Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: mirny__    18/09/2011    2 recensioni
In questa storia il regno di Kira non esiste, troviamo in vacanza a Miami due strane ragazze che faranno la conoscenza con due altrettanto particolari ragazzi..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOIV

-Andiamo.. dove vorresti andare in quelle condizioni?-

-Senti chi parla! Io reggo perfettamente l’alcol-

-Tu normalmente cammini traballando?-

-Tutto questo è assurdo..- Porta una mano a coprirle il volto, si appoggia sulla porta e lentamente scivola fino a sedersi a terra. Mi accosto inquieto di fianco a lei, aspetto che mi dica anche una sola parola, ma niente.

-Che cosa hai?- le chiedo mettendole la mano sulla spalla. Si gira a guardarmi, i suoi occhi sono lucidi ma non per quello che ha bevuto.

-Siete così simili..- la sua voce è incrinata dal pianto che sta cercando di trattenere. Non riesco a resistere e l’abbraccio, appare troppo indifesa in questo momento. Tutta la sicurezza che aveva ostentato durante la serata sembrava svanita. Nuovamente mi allontana da lei. Stavolta inizia a piangere davvero.

Capisco che è un momento che vuole passare da sola, mi siedo accanto a lei e attendo. Quando finalmente sembra essersi calmata le porgo la mia mano e la faccio alzare. Siamo in piedi, faccia a faccia ma tiene lo sguardo basso e  non riesco a vedere i suoi occhi. Ci risediamo sul divano, stavolta lei molto più distante da me.

-Se ho fatto qualcosa di sbagliato...- inizio a dire, cercando di capire se sono io la causa del suo pianto.

-No scusa è stato solamente un brutto momento..- cerca di dirlo ridendo, ma capisco chiaramente che sta male.

-Veramente, se c’è qualcosa che non va me lo puoi dire senza alcun problema-

-E’ tutto ok- non ci credo, ma non mi sembra il caso di insistere. Rimango a fissarla, non alza lo sguardo dal tavolino di fronte a lei.

Sento provenire da fuori casa il suono di risate e poi il rumore della chiave che gira nella serratura. Mello e Kimy fanno il loro ingresso, chiacchierando e scherzando. Almeno qualcuno si era divertito. Il mio amico si dirige verso la cucina, mentre la mora appena mi vede rimane a guardarmi sbalordita e stupita.

-Ci rivediamo Kimy- cerco di dirle sorridendo, ma lei mi ignora e va da Sienna ad abbracciarla. Capisco che la mia presenza è di troppo e raggiungo Mello. Qualunque cosa sia successa ha a che fare con me. Ripercorro mentalmente la serata, sono sicuro di non aver fatto nulla di male, ma allora che è successo?

-Matt che ti prende?- mi chiede Mello, con il suo tono inquisitorio.

-Niente.. ma perché sei fradicio?-

-Abbiamo fatto una gita al mare- mi dice sorridendo maliziosamente.

In quel momento entra nella stanza Kimy. –Ragazzi ci potreste accompagnare in hotel? Noi non conosciamo la strada-

-Ormai a quest’ora l’hotel sarà chiuso, perché non vi fermate qui stanotte?-

-Matt ha ragione, e poi qui c’è spazio a sufficienza per tutti-

Vedo che l’idea non le va molto a genio, rimane a pensarci su e poi risponde –Direi che non abbiamo altra scelta, scusate comunque il disturbo-

-Perfetto io vado a cambiarmi, se vieni di là con me ti do qualcosa di mio- le dice Mello, con una cortesia che difficilmente gli si attribuisce.

-Aspetta Kimy..- la fermo per il braccio prima che lasci la stanza. Lei mi guarda come se fossi un alieno.

-Cosa è successo a Sienna?-

-E’ una storia complessa.. – sospira e capisco che presto le mie domande avranno una risposta, la lascio allontanarsi con Mello.

Torno da Sienna. La vedo in piedi davanti alla porta che attende di andarsene. –Cambio di programma, rimarrete qui a dormire oggi- le dico amichevolmente. Non sembrava affatto contenta.

-Dove dormiremo?- mi chiede infine.

-Abbiamo solo una stanza dove dormo io, e il divano dove dorme Mello. Il letto è ad una piazza e mezza, credo dovrebbe bastare per te e Kimy. Io e Mello ci aggiusteremo di qua-

-Scusateci il disturbo-

-Non ti preoccupare, anzi ci fa piacere.. Comunque non credo tu abbia voglia di dormire con quel bel vestito..- la vedo arrossire.

-Aspettami qui- le dico e vado nella mia stanza dalla quale esce Mello.

-Si sta cambiando, pensa le ho dovuto dare anche un paio dei miei boxer-

Pochi secondi dopo Kimy esce dalla stanza –Sai non mi sento molto a mio agio- appena mi vede cerca di nascondersi dietro di Mello. A stento trattengo le risate: indossa una canottiera nera che le arriva poco sopra delle ginocchia.

Prendo dall’armadio una mia maglietta a maniche corte a righe rosse e nere e la porto a Sienna. –Questa dovrebbe starti abbastanza larga da sembrare una camicia da notte- le porgo la maglia, vedo il cenno di un sorriso spuntarle sul volto.

-Puoi cambiarti in camera, vieni-

-Scusami per prima.. – mi dice arrivati alla soglia della porta.

-Non ti preoccupare.. non è mai piacevole vedere una ragazza piangere- le dico scostando una ciocca di capelli che le ricade sugli occhi.

Mentre lei si cambia io raggiungo gli altri due in salotto. Solo in poche occasioni avevo visto il mio amico così amichevole e sciolto nel parlare con delle persone appena conosciute. Il suo carattere impulsivo e facilmente irritabile lo rendevano inavvicinabile.

-Kimy..- lei ferma il discorso intrapreso con Mello e mi raggiunge nel corridoio.

-Il fatto è che assomigli terribilmente al suo migliore amico... - mi dice senza alcun preambolo, la sua voce è carica di tristezza. Rimango a fissarla, incitandola con lo sguardo ad andare avanti.

-E’ successo tre anni fa: stavano tornando insieme a casa e sono stati travolti da un auto guidata da uomo sotto l’effetto di stupefacenti... Lei se l’è cavata con una ferita al fianco, mentre lui non ce l’ha fatta- Abbassa gli occhi, le emozioni di quella rivelazione sembrano essere sul punto di sopraffarla, ma all’improvviso si riscuote. -Ne è passato di tempo, ormai si è ripresa. Vedere te è stato un po’ come riaprire la vecchia ferita ma..- Le poso una mano sulla spalla, bloccandola. So bene quanto è dura rievocare i fantasmi del passato.

-Non ci pensare più. Siate qui per divertirvi, no?-

-Dovremmo andare a dormire...- Mello sbuca in tempo per interrompere quel brutto momento. In quel momento esce dalla stanza anche Sienna. -Concordo con te, sto morendo di sonno-

-Be’ ragazze la stanza è tutta vostra.. Buonanotte- Bacio sulla guancia le due ragazze, le sorrido e mi dirigo verso il soggiorno. Mentre me ne vado noto lo sguardo di Kimy seguirmi.

---------Angolo dell’autrice---------

Ciao a tutti ^^, quando ho iniziato questa storia mai mi sarei immaginata di fare un simile ritardo per pubblicare un solo capitolo.. Perdonatemi, ma tra le vacanze e l’inizio della scuola l’ispirazione è andata a farsi benedire :S e alla fine è venuto fuori questo orrore.. Conto di rendere più chiara la trama con i capitoli successivi, e di pubblicare a scadenze regolari. Scusatemi ancora, davvero.. ringrazio tutti coloro che hanno recensito la storia finora e l’hanno inserita tra le seguite e le preferite e grazie a voi che vado avanti, se pur lentamente xD
Kiss, mirny__

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: mirny__