Dopotutto ti amo ...
di Alaysia

08/01/13, ore 18:12

Ti sei immedesimata benissimo nei personaggi e li hai descritti perfettamente.
O, almeno, io li ho sempre immaginati così.
Un'ottimo inizio.
Solo una precisione: al tempo esistevano già i lavaggi a secco?

08/01/13, ore 18:05

Oltre ad aver visto il film di Moonacre, ho anche letto il libro.
Sono entrambi meravigliosi, ma in nessuno dei due c'è la presenza di una vera e propria storia d'amore, di quelle che ti fanno sentire le farfalle nello stomaco anche se a viverla non sei tu.
Comunque ho sempre amato questa coppia e non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia per sapere come andrà tra loro.
Sono veramente curiosa!

15/10/12, ore 17:13

Che bellaa! DEVI continuare *-* Ti pregooo xD Io amo la coppia Robin e Maria *-* E la storia mi sembra bella u.u Quindi continuaa xDD
Un bacio,
Luna!

05/09/12, ore 21:13

Continua la storia! Ti prego! Cosa succede adesso? Non puoi lasciarci così!

11/04/12, ore 17:47

Oh mio Dio.. Ragazza tu si che ci sai fare! :) DEVO assolutamente leggere il prossimo capitolo! L'adoro! Ci sono veramente rimasta malissimo quando ho visto il film.. nemmeno un bacino! che crudeltà.. Almeno adesso posso rifarmi gli occhi! Beh, che dire, complimenti! L'idea del diario non è affatto male.. Continuo a seguirti ovviamente!
A presto,
Mariocean

11/04/12, ore 17:30

Mi piace moltissimo complimenti! Hai reso perfettamente i caratteri dei personaggi e hai descritto molto bene i paesaggi. (: bello bello bello. L'unica cosa.. Robin con i capelli biondi?? A parte questo, è fatto splendidamente!
A presto,
Mariocean.

22/01/12, ore 13:57

Nono,non è affatto orribile,è stupendo invece...Io personalmente amo questa coppia e tifo per loro...Mi ha delusa molto il finale di quel film,spero seriamente in un possibile seguito...Comunque,ritornando alla fanfic,ci tenevo a dirti che è scritta molto bene,quindi che dire?!...Continua presto e aggiornami sulle eventuali novita'...Hai stoffa,quindi sorprendici...A presto :)

28/07/11, ore 15:30

ciao ! wow questi 2 capitoli sono davvero belli ! e poi l'idea del diario mi piace tantissimo ! non vedo l'ora di sapere cosa c'è scritto, robin è cosi dolce mi piace ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e devo dire sopratutto che sei davvero molto brava! però ti chiedo un favore ! le lettere potresti farle un po più grandi ?? si capisce quello che c'è scritto però se le facessi un poco più grandi sarebbe meglio ! bel capitolo davvero ! pubblica presto ! un bacio...

20/06/11, ore 18:18

*-* ecco il secondo capitoloo finalmenteee! Non vedevo l'ora *-*
aah! che dire.. >.< troppo brava =D
U.U orrendo cosa >.<! è bello invece e l'idea del diario mi piace! Chissà cosa ci sarà scritto *-*
inutile dire che aspetto il prossimo capitolo! ^-^

19/06/11, ore 20:28

E' molto bella come storia e  come inizioo!
Spero che la continuerai al più presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capilo!
Davvero brava!
Ciao ^-^