Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: leon rocket    25/10/2012    1 recensioni
Salve, questa è la mia 1° ff su Kuroshitsuji. In questa storia Sebastian si dimenticherà di fare una cosa molto importante.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bel giorno nella villa... la coca-cola era finita! Allora dato che Ciel non aveva mai più bevuto tè dopo che Sebastian aveva inventato la coca-cola, il maggiordomo andò alla Coop per comprarne della nuova, ma l'unica cosa che trovò fu un bicchiere d'acqua. Allora pensò “Come posso fare?” Ci pensò un po' poi disse – Forse se riesco a pensare ad un' altra bevanda mi salverò anche questa volta -. Comprò della candeggina e del Brioschi. Una volta tornato alla villa si diresse nel bagno, fece venire l'acqua nella vasca, fece il bagno e poi vi mise tutti gli ingredienti comprati. Poi con la sua scarpa mescolò tutto per bene e mise il liquido misterioso in una bottiglia molto insolita, decorata da lui precedentemente (al suono della opening di Mirai Nikki, anime da lui molto amato). Successivamente si recò dal signorino, gli versò la bevanda nel bicchiere. Ciel immediatamente disse – Ma questa non è coca-cola! Vuoi proprio farmi arrabbiare Sebastian?! Guarda che faccio come la scorsa notte... quando tu eri stato tutto il giorno a giocare con Kuarama, il gatto del nostro vicino Naruto! - Sebastian allora rispose – Alua! Nun mi rumpe u belin Bocc-chan! Beva questa bevanda e mi dica cosa ne pensa! - A questo punto Ciel bevve la bevanda e subito disse - Svelami gli ingredienti di questa BEVANDA LEGGENDARIA! - Sebastian disse – Subito Bocc-chan! Gli ingredienti sono: candeggina, Brioschi, acqua, il tutto versato nella vasca dove si è appena fatto il bagno e successivamente girare il composto con una scarpa puzzolente -. Ciel rispose impassibile – Mmm! Il gusto della candeggina e della scarpa si sente tutto! Ottimo! Qual'è il nome di questa leggendaria bevanda? - Sebastian asserì - Si chiama... mmm ...Liquido Invisibile! - Ciel replicò – Non sarebbe meglio... Sprite? - -Si! Ottimo nome Bocc-chan! - Ancora una volta Sebastian si salvò le demoniache chiappe.

 

 

 

Gente! ^^ Tra pochissimo uscirà il nuovo capitolo delle fantastiche idee di Sebastian! Alla prossima! Grazie tantissimo del sostegno che mi date! <3

To be continued...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: leon rocket