Contagious Chemistry
di Annabells

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/11, ore 19:46

Giuro che mi sono sciolta ç__ç
Sono adorabilissimissimi e boh...ce li vedo bene insieme.
Anyway, già sai che amo il modo in cui scrivi e amo i soggetti di cui parli, quindi di conseguenza amo anche te :3
E vabbè, l'idea delle lettere dell'alfabeto è una figata assurda e...

Occhei, vado a commentare le altre LOL
Ciaaao <3

26/06/11, ore 23:32

"Ti ho lasciato i panic!!

No, questa frase l'ho odiata, come forse la gran parte della fiction. Capiscimi, odio Ryan perché nel mio cervellino idiota il Ryden era una cosa ormai reale, non come la frerard o le altre cose che si - alla fine- ce le siamo belle che inventate. Era qualcosa di reale e quando si sono sciolti è stato un trauma, quindi quella frase mi ha fatto odiare questa flash x°D
Anche se le seghe mentali (Pardon, non trovo sinonimi) che si fa Ryan nelle tue fiction le amo alla follia, anche perché hanno un senso e sembrano reali, sembrano scritte veramente da lui e cose simili, quindi togliendo l'iniziale odio per quella frase alla fine il fatto che la situazione che hai descritto sia così complicata ed intrigata mi ha portato ad "amarla" a modo mio ù_ù Anche Catullo diceva che si poteva odiare ed amare allo stesso tempo, quindi sono scusata! x°D (Era Catullo? o.o)
Per l'ultima frase ci starebbe un bel "Ti manderebbe a quel paese e continuerebbe a baciare Dallon" ma siccome non sono io a scriverla o a pensarla, rimarro con i dubbi amletici x°D
Come ho già ribadito nonostante la frase lì in giallo citata, per il resto questa flash mi piace, cioè è piena di giri contorti di pensieri e cose varie, quindi complimenti *-*
La tua stalker ufficiale aspetta la prossima ù_ù
Complimenti <3
-Echo.

23/06/11, ore 14:39

Cioè no! *-* Tu tu tu tu *-*
Posso amarti? *-*
Nessuno ha mai fatto una cosa simile per me *ç* Cioè i miei amici ed il mio ragazzo solitamente se vengo bocciata mi riempiono il boccale di birra, ma decisamente preferisco una Spencer Ian *-*
GRAZIE IMMENSAMENTE TANTO.
Non fa schifo, anzi, è fluffosa e divertente, dato che all'inizio credevo che stessero parlando di ben altro ù-ù E scoprire in realtà che parlavano di un taglio di capelli, beh è stato a dir poco sconvolgente e spassoso +-+
Poi l'incapacità di parlare di Spence è stata una piacevole novità *-* Quel Pedospence che se la fa con ian *-* Cioèèèè troppo amore {Fangirl in atto}.
Non so come farti capire che mi hai risollevato la giornata {per disperazione ho persino letto delle Travis Gabe che odio come coppia} quindi leggere su di loro due non può che farmi tanto piacere *-*
Si, decisamente, grazieee!! E poi è scritta benissimo, inutile che dici che fa schifo, nessuno ti crede, io sicuramente no *-*
Grazie immensamente tanto nuovamente e alla prossima <3
Complimenti e grazie grazie grazie e ancora grazie! *-*
-Echo

20/06/11, ore 14:45

Ora sono la fangirl più felice e fangirlosa del mondo *ç*
Ian
e Spencer sono bellissimi insieme, cioè molto più che Ryan e Brendon *-*
Beh, ci mancava solo che riusciva a respirare di fronte a Spencer, credo sia impossibile quanto impossibile è il fatto che nessuno caghi questa coppia perfetta ù_ù
Pete è come Mikey, omnipresente nelle tue storie e dire che ci sta bene *-* Cioè è grazie a lui se i Panic esistono ed è grazie a lui che tutte noi possiamo fangirlare come deficenti in assenza d'altro da fare.
Quella lemon accennatta è la cosa migliore che possa esistere, ci sta bene, ci sta dannatamente bene perchè cavolo è bellissima *à*
Non è porno, non è descritta nei minimi particolari ma è dolce e perfetta come la coppia che hai usato. Perfetta e dolce, non trovo altri aggettivi {il mio vocabolario ultimamente è limitato} che descrivano questa shot *-*
Cioè ti amo dopo questa seriamente appena vieni a Roma ti faccio la statua vicino a quella orribile del papa a Termini *à* Cioè si! *-*
Complimenti e alla prossima shot <3
Ancora grazie per aver scritto qualcosa su di loro *-*
-Echo_

20/06/11, ore 12:06

L'ho letta ieri ma sono crollata sulla tastiera come un ghiro, quindi commento ora ù.ù
Amo le tue operazioni suicide, decisamente, ed il fatto che userai 4938mila personaggi è ancora più amore nei tuoi confronti *-*
Il fatto che poi sottolinei le insicurezze di quel coso di Ryan Ross... boh, potrei seriamente cominciare a non odiarlo più, ma è una fase passeggera x°D
Brendon è coccoloso, nonostante nella realtà sia una bagascia di primo livello, soprattutto per la storia degli occhioni ansiosi, mentre Ryan è così dolce a baciarlo e a fargli quella supplica, anche se alla fin fine non c'era bisogno di supplicarlo ç__ç Si amavano! (lacrimuccia).
Inutile dire che mi è piaciuta davvero tanto, anche perché è dolce ma leggermente triste nello stesso momento. Cioè è triste il fatto che si siano lasciati andare per la prima  volta, non lo so bene il perchè ma ultimamente sono convinta che senza l'amore non si va avanti. Sopprimimi x°D
Quindi complimenti, scusa per il ritardo, e alla prossima shot *ò*
Confido nella Ian Spencer *-*
-Echo.