Night Orange
di mirny__

28/08/13, ore 15:10

Continuo a dire che mi stuzzica come storia.Sai scrivere bene le situazioni e i sentimenti dei personaggi :) Spero di leggere al più presto il seguito...perchè ce ne sarà uno vero?!^^ (è una minaccia :p) kiss

19/09/11, ore 14:29

Mi piace molto questa storia^^ Spero di leggere presto il continuo :)
Brava!
Baci,
Orihime02

26/06/11, ore 23:01

"stile è acerbo e la trama non è proprio delle più avvincenti" ? U.U No
La trama è stupenda :3 e lo stile è tra i migliori
Ma comunque v.v passiamo al capitolo
Mello è così figo ;_;*pensieri impuri parte prima*
Nel testo non ho notato particolare errori :3 in caso te li segnalerei subito :3
La fanfiction procede bene u.u

26/06/11, ore 19:03

Passare inosservata?! Qualsiasi cosa che riguarda Matt e Mello (yaoi e non) ai miei occhi non passa MAI inosservata! xD
Dopo questo...Mello bagnato! =Q__ Ommioddio! *sviene* xD
No ok, tornando seri, non ho notato errori di alcun genere e nemmeno dal punto di vista stilistico, quindi su questo punto non ho niente da dire.
Tu stessa hai detto che la trama non spicca per originalità, ma non è un grande problema perchè, a mio parere, una storia può essere anche un susseguirsi di clichè ma esser scritta comunque benissimo ed è quello che la rende piacevole e che conta più di tutti! ù_ù (non so se mi spiego).
Detto questo, sono curiosa di leggere ulteriori sviluppi della storia, quindi alla prossima!^^
See ya
SH

26/06/11, ore 18:54

Bellissima storia, davvero. Voglio proprio vedere Matt e Mello alle prese con quelle due. Sienna è strana, ma mi incuriosisce, voglio sapere di più di lei. Invece Kimy fa impazzire me quanto Mello. Sono curiosa di leggere ancora. Stupenda la scenza al mare!

23/06/11, ore 11:19

Capitolo molto bello :3
Scusa se me ne sono accorta solo ora che hai aggiornato D'': Sono una frana x'D
Sono molto curiosa di sapere come continua U_U Questa storia promette bene...

23/06/11, ore 10:22

continuo a pensare che sia davvero carina...Matt è totalmente preso da Sienna *__* e finalmente Mello si è addolcito!!xD
Spero tu continui presto
baci ^^

21/06/11, ore 16:14

Che bella! Mi hai lasciato col fiato sospeso fino alla fine, Sienna ci sa davvero fare! E quando dice che Mello sembra una donna mi sono piegata in due dalle risate! Davvero molto carina!
Spero che aggiornerai presto!
Baci
Princess_Serenity

19/06/11, ore 19:36

Hallo! ^^
La trama mi piace e, da quel che ho letto, si prospetta interessante!
Vabè, se ci sono Matt e Mello di mezzo deve esserlo per forza! xD
Al prossimo aggiornamento allora!
Goodbye
SH

19/06/11, ore 19:18

Bella la storia :D Queste 2 brave ragazze che incontrano questi 2 CATTIVI ragazzi xD No no a parte gli scherzi fila come storia...spero tu la continui presto e io ovvio la leggerò xD....buona scrittura allora
baci ^^

19/06/11, ore 19:06

Ciao :3
La trama della ff è strabella u-u
e poi :3 io adoro matt e mello :3
a presto!