Tokyo Mew Mew: Mizu No Chikara!
di LilithAleera

10/02/14, ore 16:28

Ecco una storia interessante e diversa dal solito! Mi piace, sono proprio curiosa di leggere come andrà a finire, anche perchè il pairing Ryou/Retasu è il mio preferito e, diciamocelo, di fiction al riguardo ce ne sono fin troppo poche. Spero che la continui, attendo aggiornamenti (infatti l'ho aggiunta alle seguite). Baci, Tyene

03/03/12, ore 14:00

Ciao,
Mmmm molto interessante,stavo cercando anch'io qualcosa di diverso, le solite FF RyouxIchigo mi hanno letteralmente stancata.Questa mi incuriosisce molto, anche se io adoro la coppia RyouxZakuro *w* ma questo non c'entra con te.
Nel complesso mi piace,ti ho inserita appunto nelle seguite, ma mi aspetto un seguito.Mi raccomando non mi deludere aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio e mi raccomando ;)

18/10/11, ore 23:21

Molto, molto, molto interessante. Stavo cercando una storia sul pairing Retasu/Ryou e ne ho trovata una davvero niente male: questa! E' scritta bene, è incalzante e la trama m'intriga non poco. Mi farebbe piacere se tu la continuassi. Non c'è niente da fare, Ryou è il solito! Ma sa farsi perdonare, almeno c'è di positivo che quando si accorge di aver sbagliato sa rimediare senza inorgoglirsi: e questo suo lato caratteriale lo hai colto e sfruttato al meglio nell'ultimo capitolo, brava!
E meno male che Zakuro ha impedito a Yoru di leggere la mente a Retasu, dio! Ci sarei rimasta male se Ryou fosse venuto a sapere in quel modo dei sentimenti di Retasu!

23/07/11, ore 16:13

Che bella!!! Ho sfogliato tutti i titoli ma trovavo solo FF su Ichigo e Masaya, Ichigo e Kisshu o Ichigo Ryo! Sono felice che qualcuno abbia messo in evidenza Retasu e Ryo, la mia coppia preferita!!! Brava, è scritta molto bene!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/06/11, ore 21:04

Voglio il prossimo capitoloooo!! Adoro questa coppia sono la mia preferita (ho ftt anche una fan fiction su di loro). Mi raccomando continua cosi.
Alla prossima
                                     DreamGirl95

20/06/11, ore 17:26

Sai, ho guardato giusto prima un video che, tramite una canzone, parlava della gelosia che Retasu prova a volte nei confronti di Ichigo, appunto per la spensieratezza e la noncuranza che la caratterizzano quando parla con Ryo.
Te lo dico perché le prime righe di questo nuovo capitolo mi hanno fatto pensare proprio a quel filmato. :)
Comunque complimenti, anche stavolta hai reso benissimo i sentimenti che prova la nostra Reta-chan nei confronti del biondo rubacuori.
Ci sono un po' rimasta male però, non volevo che Ryou rispondesse così alla ragazza! Cattivo! XD
Già che ci sono ti ringrazio per il messaggio che mi hai inviato ;)
Complimenti ancora,
al prossimo capitolo!
Baci,
AleChan:)

19/06/11, ore 16:34

Hei, ciao!
Sai, l'idea promette molto bene, mi raccomando, voglio leggere un 'capitolo due'!
Anche il fatto che la storia è incentrata su Retasu mi attira!
Ormai quasi tutti scrivono o su Ichigo e Ryou/Kisshu o su Nuovi Personaggi (me compresa ^.^''), e questa è la prima Retasu/Ryou che leggo! :)
Poi sono curiosa di sapere chi è questo nuovo nemico, magari è figo come Ki-chan!
[Piantala di fare la FanGirl adorante! NdTutti]
[Ok, ok... NdMe]
Ma torniamo seri, aspetto con ansia il seguito!
Complimenti e in bocca al lupo per la storia!
Ciao ciao,
AleChan :)