-Unica Uscita-
di S_h_a_e_L

19/07/14, ore 18:17

Solo una cosa...Brividi! Questa ff mi ha fatto sentire come se ad essere stata tradita fossi stata io al posto di Harry, come se a voler cambiare per amore fossi io al posto di Blaise, come se il loro dolore si fosse riversato su di me come un fiume in piena. E te lo dice una abbastanza fredda, cinica e indifferente al mondo, quindi, complimenti!

08/07/14, ore 17:32

Ehilà! Eccomi qui.... questa storia é più facile....a altrettanto malinconica. Mi dispiace per Harry.....tante ferite. Ma forse ha bisogno di qualcuno che lo capisce anche senza parole. Non so se come l hai messo giù riesca ad amare, ma affetto sì?

04/07/14, ore 10:40

*^*
....continua a rimanere senza parole! Sai...ormai si sarà capito che amo Harry alla follia e chiunque ami lui (senza tradirlo!) rientra nelle mie grazie!! Ciò unito al fatto che mi piacciono particolarmente le blaise/Harry fa di questa fic un capolavoro! Solitamente non leggo le fic a raiting basso ma...per questa ho fatto bene a fare un'eccezione! GRAZIE! *.*
Bye!

04/07/14, ore 10:31

Ti giuro che amo questo capitolo senza trovare parole per descriverlo! Adoro blaise e la sua sensibilità...il furetto ossigenato invece DEVE soffrire! *.*
Povero il mio Harry...ma blaise curerà le tue ferite! ^.^
Oddio...sto tremando dall'emozione che mi ha trasmesso questo capitolo! *.*
Spiacente se sembrò ripetitiva ma...non ho parole! O.o
Bye!

17/05/14, ore 10:04

Allora ieri sera in tua assenza Become e Pam mi hanno spinta a leggere questa fic e... oddio mi sono dovuta affogare nella nutella XD
Ti lascio la recensione oggi, dopo averla riletta con calma, ieri troppe emozioni (tra te e Pam e poi ancora con te con questa fic)
dovevo assimilare
ecco dopo una notte devo dire che PAM ha ragione ----> TU NON LO SAI COS'è IL LIETO FINE!!

Allora  premetto che è davvero uno spettacolo questa Fic, credo sia la più bella, anche più bella di "La felicità"
Oddio non lo so, non posso scegliere è troppo difficile ma mi ha lasciata un senso... di completezza e allo stesso tempo di rottura
Harry... oddio, povero Harry, il suo dolore... l'ho sentito mio

è stato, intenso. Stupendo
Sei la migliore, davvero

MA non sai cosa sia un lieto fine. punto!

16/05/14, ore 23:38

O_O no. no. no. TU NON LO SAI COS'è IL LIETO FINE!!
se ti becco ti crucio... cioè... io, io non ho parole. davvero.
povero Harry... mi sembra di vederlo tutto chiuso in se stesso dal dolore.
Draco è stato uno stronzo. Decisamente. però ha ragione Blaise, non sa cosa si è perso.
nonostante la nota triste (cavolo questa è triste!) è scritta bene, mi piace il fatto che racconti la storia di Draco e Harry attraverso le parole di Zabini... sembra di essere lì, essere Blaise e guardare le scene con i suoi occhi... brava! un bacione!
Pam.

09/01/12, ore 13:47

La fantastica situazione nata da una sveglia che non suona mi ha riportato sulla pagina delle tue storie. Casualità pura. Sono davvero molto contenta di non essermi svegliata: ho trovato questa piccola perla che mi era sfuggita.
Il tuo stile è ipnotico per me, hai la capacità indiscussa di esprimere con poche parole azzeccate mille sentimenti e ragionamenti e passaggi logici. Cosa che avevo già ampiamente goduto con "The world forgetting, by the world forgot". Draco non ha detto/fatto praticamente nulla, eppure solo tramite i sentimenti di Blaise, si intuisce tutto il suo bagaglio emozionale. Harry è l'affascinante ragazzo ferito e temprato da se stesso che è nel mio immaginario da sempre. Blaise... ah Blaise siamo noi. Ed è fantastico.
Non so che dirti per il continuare la storia. Mi piace talmente tanto quello che scrivi e come lo scrivi che per dovere verso me stessa ti supplicherei di continuarla... ma l'onesta che mi deriva dall'aver letto una bella storia mi impone di dirti anche che la vedo anche io una storia bellissima così com'è. Non disdegnerei un continuo, ma se non ci fosse sarei d'accordo, ecco.
Detto questo, spero vivacissimamente che prestissimo ci farai leggere la Long Fic su cui stai lavorando :D
O qualsiasi altra cosa.

Un abbraccio!

10/08/11, ore 22:07

confermo. ti prego, ancora uno, questo blaise se lo merita ub sorriso

10/08/11, ore 21:58

mi piace mooooooooooooooltisssssssssssssssssimooooooooooooooo. non so si si è capito quanto!!!davvero, w la long fiction!!!prega io te, andare avanti, per favore, io prega te. grazie

08/07/11, ore 21:18

c'è qualcosa in ogni frase che scrivi che mi permette di sentire tutte le emozioni che sentono i personaggi e credo di essere riuscita a non piangere solo perchè anche loro hanno smesso di farlo. è veramente stupenda. Mi vengono i brividi e un groppo alla gola quando la leggo e spero la continuerai perchè ne ho bisogno. solo due capitoli e ne sono dipendente..come diavolo fai? ti dico solo che per me sei stata bravissima. grazie per averla scritta.

03/07/11, ore 10:37

Beh, non c'è molto da dire. Nel senso che la tua storia parla da sola.
E' stata una bella trovata, il punto di vista di Blaise.
Ha aiutato a delineare meglio i personaggi.

Ho adorato il modo in cui hai descritto i sentimenti di Blaise,
le luci che si alternavano negli occhi di Harry,
l'immobilità di Draco subito dopo quel bacio d'addio.

E ti confesso che sei riuscita a tirarmi giù qualche lacrima.
soprattutto con questa frase:
"Forse saresti dovuto venire in questo ascensore del ministero, invece di tuffarti nei cuori degli altri sperando che si rompessero al posto del tuo".

Spero di leggere altre tue fic, perchè scrivi davvero bene!

Romantic_Liar

01/07/11, ore 01:26

Rieccomi, di nuovo, qui! xD..non mi sarei potuta aspettare un continuo migliore di quello che ho appena letto!!!..ogni volta che leggevo le parole in grassetto avevo un stretta al cuore, come se qualcuno lo avesse stretto in un pugno..sono arrivata alla fine senza fiato: un pò per le lacrime e un pò perchè mi aspettavo qualcosa in più..ma va benissimo, lo stesso, così!!! xD..bravissima!!! xD..mi piacerebbe che facessi una cosa del genere con i pensieri di Draco, magari includendoci anche le risposte alle domande di Blaise xD..non aspetterei un secondo per divorarmelo! :p ..grazie x l'ascolto! :)

01/07/11, ore 01:01

Sniff sniff...ora riprendo un minimo di contegno..ehm ehm..forse sono io che sono masochista ma adoro questo tipo di storie...diciamo....lacrimevoli..xD(anche se mi ritrovo sempre a piangere come una disperata)..quindi ho apprezzato davvero molto questa. In generale, non hriesco a trovare le parole per descrivere l'odio che provo verso Draco, in questo momento, e la pena che mi fa Blaise per "dover" sopportare quello che sta passando Harry, senza poter fare niente per aiutarlo!!! :( ...comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, cosa che avverrà esattamente tra 5 secondi!!! xD

29/06/11, ore 00:10

Non so che dire. Il primo capitolo mi aveva lasciato senza fiato, questo senza parole: in pratica sono morta, ma almeno sono morta felice. Mi stupisci sempre di più; sei impeccabile qualsiasi cosa tu scriva, il tuo stile è così travolgente che per qualche minuto il mondo non esiste più: le orecchie si tappano e gli occhi scorrono solo sulle tue parole. Sembro una bambina che scopre un nuovo universo. Ti consiglio di lasciarla così, perché è perfetta così com'è. Sì, magari è contorta e il finale potrebbe non piacere a tutti, ma questa è proprio la particolarità di questi due capitoli.
Il primo mi ha rapita, mi ha fatto battere il cuore, me l'ha fermato, mi ha sciolto qualcosa dentro, mi ha paralizzata.
Il secondo mi ha congelata, mi ha svuotata, mi ha fatto disperare.
Spero di leggerti ancora e molto presto. So che non è tanto, ma hai stregato un'adolescente.

27/06/11, ore 12:32

meravigliosa!!! è bello pensare che ora harry e blaise impareranno piano piano a essere felici insieme!! se lo meritano!!!