Non pensavo potesse accadere...
di _Ginny197

10/02/12, ore 16:06

Ciao,
diciamo che sono ancora alle prime mani con le recensioni quindi mi scuso già ora per l'orrenda recensione che ti sto per lasciare.
La tua storia è semplicemente fantastica, la seguo da quando hai pubblicato il terzo capitolo, se non sbaglio, e sono fiera di averla conosciuta. Scrivi in un modo davvero... bello, affascinante, coinvolgente e adatto. Cosa che non in molti sono in grado di fare, me compresa.
Il capitolo è molto commuovente e mi piace lo snodarsi degli eventi.
Stavo leggendo quando i miei occhi hanno individuato qualcosa di moooooooooooooooolto brutto, che spero sia un errore di attenzione perchè nei commenti lo hai scritto giusto, ti copio il pezzo: Io ti voglio infinitivamente bene Rose e tutto quello che ho fatto – giusto o sbagliato che sia – lo fatto per proteggerti.
 Cioè, ci sono rimasta davvero male perchè era la prima storia che leggevo senza errori ortografici e...
ma che sto dicendo? Io sono la prima a farli!
Non badare a me, sono solo una povera babbana con la testa piena di gorgosprizzi.
Oh, scusa per la recensione :S
Sarah.

09/09/11, ore 09:04

per quanto non mi faccia impazzire come hai scombussolato le coppie(non mi piace che hermione se ne sia andata e tutto il resto perchè non credo che lei avrebbe lasciato Ron) ma srivi bene percui voglio continuare a leggere la storia