Io ero lì, ma tu non potevi saperlo
di Lynx__

19/06/11, ore 15:43

Ciao! Accidenti mi hai fatto davvero emozionare, scrivi molto bene! Sarebbe bello se da questa storia scrivessi un seguito o sviluppassi il tema "amore a senso unico"! Pensaci please! Ancora complimenti!

19/06/11, ore 13:20

È una vicenda autobiografica? Sai è capitato anche a me, non nello stesso modo. Penso che capiti a tutti,almeno una volta, di trovarsi in situazioni del genere. Continuerai? Scriverai qualcos'altro?
Mi piace, è davvero bello. Hai descritto il tutto così intensamente,che viene difficile a chi legge, non immedesimarsi.
Vorrei chiederti com'è finita con questo ragazzo, se la ragazza tutta unghie e permanente fosse la sua vera fiamma, se tu l'hai superata, ma questi chiaramente non sono affari miei. Spero davvero tu aggiunga qualche capitolo, io ti seguirei sicuramente.
Un bacio.

Alida Dreamer

19/06/11, ore 13:04

Si, si tratta di un argomento piuttosto comune, ma tu mi hai trasmesso la tua sensazione di dolore attraverso le parole, quindi direi che questo m piace ;) in genere le storie che scriviamo per "sfogo" sono quelle più intense, e particolari. Come storia é già piuttosto intensa così, nella sua 'semplicità' esprime il dolore che possono causare nel mondo certi assurdi stereotipi e le persone che ne cadono vittima ignorando l'affetto di chi gli sta accanto. Però, quando magari te la senti, potresti caratterizzare più approfonditamente i personaggi e il loro sentimenti, ad esempio prendendo a modello proprio il carattere e il comportamento di modelli "reali". Naturalmente senza mettere nomi, o cose simili... perché quando ero a metà della storia ti giuro pensavo, 'qualcuno ammazzi questa creatura... speriamo che ci siano altri capitoli e che le accada qualcosa di orribile! Che spunti Jason e la faccia a pezzettini!' Insomma, cose simili. Non voglio certo influenzare il tuo giudizio; però secondo me non é una cattiva idea... per lo meno ai fini narrativi!