Non ti resta che scappare
di Juniper Fox

23/12/11, ore 19:10

Olè! Finalmente riesco a recensire anch'io per il Babbo Natale segreto! Stupidi esami -.-'

Dunque, bando alle ciance.
Questa drabble è assolutamente geniale. Di solito queste ff vengono criticate per essere troppo corte per rendere bene idee, concetti e sentimenti.
Questa, no.
Ciò che una volta ti muoveva, ora non ti permette di andare avanti è bellissimo e azzeccato *_*
In tutta la drabble si sente perfettamente il senso di disorientamento tra razionalità e istinto, la follia di cercare una spiegazione là dove non c'è, l'incapacità di decidere tra un'azione ponderata e un tentativo azzardato.
Mi piace, mi piace!!
Bravissima! ^^

20/06/11, ore 09:27

Mi è piaciuta questa frase in particolare: "Tenti invano di creare scuse – sei troppo intelligente per crederci".
Direi che è perfetta per descrivere Helena, sai? Intelligente, troppo, per credere alle sue stesse bugie. Si è ingannata da sola, si è tentata ed ha ceduto, stupidamente (lei!), e pagherà per l'eternità quell'errore.
Un momento analizzato molte volte, ma il tuo tocco si sente, eccome!
Drabble molto bella, chérie! :D

20/06/11, ore 09:08

Considerato che il personaggio non è tra i miei preferiti, devo dire che mi è piaciuta.
Credo che il punto forte sia proprio la caratterizzazione.
E' proprio lei!
Uh, ma siamo arrivate quarte insieme! XD
Non l'avevo notato. u.u
Mi complimento, compagna di posto. XD
Devo fuggire a recensire una caterva di storie... Compresa la tua.
A presto. ^^
Jules

19/06/11, ore 18:16

Bella Drabble, con uno stile curato e un'ottima introspezione. A me piace molto il personaggio di Helena Corvonero e la sua storia mi incuriosisce, sono felice di aver trovato questa storia.^^