Paint with me- discovering new colors
di LadyOrlando

12/04/12, ore 20:57

Bellissima la trama! Mi sono da pochi giorni iscritta a questo sito e ho letto la tua storia tutta di un fiato! Veramente stupenda, mentre leggevo credevo che ti avesse aiutata una scrittrice da quanto curata, realistica e intricata è la trama!
bella bella! Odio Jonathan con tutto il mio cuore, è un brutto stronzo arrivista e sencondo me con neanche l'un % della bellezza e del fascino di Mika<3...perchè andare a rovinare una così bella storia anche se inconsapevolmente!
Belllissimo il personaggio di MIKA e anche quello di Violet, oltre alla fantastica  amicizia tra lei e James e quella che si sta formando con Chris...
Continua così mi hai tentuta col fiato sospeso, e pensa che ieri sera ho preferito di gran lunga leggere il tuo racconto piuttosto che il mio libro, comunque non vedo veramente l'ora di sapere il seguito, non farci attendere troppooo! :)

25/08/11, ore 16:40

mi piace questa storia ed anche i personaggi sembrano interessanti. secondo me ci sta bene del tenero tra violet e mika.... ma questo è da vedere!

04/07/11, ore 11:25

Vale!!!!!!!!!!!! Ho letto tutti e tre i capitoli e devo dirti che non vedo l'ora di sapere il seguita!! IL tuo modo di vedere Mika lo rende così affascinante,e Violet è fantastica!!! Brava Brava!!!!

19/06/11, ore 21:21

Violet, James e Mika. Mmmh mh! Mi piace!
Per fortuna conosco anche James Franco, così da immaginarmelo meglio! xD
Comunque come inizio mi piace!
Anche l'idea di questo Mika "passivo" è interessante. Occupato e felice di esserlo per non pensare ai suoi problemi.
Comunque sono d'accordo sul fatto delle solite domande etc etc, è straziante.
Beh, continua presto che sono curiosa! :)