Mother, bless us all
di yuki013

06/05/12, ore 18:21

(Recensione premio per il contest ASAP)

Dunque... questa storia mi è piaciuta parecchio. Il personaggio di Saphira mi ha sempre affascinata, credo che il modo in cui Paolini descrive i draghi li renda molto interessanti. L'idea di parlare di un ipotetico passato di Saphira, nel caso in cui il suo uovo si fosse schiuso prima di incontrare Eragon, è decisamente originale. Forse l'espediente del sogno (anzi, dell'incubo) è un po' abusato, ma questo non è importante.
Il dolore che deve aver provato per essere tra i pochissimi sopravvissuti della sua intera razza deve essere stato terribile e credo che tu l'abbia saputo rendere con una delicatezza e una semplicità adeguate al suo essere solo un cucciolo.
Brava!

[Purtroppo non conosco altri fandom tra quelli in cui hai pubblicato delle storie... ma se ti capiterà di scrivere su qualcos'altro, fammi sapere! Ti devo ancora due recensioni! :)]

adamantina

15/09/11, ore 18:17

Ciao! Dunque, ammetto di non essere particolarmente una fan di Eragon, pur se ho letto i libri, comunque ho deciso di leggere ugualmente questo tuo lavoro perché oltre ad essere molto breve tratta di uno dei pochi personaggi del romanzo che mi abbiano realmente interessato: Saphira. Si vede che č una storia scritta da una ragazzina, ma č comunque - credimi - molto molto meglio di tante altre che si trovano su questo sito. Non ha chissā che pretese, ma č scritta bene e senza errori e si legge che č una meraviglia, quindi brava!

03/07/11, ore 14:15

Ti faccio i miei sentiti complimenti per questa storia. È scritta molto bene. Brava!!

25/06/11, ore 12:16

Anche a te piace Eragon? *^*
Oddio, io sto aspettando con ansia il quarto libro! >w<
Bella questa fic, credimi! Mi ha emozionata tantissimo! >ww<
Alla prossima! ;)