Happy Birthday, Christopher
di KKlaine

20/12/21, ore 10:18

Un intero capitolo basato su una discussione che più equivoca non si può!
Ho sentito la mancanza di Darren e Chris nonostante abbia riso tutto il tempo. Qui viene rimarcata la "differenza" tra i ragazzi e le ragazze e non vedo l'ora di sentire il discorsetto che faranno a Darren ma prima voglio sapere cosa stanno facendo i diretti interessati!
La battuta finale di Naya è esilarante ;)

07/02/12, ore 17:19

Oh cavolo, ma questo capitolo è strepitoso. E adesso che succederà? Già mi immagino i casini che potrebbero nascere da questo grande equivoco. Le ragazze sono convinte che Darren sia cotto di Chris perchè ovviamente le ragazze ci vedono lungo e l'hanno subito beccato ma i ragazzi non sono altrettanto perspicaci e credono che sia cotto della collega!!! Ma è fantastica sta cosa specialmente quando ammettono che TUTTI si sentono attratti dalla stessa persona che piace a Darren...
Oddio che pasticcio, non vedo l'ora di leggere come se ne escono e soprattutto che faranno quando capiranno l'errore commesso.
Proprio un bel capiptolo. Brava!

01/11/11, ore 21:35

il segreeto è nel balletto... *____*
*saluta ormone che si sveglia pensando ad un tale spettacolo*

19/06/11, ore 14:46

Ok, nel prossimo capitolo ci sarà una luuuuunga digressione su quel che hanno combinato i due fuggitivi mentre gli altri si fraintendevano, vero? VERO???
Comunque, minacce a parte, la storia è davvero carina e si legge molto volentieri!! Quindi non posso far altro che dirti di continuare così e di aggiornare in fretta perchè io sono curiosa come una scimmia!!! Un bacio, a presto, F.

19/06/11, ore 02:40

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah ma tu sei un G E N I O !
Ti giuro, è una delle cose più divertenti che io abbia mai letto.... possibile che nessuno si sia premurato di mettere un dannatissimo soggetto nella frase?!?!? E il bello è: cosa andranno a dire quei 4 cretini a Darren?! Scommetto che lui dirà qualcosa tipo "Heather? Sì, sì, infatti, proprio così!"
Però ammettilo, hai scritto il capitolo per far salire la suspence su Darren e Chris... visto che uno ha rincorso l'altro... se sto gruppetto di intelligentoni li interrompe ci resto malissimo ç_ç pretendo del sesso dietro le quinte!
Ahahahahah lo so, non sono normale, ignorami.

Questa storia continua ad essere fenomenale comunque. Bravissima come sempre **

18/06/11, ore 23:59

Complimenti! Davvero bella l'idea del fraintendimento! :-)
Sono curiosa di leggere il seguito!

18/06/11, ore 23:46

BWAHAHAHAHAHAHAHAHA
Oddio non ci credoooooooooo!!!!!!!!!!!
La commedia dell'assurdo!!!!
I ragazzi parlavano di HeMo, le ragazze di Chris!! Come al solito le ragazze sono sempre le più furbe!!!! *__*

Comunque... oddio voglio sapere cosa stanno facendo Darren e Chris!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla prossima! <3

18/06/11, ore 22:44

Ahahah! Poveri ragazzi, hanno frainteso le ragazze!

<< Certo...mi rendo conto che Chris sia una persona molto carismatica e affascinante...ma non avrei mai pensato che riuscisse a convertire intere folle di ragazzi etero...meno che mai TUTTI i suoi colleghi contemporaneamente! >> mormorò Lea stupefatta.

Le altre si guardarono pensierose fino a quando Naya commentò << Il segreto è nel balletto. Voglio farmi insegnare il balletto... >>

xD! Continua al più presto,
Sere

18/06/11, ore 22:31

AHAHAHAHAHAHAHAAAA!! Cavolo sto ridendo come una cretina!
Mi sto immaginando le loro facce mentre parlano di due cose diverse contemporaneamente e di come sono rimaste soprese nello scoprire che Chris aveva fatto perdere la testa a TUTTI!

Oddio, etti subito l'8avo ti prego!! XD Bellissima!!

18/06/11, ore 22:24

Mi piaceeeee....ma voglio troppo sapere che succede dopo!!! devi continuare, deeeevi!!! x3

Amo il modo in cui hai caratterizzato tutti i ragazzi ( i commenti su Single Ladies...EPICI!)
E Darren che canta nel sonno è adorabile!! x3