Happy Birthday, Christopher
di KKlaine

20/12/21, ore 11:35

Davvero un capitolo molto "giallo".
Mi piace la dinamica che c'è tra i ragazzi del gruppo, tutta la storia del "correre in bagno" poi Darren che involontariamente si ritrova con un rotolo di carta igienica in mano e tutto torna per gli altri, la soddisfazione di Cory nello scoprire che aveva ragione è impagabile.
Non aspetto che la chiacchierata nella camera d'albergo ora!

07/02/12, ore 17:43

Letto l'ennesimo capitolo. Davvero bello, ormai mi sembra di dire sempre la stessa cosa ad ogni commento però è vero la tua storia è proprio bella!!!!
Adorabili i due ragazzuoli tutti arrapati! E che bello leggerli insieme, anche se in uno sgabuzzino, però quando ci vuole ci vuole... mica potevano continuare ad andare in giro con l'alza banbiera ^_^!
Quando Darren è uscito con il rotolo di carta igienica in mano, e il collega ha pensato che la sua emergenza fosse proprio un'emergenza bagno come da lui detto, guarda mi ha fatto proprio ridere, ma che tonto!
Altro capitolo delizioso, la tua storia mi piace molto e poi si legge in fretta perchè è davvero ben scritta quindi ancora una volta brava!

01/11/11, ore 21:40

Hai fatto un corso accellerato tipo "Da pinguino a tigre del materasso in 10 mosse" stanotte? Ogni cellula del tuo corpo urlava " scopami " o me lo sono immaginato io?
*pensa a come vorrebbe sentire queste parole....*
cmq è cresciuto il nostro cucciolo di pinguino...eccome....
*si ripete mantra Chris Colfer è gay non puoi saltargli addosso*

20/06/11, ore 14:52

ògsgjsefheiroiaeaieuraoeiru Paaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! *O*
Un giorno si sputtaneranno a finiranno così!!!!!! +_+
Brava la mia nonnina.........me gusta!!!!!!!! *O*

20/06/11, ore 10:12

CrissColfeeeeeeeeeeeeeeeeer! Sapevo che quei due non potevano stare fermi mentre erano da soli!!! Sono convinta che questi retroscena succedano davvero, poi direi che dopo lo skit di NY che abbiamo visto ieri mattina non ci sono più dubbi! A proposito, compagna di sclero, qui io sono ancora in tilt, giuro che mi hai rovinata! La mia sanità mentale era stata messa a repentaglio da “I know you love the blazer” ma con questo “You complete me” e con la reazione di DC è proprio andata a fare un giro. Dal quale penso non tornerà…
Aspetto con mooooolta ansia il tuo nuovo capitolo, in cui questi due definiranno bene il loro rapporto! Un bacissssssssimo, Fra.

19/06/11, ore 22:37

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Ma tu vuoi farmi venire un infarto! *O*
Il ripostiglio... appena ho letto la parola "ripostiglio" ho capito come sarebbe andata a finire.
La mia previsione sul sesso nell'aria era esatta *____________*
No veramente, non hai idea dell'effetto deleterio che questa FF ha su di me. Già io desidero che si sveglino una mattina e comunichino al mondo di amarsi follemente, poi tu mi fai questo! Non si può, non si può.

E credo che la mancanza di romanticismo, paradossalmente - visto che io sono terribilmente romantica - sia stata una bella trovata perchè li rende ancora più dannatamente arrapanti insieme AHAHAH
Senza contare che quei pantaloni di Chris sono seriamente ai limiti dell'osceno... ooooh, meglio non pensarci.

Ah, Chris che gli tira l'ultimo rotolo per sfizio?! Ahahah riesci sempre a mettere quel tocco di ironia che è semplicemente meraviglioso! Brava, non so che altro dirti. TI AMO!

19/06/11, ore 21:45

uuuhhhh nello sgabuzzino!!!! :D vedi che succede ad accumulare tensione sessuale???? :D
lo scherzo di darren è geniale... x un attimo ci avevo creduto :D ahahahah
ora voglio sapere che dice a RM e la chiacchierata con chris ;)

19/06/11, ore 21:02

Io ti adoroooooooooooooooooooooo!!! sei fantastica, sul serio...e il capitolo è stupendo!!! povero Darren...ora che accadrà??? AGGIORNA!!!! X3

19/06/11, ore 18:32

"Siamo rimasti incastrati"
NO Uno scherzo del genere non si fa! XD M'è preso un colpo per davvero!! Sono impallidita per Chris XD

Gran bel capitolo Pat! :Q___
Gli sgabuzzini ormai dovranno chiedere il copyright per questo tipo di performance! Ne avrebbero di storie da raccontare :D