Love Me Always
di Honest

13/10/14, ore 22:58

Ciauu!
Sono Amina_AppleSan, ma puoi chiamarmi Amina o Mela. La storia sembra davvero carina e diversa dalle solite che si trovano principalmente.
Mi piace il tuo modo di scrivere e la semplicità con cui esprimi i sentimenti dei personaggi. Devo ammettere che questo capitolo non è molto grande ma la bellezza di una storia non si vede dalla lunghezza quindi posso dire che non mi importa affatto!
Credo di aver detto abbastanza.
Comunque ti avverto per evitare delusioni in futuro.
Io non recensisco ogni capitolo ma solo quelli che mi danno una grande emozione (rabbia, stupore, felicità) o la voglia di dire la mia.

Complimenti
Amina

05/04/14, ore 20:18

Ehm... Buondì C:
Allora... QUESTASTORIAÈMALEDETTAMENTEBELLISSIMA! Cioè, è fantastica, davvero.
Amo il tuo modo di scrivere, amo come rendi tutto maledettamente bellissimo...
Amo il fatto che in qualche modo mi hai fatto appassionare molto di più di altre storie *.*
Beh, io sono DxG fino al midollo, ma (se sono scritte bene) amo anche le altre storie Duncney! ^.^
Bravissima! Bravissima, davvero, sei davvero brava(o?) ;D
Gwen

20/01/13, ore 14:22

Bonjour!
Mi sono iscritta da poco ma seguo questa storia da quando è uscita. Semplicemente bellissima.
Hai uno stile di scrivere fantastico. Semplice ma ben accurato. Mi piace molto!
Con calma recensirò tutti i capitoli della storia. Purtoppo sono un po' lenta, quindi ci metterò un po'. xD
Un bacio e alla prossima!
Bella

21/09/12, ore 22:16

Se ho capito bene qua dovrei scrivere perchè penso che questa storia meriti di finire tra le "scelte"...
Da dove iniziare?
Questa è stata una delle prime fiction che ho letto (in effetti forse proprio la prima) e, fra tutte, sicuramente una fra quelle che mi hanno smosso di più l'anima.
Ma partiamo dal principio.
E con principio intengo il prologo. Raramente riesco a trovare prologhi che riescono a colpirmi come a suo tempo ci sei riuscita tu in questa storia.
Nè riesco a ricordare altre long in cui ho aspettato ogni capitolo come un viaggiatore anela un sorso d'acqua nel deserto, o come uno studente in crisi anela le vacanze. Perchè grazie al tuo stile, costantemente scorrevole, e grazie al tuo modo di mantenere alta l'attenzione e l'eccitazione del lettore, sei riuscita a trascinarmi completamente nel mondo di "LMA", come pochi altri riescono a fare.
In verità come sai ho iniziato a leggere la long quando questa era già a un buon punto...e ho letto tutto d'un fiato. Mi sembra che fossero oltre la ventina di capitoli, e nonostante questo non ci ho messo più di qualche ora a leggerli tutti. Anche se a un certo punto gli occhi mi facevano male dal troppo leggere ho continuato, imperterrita, fino al momento in cui non sono giunta all'ultimo capitolo allora uscito.
(pretendo un premio, lol)
Scherzi a parte...Ora dovrei parlare della maestria con cui rendi "vivi" i tuoi personaggi: si muovono perfettamente in ogni ambiente in cui li inserisci, sono completamente IC (il che è fantastico), e hanno quei piccoli ma caratteristici particolari che non manchi mai di far notare e che li rendono "veri". Insomma, non sembrano i soliti bamboccetti animati senza cuore e senza personalità che fanno ragionamenti insensati non da loro che li portano a compiere azioni altrettanto insensate che a volte si trovano in certe fiction.
I contesti poi sono a dir poco "azzeccatissimi" (altri termini non renderebbero XD). E riesci a fondere situazioni che potrebbero benissimo essere vere con i personaggi di cui tratti, aggiungendo qua e là elementi comici, tristi o sentimentali. In questo modo riesci a rendere il lettore tutto un tremito.
Per non parlare di certi momenti surreali ma al contempo così reali che non riesco a fare a meno di sorridere XD ah, giusto, perchè questo è un altro tuo punto forte: riuscire a far ridere il lettore. E non con le solite battutine squallide o simile, ma grazie a una serie di sfortunati eventi che colpiscono i personaggi che fanno morire chi legge. Dalle risate, s'intende. Non ne sono sicura, ma penso che tu usi inconsapevolmente l'umorismo pessimo. Non riesco a darti una definizione precisa, ma in pratica l'umorismo pessimo consiste nel creare situazioni difficili o spinose per i personaggi, ma oltremodo divertenti per il lettore.
Sì, anche cose inutili del genere hanno un nome. E c'è gente che, pur impegnandosi, non riesce a ricreare questo tipo di umorismo. Tu invece lo fai senza saperlo. Solo questo varrebbe quanto 10 segnalazioni.
Ok, un ultimo sforzo, ho quasi finito.
In ultimo luogo devo assolutamente parlare della dolcezza e della maestria con cui tratti le coppie. Sì, perchè adoro come li rendi perfetti, inseme *w*
Gwen e Trent, Duncan e Courtney. Best couple evah
Sai creare momenti fra di loro così dolci, (ma anche no) che davvero induci il lettore a pensare che siano la migliore coppia del mondo e che nulla potrebbe mai separarli. (amor omnia vincit.. ;) )
Basta, penso di aver detto tutto.
Spero di aver espresso almeno in parte tutta la stima e l'amore che provo per la mia cara Honest e per le sue storie, e spero con tutto il <3
(scherzo, scherzo)...dicevo, spero con tutto il cuore che questa segnalazione sia servita a qualcosa.
Con tantissimo affetto <3<3

Mokona_

Ps:spero di non aver fatto un gran casino come nell'ultima recensione XD

06/09/12, ore 10:16

Sono numerosissimi i motivi per cui questa storia meriterebbe un posto d'onore non solo nel fandom, ma anche nel sito.
Procedendo con il consueto ordine, la grammatica, nota sempre più dolente nel mondo delle fanfictions: qui è invece priva di pecche o imprecisioni di sorta, lasciando intendere che non solo Honest è effettivamente un'ottima autrice, ma anche la grande cura e attenzione riposte nella stesura della sua storia.
Lo stile è una vera e propria "tela di ragno": cattura il lettore, lo tiene avvinto a sé e, come le ragnatele dalle mille forme, è mutevole e variabile a seconda delle situazioni descritte.
L'autrice è riuscita ad alternare (e, nondimeno, a bilanciare) diversi stili, dedicandosi a scene tristi, romantiche, allegre, finanche a giungere agli ultimi, esilaranti capitoli: nonostante i numerosi generi da lei affrontati, la storia non ha mai perso fascino e luminosità, se mi può essere passato il termine.
Passando ai personaggi, devo dire che non è facile gestire ben quattro protagonisti con caratteri diametralmente opposti ma, diamine, l'autrice ci è riuscita egregiamente!
Ogni singola parola e azione di Gwen, Courtney, Duncan e Trent sembra uscita dalle menti degli autori della serie animata, tanto e tanto grande è la loro aderenza ai caratteri originali dei personaggi.
Mille situazioni e mille diverse "avventure" sono state proposte da Honest: litigi, riappacificazioni, matrimoni e addii al nubilato/celibato, senza mai scadere nel banale ma, anzi, donando nuovo splendore a questi tempi fin troppo spesso abusati.
Nota conclusiva, ma non per questo meno importante, la storia viene aggiornata con buona regolarità, e in caso di ritardi l'autrice si impegna sempre a comunicarlo ai suoi lettori: un comportamento decisamente encomiabile.
Spero che la mia segnalazione venga accettata, perché la storia, lo ripeto senza esitazione, merita davvero.
Come d'uso, concludo con i più grandi complimenti all'autrice!

17/07/12, ore 08:16

E' da tanto che leggo questa ff, l'autrice è sempre impegnata e nonostante ciò
riesce ad aggiornare regolarmente con capitoli bellissimi, corretti e originali.
Io credo che questa storia sia giusta per le scelte, perchè è fantastica.
Credo anche che l'autrice se lo meriti: non ci ha mai deluse/i con gli aggiornamenti,
adesso, infatti, cerca di darci il più tempo possibile anche se sommersa dagli impegni.

Grazie, un bacio.
Carlotta

01/11/11, ore 10:42

Mi piace molto questa storia, sei davvero brava a scrivere! Spero che la continuerai più presto possibile...mi sono appassionata...
Passo e chiudo.

28/10/11, ore 16:45

"Lei era forte, orgogliosa, splendida, nessuno si aspettava di vederla crollare come un castello di carte. Duncan era stato male di fronte alla sua sofferenza, ma nonostante ciò la rabbia aveva preso il sopravvento e l'aveva consumato fino ad ignorare i suoi veri sentimenti."

Hai reso magistralmente i personaggi, davvero tanti compimenti!

E gli opposti si attraggono.
Dio, è dannatamente vero!

La gotica e il chitarrista.
Così dolci!

Il punk e la perfettina.
Non vorrei essere ripetitiva ma.. Così dolci!!

Grandissima!

Faithfully.

10/09/11, ore 07:59

Questa storia è perfetta così come l'hai scritta, ovviamente non l'ho letta tutta perché non voglio andare subito alle conclusioni, voglio godermi ogni capitolo a pieno. Continuala, è perfetta.

Recensione Positiva °^°

Punk °^°

30/07/11, ore 14:41

Questa storia é bellissima una delle poche C×d che amo non vedo l'ora di sapere il continuo Baci

17/07/11, ore 15:08

Questo primo capitolo è molto bello <3

Duncan e Courtney poi sono la mia coppia preferita, anche se mi piacciono anche Gwen e Trent :D

:D Vado a leggere il seguito.

Questo primo capitolo è molto bello.

Duncan e Courtney poi sono la mia coppia preferita, anche se mi piacciono anche Gwen e Trent :3

Vado a leggere il seguito. A presto,

Fra

(Recensione modificata il 17/07/2011 - 03:09 pm)

25/06/11, ore 10:19

evvai! il primo capitolo non poteva iniziare meglio!!! duncan e gwen si lascianooooo!!! facciamo festaaaa!!1  xD vabbe vado a leggere il prossimo!!!

21/06/11, ore 14:55

oh Duncan, duri i sensi di colpa???
sapevo che non sarebbe durata molto, voglio subito leggere il prossumo capitolo! :D
baci
Court

20/06/11, ore 17:57

Oh, mi piace tanto questa fanfic!
Adesso anche Duncan sta sperimentando i sensi di colpa, non è la solita fic in cui chi ha i rimorsi è Gwen ;)
E mi è anche piaciuto molto il modo in cui Gwen si è comportata, hai messo in risalto la sua parte realista.
Mi è sembrata una persona più matura, che ha imparato qualcosa dalle sue esperienze e che sa ragionare di testa sua, senza vivere nell'illusione.
Delusa, ma non completamente rassegnata... Come se in fondo si aspettasse dall'inizio una cosa del genere.
Continua, sono curiosa di leggere il seguito!

19/06/11, ore 16:21

La prima fic in cui Gwen non sembra una p*****a...
Cavolo! Che sollievo, finalmente!!
Io la trovo molto bella e travolgente.. spero proprio che Duncan torni con Courtney e Gwen con Trent..
Sono troppo simili Gwen e Duncan... insieme sono quesi... NOIOSI!!
A me piacerebbe che tu continuassi a scriver, Honest, perchè mi piace il modo in cui scrivi... sei molto dettagliata/o e mi piace! ;)
TI PREGO continua questa fic, per il bee dell'umanità!! xD
Mi metto a fare come Chris..: "Duncan avrà il coraggio di tornare dalla sua amata Giulietta alias Courtney? E Gwen tornerà con la sua fiamma: Trent? Non so voi, ma io non mi perderei per nulla al mondo la prossima puntata (o capitolo) di: A Tutto Reality: It's... OVER!!! Grazie e arrivederci ;)"
Continua a postare!
Kisses