Come gemme in primavera.
di Writer96

16/09/11, ore 19:12

E' davvero bella!
So che non sei una da Sirius/Lily e dinceramnete speravo che non lo fosse e che tu non fosi uscita di senno. u.u
Mi piace molto l'amicizia tra questi due personaggi, li ho sempre visti benissimo come amici stretti.
Bravissima, come al solito.
Riesci a creare delle meraviglie!

El.

08/09/11, ore 11:18

Beh, veramente bella! Devo ammettere che all'inizio ho temuto che fosse una Sirius/Lily, ma poi ho pensato: No, non è da Writ! Alla fine hai creato un'atmosfera magnifica e la storia è uscita davvero stupefacente! =)
A presto! GGC

21/07/11, ore 23:43

E'... Bellissima! Io sono follemente innamorata di SIrius Black, e, pur non avendo mai preso in considerazione una Sirius/Lily, mi sono innamorata della tua storia. Scrivi molto bene, qualità difficile da reperire in moltissimi altri "autori", quindi non posso che farti i miei più sinceri complimenti e inserire la tua storia tra i preferiti. Brava!

22/06/11, ore 17:35

OOOOOOOOOOOOH
che carini...mi viene quasi da piangere leggendo qesta storia...ma piangere di gioia!!!*.*
sono troppo belli..tutti e tre!
hai ragione,è una lily/james travestita da sirius/lily
è troppo carino Sirius mentre cerce di resistere al fascino della Rossa (beh,in realtà è carino sempre XD)
è scritto DIVINAMENTE!
bacioni
Lily (che deve ancora trovare il suo James, o anche Sirius va bene XD)

21/06/11, ore 21:20

Cavolo! Mi riprometo sempre di non piangere, ma come faccio? Insomma.....il mio povero Sirius.

Aspetta che faccio passare un attimo le lacrime.....

....diamine non la vogliono sapere di smettere! Insomma...non ci sono parole, al solito. Mi hai tolto ogni parola di bocca. On ci sono neppure complimenti che reggano il confronto con le sensazione che mi fai provare con le tue storie. Sono.....beh, sono........sono........vividissime. Come fossi io nei panni di Sirius. Spero che tu abbia capito, perchè davvero non so come esprimermi. (So che sembro una bambina di tre anni, però...)
Beh, non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia!

21/06/11, ore 12:12

Uhao. Cioè, uhao davvero.
Mi hai decisamente sbalordita.
Innanzitutto complimenti per aver spinto a far recensire una Sirius/Lily convinta come me, che di James/Lily non ne ho mai lette, questa tua storia che contiene ambedue le coppie.
Molto, molto originale e strana sopratutto.
Ma in senso positivo ovviamente.
Ho molto apprezzato la parte riservata alla mia adorata coppia, sopratutto i discorsi di Lily e Sirius riguardanti James -che lo ammetto, sei riuscita a farmi amare- sia per quanto riguarda la persona di Sirius.
Ho amato il cambiamento di Sirius nel valutare la ragazza, e ho sperato fino alla fine che questo cambiamento avvenisse anche in Lily.
E' avvenuto, non è avvenuto? Non l'hai esplicitato, quindi lasci un finale abbastanza aperto che può accontentare tutti i fan di ambedue le coppie.
In miei più vivi complimenti.

Un bacio ed un inchino,
Hysteria H.

19/06/11, ore 19:41

ciaooo,
sono qui a recensire anche
questa storia!!!
è davvero bellissima sia la James/Lily,
sia la Sirius/Lily!!
complimenti davvero!!
anche le gemme verdi sono un'immagine bellissima...
metto la storia tra le ricordate,ù
ciaooooo

19/06/11, ore 18:23

E' strana, Writ.
Lo e' sul serio. Ma non si limita a questo.
E' banale dirlo ma scalda il cuore.
Io le ho sempre odiate le fic con pairing Sir/Lily.
Ma questa non posso detestarla, non voglio. Perché e' infinitamente bella.
Ho adorato il tuo indiretto descrivere Lily, perché e' lei, in carne ed ossa.
Mi sono intenerita quando lei ha descritto James e stavo per scoppiare a piangere durante la riflessione di Sirius. Ho sentito lo stomaco attorcigliarsi quando descrivendo se stesso ha finito per parlare di James. Loro sono una cosa sola, lo sono sul serio e lo saranno per sempre.
Ora ritornando al pairing...non c'è che dire, mi sono commossa.
Adoro il paragonare gli occhi di Lils alle gemme primaverili, adoro il loro modo di confrontarsi.
Sirius e' così dolce nel parlare di lei, si accorge che in realtà James non stesse mentendo affatto sul suo conto. Lily gli piace ma ormai e' convinto di non poter nemmeno desiderarla.
Lei non e' per lui. E' già una Potter ormai. La cosa che più colpisce però e' che Sir non ne e' dispiaciuto o disperato. Lui sa che e' giusto così. Non potrebbe andare diversamente.
Brava, Writ!:)
Come al solito mi hai spiazzato piacevolmente, bradipuccio ^^
un bacio.

Nali
Fan u.u
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 06:40 pm)

19/06/11, ore 18:15

Wow, che lavoro! Dev'essere stato un po' difficile dare tutto questo carattere ai tre personaggi, però sei stata davvero brava... Ero un po' sconcertata da quel Sirius/Lily tra i personaggi, non mi piace come coppia e la maggior parte delle volte passo avanti. Però questa, l'estratto dal testo, per la precisione mi ha stregato: il paragone tra quegli occhi verdi e le gemme primaverili è meraviglioso, e la frase finale, ancora di più.
Oltre le parole espresse e i pensieri di Sirius c'è qualcosa di più, che assomiglia vagamente a una cotta piccolissima per Lily, negata perchè James è la sua famiglia. Apprezzo veramente tanto le storie che non svelano, ma ti lasciano coinvolgere dai sentimenti tra le righe. E' bellissima, davvero.