Buongiorno senpai!
di Hikari93

24/07/11, ore 23:19

DEIDARA
DEIDARA
*Giulia va di fuori di testa*

Dopo la mia entrata penso che sia capibile che io adoro il biondo u.u
Adorare è un eufemismo *ç* io lo amo!

Basta smetto di dire str***** e penso a scrivere una recensione a modo:
Sono veramente carini come coppia Deidara e Tobi... sopratutto mi è piaciuta l'altra faccia del moro.
Prima tanto infantile e insopportabile, poi diventa così sexy da far ammattire non so chi u.u
Infatti adesso i due dolcetti sono innamorati e non ce la fanno a stare senza la loro crema preferita (che schifo di frase è? o_o)

Sasori mi dispiace dirtelo ma da quando sei morto sei stato sostituito subito da qualcun'altro XD

Bella, e non rattristarti, ti è venuta davvero bene *w*
Un bacione grosso <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

10/07/11, ore 10:14

Tranquilla! Non fa schivo, anzi... è proprio simpatica!!! L'hai scritta bene e in questa mi sembrava che fosse tutto molto chiaro! Devo dire che non mi sarei mai aspettata una tobidei o deitobi! Mi è piaciuta molto! Per caso farai altri capitoli? Se si non vedo l'ora di leggerli!!!! XD
^_^

21/06/11, ore 12:06

Il metodo di Madara è veramente efficace. Lo applicherei volentieri anche io con Deidara *_* (mio Dio quanto lo amo, quel ragazzo).
Il mio amore verso di lui supera pochi confini <3.
Di solito non leggo storie in cui Deidara si relaziona amorosamente parlando con qualcuno che non è Sasori. Ma la tua storia ho voluto leggerla lo stesso e non mi è affatto dispiaciuto. Al massimo riesco a vederlo, per certi versi, con Itachi; ma l'accoppiamento più bello rimarrà sempre SasoDei *_* (sono SasoDei fino al midollo, che vuoi farci).
Ma quando qualcosa, però, è scritta bene e riesce ad attirarmi non riesco mai a dire di no. Quindi sono felice di aver letto e di recensire.
Concordo, inoltre, con l'appunto di Panda-chan su Sasori <3.
Ovvio che gli manca. <3
Sasori è Sasori *_*.
Brava, Hika**

19/06/11, ore 23:17

Oh.
Cioè, è un oh posiivo, intendiamoci.
Ho trovato molto realistico il punto in cui a Deidara manca Sasori: spesso non ci si sofferma su questo particolare, ma il solo fatto che bisticciassero, che discutessero, che si scambiassero opinioni è spia del fatto che tra i due ci fosse un rapporto (e non intendo necessariamente 'relazione amorosa', anche semplica amicizia), quindi è naturale che a Deidara manchi il compagno.
E beh, direi efficace il metodo di Madara... XD
Carina, continua così. ^^
Panda

19/06/11, ore 23:16

Oh.
Cioè, è un oh posiivo, intendiamoci.
E beh, direi efficace il metodo di Madara... XD
Carina, continua così. ^^