi sta venendo il dubbio su come si scrive... (perchè una mia amica si chiama Erica con la C e odia quando glielo storpiano con la K, e oramai sono abituata a chiedere la lettera... >.<)
Lasciando i miei dubbi dubbiosamente dubbiosi e alquanto inutili, il mattarello... tolto fuori da chissà dove... (tipo me con la mia borsa che sembra quella di Mary Poppins... :b) che figata pazzesca (sempre coi miei termini molto fini...)!!!!!!!
Sono curiosissima '.^
Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

18/06/11, ore 21:33

WOW! Già il capitolo due in così breve tempo! Che figata assurda *O* eeeeeeeeeeeh, hai capito la nonna GerIta? X°°D

DOISTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! (salta addosso) ma ciau Luddino caro! *___*

Mi chiedo chi saranno i prossimi a saltare fuori da quella cassa delle meraviglie *O*

Guarda, sei bravissima ** aggiorna presto che crepo dalla voglia di sapere che accadrà ora, alla prossima!!

Farvel! ^O^

18/06/11, ore 21:15

o.O Ok, le voglio! Non per qualche cosa, ma io voglio quelle bandiere! *pensa di farle indossare ai suoi compagni di classe*
^-^" ehm! Comunque, la fanfiction è scritta bene, e io non vedo l'ora di sapere come continua! :D Ok, non lo immagino nemmeno: non farmi attendere troppo, ti prego! çAç!
E ora...la nonna GerIta, eh? In che periodo è ambientata la fic o.O?! *-* MI piace!
^-^ alla prossima!
Chiaki

18/06/11, ore 17:55

WoW!
Le bandiere magiche di Hetalia! Le voglio tutte!!!!
Come inizio non è affatto male, si prospettano tante situazioni divertenti!!! =)
La nonnina fan della Gerita! Che fa anche le fanart!!!! La voglio anch'io!!!! (anche se "l'erba VOGLIO" non esiste nemmeno nel giardino del Rè! Però andrò a piantarla!!!:b)
Io ti seguo! Sono curiosissima! (anche perchè un personaggio ha il mio nome!!!!!)
Tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

18/06/11, ore 17:35

Oddio che figata assurdaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *[]*

Appena ho letto la trama mi sono lanciata a leggere il capitolo! Anche se breve è bellissimo!!! ** che succederà nel prossimo capitolo?! E che ne so io? XD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto! *W* e questa fila tra le preferiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Farvel! ^O^

(ci saranno anche le  bandiere dei Nordici? Risp plz! <3)