Il respiro del demonio!
di Queen of Slytherin

26/06/11, ore 12:21

Aspettavo con ansia il secondo capitolo...chissà cosa accadrà ora...Povera Astoria però! Spero che riesca a sfuggire alla violenza Tom. anche se è un bel ragazzo questo non giustifica affatto il suo comportamento, tuttavia dobbiamo tener conto che a quest'età lui ha già ucciso e formato una piccola congrga dentro la scuola di magia!!! tuttavia mi domando insistentemente sarà davvero cattivo fino al midollo o ci sarà in lui un briciolo di bontà??

25/06/11, ore 21:43

Tom Riddle non si smentisce mai, così era e così è rimasto fino alla fine della sua vita!!!
Però che reazione esagerata per un semplice schiaffo, comunque non me l'aspettavo il fatto che Regina Greengrass avesse una cotta per Tom, anche se dopotutto quando era un ragazzo era veramente, veramente bello e non mi sorprende che lei ci stia sempre quando lui ne ha voglia, ma davvero non mi aspettavo che per lui potesse arrivare a provare gelosia nei confronti di Kim, me l'aspettavo molto più fredda!!!
Adesso però non vedo di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà, se Kim riuscirà a sfuggire dalle grinfie di Tom Riddle, anche se mi è sembrato che in fondo in fondo non le dispiacesse poi così tanto; adesso però non mi resta altro da fare che aspettare e leggere.
A presto, baci saeko94 :D ;D

23/06/11, ore 11:39

Kimberly mi sta già simpatica(sarà perchè anch'io sono una nanetta),sarà per il suo comportamento che mette in riga i ragazzi però mi piace proprio:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire tra questi due. Come dice il detto L'amore non è bello se non è litigarello, speriamo che la stessa cosa vale per questi due...p.s:non dimenticarti però che si tratta sempre di Tom Riddle il quale diventerà il futuro Lord Voldemort...è uno dei miei personaggi preferiti e lo voglio cattivissimo fino alla fine

22/06/11, ore 20:38

Ahahahahahahahah troppo simpatica questa scenetta, Kimberly è davvero niente male come personaggio, soprattutto dal punto di vista caratteriale, infatti noto che ha un bel caratterino!!!! Sai quei telefilm/film dove ci sono due personaggi che all'inizio non si sopportano e dopo, conoscendosi meglio cominciano ad andare improvvisamente d'amore e d'accordo e si scoprono attratti l'uno dall'altra? Bene, è così che vedo questi due, o almeno da certi punti di vista, soprattutto da quello di Kimberly, perché Tom lo vedo troppo interessato a lei, ma sono sicura che una volta ottenuto ciò che vuole, la tratterà da schifo e poi se ne andrà, magari dopo averla fatta innamorare e lasciandola con il cuore infranto a piangere per lui.
Comunque questa storia è davvero molto simpatica, comincia a piacermi sempre di più, e dimenticavo di dirti bel capitolo; se tutti i capitoli saranno così divertenti allora la leggerò con ancora più piacere!!!!!
A presto
Un abbraccio, saeko94 :D ;D

20/06/11, ore 23:06

la storia è alquanto originale e mi piacerebbe tantissimo se la continuassi pleaseeeeeeee!!!
mi interessa particolarmente, anche perchè adoro le guerre in famiglia(sopratutto se si tratta di due fratelli\sorelle uno buono\a e l'altro cattivo\a). più volte mi sono ritrovata a pensare a cosa facesse Tom Riddle ai tempi della scuola, prima di diventare Voldemort,in fondo era un ragazzo intrigante e attraente e quindi avrà interessato parecchio il genere femminile:possibile che non si sia mai innamorata?? o forse lo ha fatto ma è rimasto scottato??

20/06/11, ore 21:04

Come al solito, non hai deluso l'idea che mi sono fatta di te, le tue idee sono sempre geniali, spero solo che adesso, cominciando questa storia, tu non metta in secondo piano l'altra XD XD. Però dovresti controllare di più la grammatica in questo capitolo, ma credo che siano soprattutto errori di battitura.
La trama sembra promettere bene, e visto il tuo talento, sono sicura che sarà eccellente. Non avevo mai pensato ad un Tom Riddle ai tempi della scuola attratto da qualche ragazza in particolare, non nego che sicuramente, ai tempi di Hogwarts, sia stato con qualcuna o addirittura che abbia fatto strage di cuori, vista la sua bellezza ed il suo charme, senza contare che è comunque un individuo di sesso maschile, soprattutto giovane, ma come ho già detto, davvero non avevo mai pensato che potesse trovare un interesse vero per qualcuna.
A presto saeko94 :D ;D