Contagious Chemistry
di Annabells

18/07/11, ore 17:13

Son altre le cose che portano all'inferno, queste sono cose buone e giuste *-*
Una Brallon, una Ian\Ryan, una cosa a tre... decisamente stai uscendo dal canon *-* (Non ci sei mai entrata, era per fare scena e per scrivere qualcosa di senso compiuto).
La tenerezza di Dallon che tenta di placare gli ormoni in subbuglio di quella primadonna di Brendon con riferimenti biblici è lodevole, peccato che ci voglia ben altro per fermarlo ù_ù (Magari una x in più lo avrebbe fermato ù_ù) Soprattutto se poi cede con così tanta facilità, doveva portare avanti le sue idee e non lasciarsi tentare da quel sederone di Brendon o dall'altrettanto enormi labbra del cantante ù_ù
Per un attimo ho temuto che Alex e Ryan si approfittassero veramente di Ian senza aspettare la venuta di Spencer il guardone *-* Certo anche una cosa del genere sarebbe *ç* (Non ti sto chiedendo di scriverne una... noooooo)
Passando alla frase finale della flash +-+ Tanto amore per te! *-* C'è sempre tempo per bruciare all'inferno, decisamente *-*
Complimenti e alla prossima flash <3
Ancora tanto amore <3
p.

17/07/11, ore 21:34

Well...

Sai benissimo quanto io odi quel tizio il cui nome comincia con la R, quindi non mi dilungo in questo ù_ù
Ma mi dilungo sul fatto che, posso ammettere con la bocca storta, che nonostante tutto sono lo zucchero, soprattutto nella parte dove Ryan ammette che Ian arrivi in parti di lui che Brendon ignorava persino l'esistenza. Si cioè, non so neanche io perché mi lasci "il sapore mentale dello zucchero", però sono pienamente convinta che se una persona riesca a tirare fuori lati nascosti del carattere della persona che ama... beh è zucchero allo stato puro *-*
(Cosa che un giorno vorrei sperimentare, ma torniamo alla storia).
La conclusione è cruda come può esserlo solo la realtà, va bene lasciarsi alle spalle la band ed i Panic, ma perché anche Ian? Spezza un po il cuore, ma il mio cervello ha cominciato a pensare ad uno Spencer -versione guardone- che si prende cura del piccolo e tenero Ian *-*
(Colpa tua se ne sono fissata) x°D
Dopo l'ennesima cazzata, beh, complimenti <3 Davvero, come al solito tiri fuori coppie assurde che nessuno si fila (O almeno credo che sia la prima Ian Ryan che io abbia mai letto). E riusciresti a farmi piacere persino Sarah se cominciassi a slasharla con qualcuno ù_ù
Quindi complimenti e alla prossima <3
Tanto amore per te *-*

16/07/11, ore 01:10

My God, quanto zucchero Ryan e Ian insieme çVVVVVVç
Sarebbero stupendi, perchè aww sono entrambi l'ammore e aww sono così dolci e awww sembrano tutti e due due piccoli bambini indifesi *sparge orsetti gommosi e caramelline alla fragola (?)*
A parte ciò, non è vero che fa schifo! è.é
Io l'ho trovata molto piacevole da leggere, come tutte le altre.
Aspetto con impazienza la prossima! :3

Bacini squicciosi alla Ian (?)

13/07/11, ore 19:25

Jon è un gattaro che tira gatti verso Brendon e Ryan quando litigano *Si eclissa dopo la stronzata a fungo*
Comunque, passando alla storia...
La marginalità di Jon mi stupisce, si insomma, Jon non mi è mai sembrato il tipo da stare ai margini delle situazioni, anzi, però questa tua visione mi piace, anche perché potrebbe essere una delle tante cose che ha portato Jon a lasciare i panic e poi i veins, anche se continua a cantare quelle stupide canzoni. x°D
E si, forse come hai detto tu, poteva inventarsi una scusa diversa, che ne so "Ryan ha cercato di violentarmi, ma tutti sanno che io amo solo i miei gatti" x°D
Scusa per il commento cretino, ma non ce la posso  fare!
Comunque complimenti per la storia e per la visione della fine dell'era panic e dei veins <3
E alla prossima *-*

12/07/11, ore 00:01

My God. Perchè Spence guardone ce lo vedo troppo? o.ò *va a morire nel suo angolino*
No, vabbè, Ian e Brendon sono l'ammore puro e Spence è un zozzone ma sempre nei limiti dello squicciabile (?)
Dio, ma perchè scrivo le cose senza senso? ç___ç
Perdonami, ma lo sai che ormai ti amo e devi sopportarmi nelle recensioni di ogni tua fic <3

A presto;

11/07/11, ore 22:53

Spence *-* Spencino caro!
La parte lussuriosa di Spence si vede perfettamente quando nei video è sempre in disparte a guardare gli altri che si divertono ù_ù Gran pervertito HelloSpence *-*
Anche se poteva capirla un po prima la differenza tra amore e sesso, magari si accaparrava quel Little Kinky di Ian (Deformazione personale) e magari era Brendon a guardare x°D
Passando al resto, mi è piaciuta, anche perché non si concentra troppo su quei due che stanno avvinghiati come due polipi nella stagione degli amori, ma soprattutto su Spence (E tu lo sai quanto quell'uomo sia la mia fissa), e quindi non può che piacermi ù_ù
Non è che ti è presa la fissa per le pseudo Lemon? No perché sennò di statue ne servono due *-*
Continua così ù_ù e complimenti <3
Tantissimo amore per te (due volte in una giornata, non ti abituare x°D)
 E alla prossima <3

09/07/11, ore 15:45

Gnaw, che bella çVç
Detto questo, Ian e William insieme sarebbero una cosa meravigliosa, anche se boh, Will forse è un po' troppo bagascia per quell'esserino tutto coccoloso (?) di Ian. Ma a quanto pare a lui le bagasce piacciono *coff-coff* Brendon *coff-coff* .
Alex Deleon che ci prova con Will è cosa buona e giusta, almeno quanto Will che in pratica costringe quel piccolo bambino innocente (che poi tanto innocente non è LOL).

vabbè, dopo questa serie di considerazioni sconnesse e fangirlanti ti lascio, già ti ho detto che questa storia è una genialata e che I Love You :3

A prestissimo <3

07/07/11, ore 16:57

L'avevi detto e lo hai fatto *-*
Ora ho seriamente paura, perchè se scrivi tutto ciò che dici di voler scrivere sarà un'estate intensa ù:ù (Cosa buona e giusta x°D)
Comunque, passando alla storia...
Come non si fa ad essere imbarazzati di fronte a William? Cioè, se io ero un maschio ed avevo come amico Will... mi sarei imbarazzata tremila volte al secondo *-* è troppo quell'uomo, dovrebbero dichiararlo anticostituzionale ù_ù
Deleon che viene completamente ignorato è il bene assoluto, quell'uomo porta solo morte e distruzione al suo passaggio, e Siska che si fa una ragazza diversa ogni sera è il bene +-+
La scena di quel bacio è assurda ed anche il fatto che il povero Ian sia costretto a suonare con i pantaloni stretti *-* (Sicuramente se suonava con Brendon non sarebbe successo *cofffcoff*) e dopo aver detto tutte queste stronzate ti faccio i miei complimenti +-+
La coppia è abbastanza strana da meritarti tanti cuoricini <3
E alla prossima <3
-P.-

05/07/11, ore 13:07

Oh well <.<
Odio profondo per Ryan\Keltie, ma questo dovresti saperlo. Ma anche Ryan Alex, ok, forse sto odiando troppe cose ultimamente, ma non farci caso è la mia conosciutissima fobia sociale o odio per l'umanità che mi porta a questo. Sorry x°D
Comunque Brendon poteva anche combattere invece che fraternizzare con il nemico (Keltie e Sarah)! cioè ç__ç
Tristezza a palate, quasi quanto quando (xD) ho scoperto che i fall out boy si dividevano ç.ç Tristezza.
Mi è piaciuta, ma è triste ç-ç
E non riesco a dire altro, scusami -.-
Tranne che odio la maggior parte dei tizi che hai appena nominato <3
Alla prossima <3
E scusa ancora per il commento cretino x°D

02/07/11, ore 10:18

a parte il fatto che Ian e Spence insieme sono l'amore puro, questa flash era troppo dolce ç_ç
dai, sembro monotona a dire che sono tutte belle, ma è vero xD E poi io ho un debole per le storie che finiscono bene, quindi questa mi è piaciuta ancora di più *-*
Sono impaziente di vedere che cosa combinerai con la H :)

A presto <3

01/07/11, ore 22:41

Maika, maika, maika ù.ù Prima o poi dovrò mandargli un piccione viaggiatore per venirti a fare visita se ti ispira queste storie x°D Decisamente.
L'inizio è vero, forse è leggermente tendente al deprimente, ma la fine è ai limiti del fluff più fluffoso ù_ù
Sappiamo tutti che quello struciarsi con Brendon non è altro che una sottospecie di mossa per far ingelosire quell'orsacchiotto ciccioso di Spencer *-* Tanto amore per Spencer *-*
Anche se quando pronuncia la frase "Brendon non è qui" beh, la prima reazione sarebbe stata quello di prenderlo a pugni in faccia, poi magari metterci il ghiaccio sopra, ma sicuramente un pugno "scherzoso" se lo meritava ù_ù
Tu ucciderai i miei neuroni se continui a scrivere Ian\Spencer così fluff * anche un po melanconiche*, potrei rimanerci secca  (Non ti sto dicendo di smettere... il contrario :p).
Detto questo aspetto la prossima flash <3
Complimenti e tanti cuoricini <3 *-*
-Echo_

29/06/11, ore 22:42

Cattivo spence, allora ç-ç Proprio cattivo ç__ç
Comunque, tralasciando il fatto che quel tizio abbia chiamato Brent per buttarlo fuori, passiamo alla fiction.
Spencer e Ryan sono quella coppia che non vedo per niente bene insieme ç-ç Tralasciando anche questo.
Fa male, cioè è straziante quando due persone rimangono legate dal sesso e basta, quando una di loro non riesce ad amare per intero, ma solo tramite l'atto sessuale, è straziante e brutta come cosa. Cioè siccome solitamente quando solitamente leggo una fiction o un libro scritto bene ho la fissa di immaginarmi al posto del protagonista e siccome è successa una cosa simile anche a me, è straziante ç__ç
Non riesco a pensare a nient altro o.o è scritta bene, c'è passione e dolore, cavolo è divina. Credo una delle migliori (Dopo la Ian- spencer, naturalmente) quindi stavolta i complimenti sono doppi o forse tripli *-* Quindicimila complimenti, davvero *-*
Come al solito scusa per il commento stupido, ma sappi che adoro le tue flash e questa in particoalre *-*
Alla prossima - Echo_ <3

29/06/11, ore 09:45

Concordo con te, Tom Conrad è l'ammore *-*
Sono una persona monotona, lo so, ma anche questa flash mi è piaciuta, quindi shh u.u
la costante domanda 'siete gay?' -> Domanda del tutto ingiustificata, vorrei aggiungere LOL

okay, era bella anche questa, aspetto le altre con ansia :3

28/06/11, ore 22:26

Non riesco a recensire, cioè quando mai? Ma oggi è tragica.
Comunque, passando alla storia.
Brent! *-* Uno dei grandi esclusi!
Mi è piaciuto il fatto che gli altri fossero così presi dalla loro vita da non accorgersi di lui (che potrebbe anche essere il reale motivo per il quale è sparito dalla circolazione), anche perché prova tu a convivere con quei 3 (il depresso, l'androgino e il fattone) cioè è impossibile, decisamente x°D
Però c'è Tom *-* (Ultimamente c'è sempre x°D tipo Mikey o Pete) che sembra essere l'unico che lo capisce, anche se a grandi linee ma lo capisce.
Non ho amato Spencer e la sua telefonata, la parte del cattivo doveva farla Ryan ù_ù Spencer è troppo puro e carino per fare la parte del cattivone *-*
 Tutte queste parole sconclusionate e prive di alcun senso per dirti che mi è piaciuta e che una flash su Brent ci doveva essere per forza *-*
Scusa per il commento cretino, ma complimenti x°D Al solito <3
E alla prossima <3 *un giorno riuscirò a fare un commento decente, lo giuro*

28/06/11, ore 19:54

Tu. *scoppia a piangere* No, cioè, vabbè, povero Ryan D:
Vabbè, che dire, questa flash mi è piaciuta quanto le altre [quella di Brendon\parrucchiere compreso che, per la miseria, è la cosa più gay che abbia mai letto! xD].
Ho notato che [a differenza di me *forever alone* ] riesci ad essere concisa e nonostante questo non trascuri nulla.
Mi piace il tuo modo di scrivere [te l'ho detto già 579657 volte, ma vabbeh] e non vedo l'ora che continui :3

Ovviamente va nelle seguite u.u