L'invenzione di Sebastian
di leon rocket

22/05/15, ore 16:52

NO MARIA IO VADO A MORIRE IN UNA FRIGGITORIA XDDDDDDDDDD

Ora so la verità della Coca-Cola e della Sprite.

Noto che nessuno ha recensito a una fiction così ......................... "interessante" nel sapere che ... Sebastian Michaelis ha inventato la Coca-Cola! XD Dai è peccato che non continui chissà. Vedi un pò come si fa l'aranciata XDD dai è carina non è male, poi mi piace molto il modo in cui scrivi. Non so se già lo sei, ma non credo che non te ne sei accorta: si scrive "bocchan" no "boc-chan" xD anche se mi fa ridere quando dici così. Baciiiiiiiii :*

24/08/11, ore 13:05

Sebastian ha inventanto la Coca Cola??? Oddio! E' geniale questa storia, con la mia "droga" preferita!

"Sebastian, non stai cercando di avvelenarmi?" ci manca proprio xD

Ti faccio i miei sinceri complimenti... e poi cosa inventeranno? La Fanta? XD

21/06/11, ore 21:52

e fu così che da quel giorno sulla nostra tavola abbiamo la coca cola!! ahahah sto sclerando dalle risate mamma mia!!!!!
no, a parte gli scherzi, mi è piaciuto tantissimo xD bravo!!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 09:54 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 09:58 pm)

20/06/11, ore 16:26

Muahhahha oddio!XD
La parte del gatto è bellissima!xD mi ha fatto cadere dalla sedia xD
Non ci credo!SEBASTIAN HA INVENTATO LA COCA COLA?O_O
Improvvisamente mi è venuta volgia di berla xD
-Mi perdoni,stò sclerando ^^-
Il DHO' finale è magnifico!xD
BRAVO!!XD
_Carol_

20/06/11, ore 10:03

Che bello Seb ha invetato la Coca Cola!! \(>w<)/
Mi sembrava strano che non combinasse niente di grande perfetto com'è XDXD
La parte del gatto mi ha fatto cascà dalla sedia! E' ge-nia-le!!!

Complimentoni!!!

19/06/11, ore 23:04

Bwaahahahahahhaaahha! Fantastico! Non riesco a smettere di ridere XD Oddio questa ff è pura genialità! Il DOH! finale è...mitico! Ahahaahahahah Sebastian che si dimentica di comprare il té perché giocava col gatto e si è scordato di fare la spesa....LOL Che lampo di genio! Il tuo modo di scrivere è molto bello! Descrivi molto bene e non ti perdi in inutili dilungamenti. Continua cosìm, bravissimo!!!!! *-*
Baci...Anne <3

19/06/11, ore 22:28

perchè no la chiami...mm... Coca-cola?
Bwahahahah sono cascata per terra a quel punto.E anche quando:
"la colpa va attribuita ad uno splendido micio che sfortuna vuole passasse ignaro sulla strada del demone. Quest'ultimo caduto nell'ennesimo attacco di gattite acuta, era rimasto a gingillarsi con l'animale fino all'ora del tè" mi hai quasi uccisa, mi fa male la pancia X°°°D complimenti e la cosa migliore è che Sebastian ha inventato la Coca per sbaglio!!
Spero che continui perchè è fantastica!

19/06/11, ore 16:53

SEBASTIA HA INVENTATO LA COCA COLA????????????? È una cosa meravigliosa *W*. Io l'ho sempre detto che prima ho poi quel diavolo di maggiordomo ne avrebbe combinata una così grossa da fare il giro del mondo, no, aspetta, questo vuol dire che quello screanzato di John gli ha fregato l'idea! Ah quel bastardo, grrrrrrrrrrrrrrr, ma come si è permesso di prendersi il merito!
Ottima one-schot, geniale l'idea, davvero ^.^
Un saluto
Nadyr
*corre a uccidere John Pmeberton e a rubare/chiedere la formula della coca cola a Sebastian*

19/06/11, ore 16:37

ora si spiegano molte cose... altro che John Pmeberton inventore della coca cola! XD XD complimenti, mi piace come storia ^^ molto carina! complimenti! XD