Torna da noi
di Kyz

02/09/11, ore 20:07

Se non fosse stato per Lavie Head che ha commentato la tua fic non sarei mai riuscita a ritrovarla...
L'ho letta due mesi fa col cellulare di un'amica, in un posto sperdutissimo e non sapevo come commentare con quell'aggeggio. Poi non mi ero segnata il nome, quindi tornando non l'ho più trovata, mi dispiace :'(
Vabbè, ora sono finalmente qua e...
Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
Hikariiiiiiiiiii....
Io non voglio, io non voglio, io non voglio!
A parte questo sfogo, complimenti.
Mi è piaciuta tanto questa tua fic, perché è triste e scritta piuttosto bene, o comunque con uno stile che a me piace! Per aver voluto leggerla dentro uno schermo microscopico deve essermi piaciuta proprio tanto :)
Taichi è dolcissimo, ma Yamato è in-su-pe-ra-bi-le! ("Come mai sono venuto fin qui per parlare con una persona che non vedevo da tre anni, deciso a fare di tutto pur di riportarlo tra i suoi amici di un tempo?" "Solo perché avevo tempo da perdere?")
Davvero, l'ho adorato. In questa storia, l'ho adorato (di solito lo odio per un altro motivo che al momento non è interessante).
E Yuuko Yagami? che dire della madre di Taichi (e HIkari T_T ) Lei mi ha fatto una tenerezza infinita, quando augura "Buona fortuna, Matt" e quando poi suo figlio esce di camera.
E la frase finale... quella mi è piaciuta particolarmente.
Concludendo, direi che sei ancora grezzo (lo so perché lo sono anch'io) ma se questa è solo la tua prima storia, prometti davvero bene.
Scrivi ancora, mi raccomando!
A presto, coco1994

02/08/11, ore 15:54

Mi stupisce e mi rattrista un poco vedere che la tua fanfiction ancora non abbia ricevuto commenti.
L'ho trovata molto semplice, ma allo stesso tempo carina. Un tantino triste ad essere sincera.
Adoro il genere romantico-drammatico, ma questa era solo triste e basta.
Sai, non male per essere la tua prima fanfiction. Sono felice che tu abbia trovato il coraggio di postarla, è importante poter fronteggiare i propri timori.
Tra l'altro mi tocca dire che è abbastanza raro trovare un ragazzo che abbia tutta questa sensibilità. Questo da un tocco veritiero alla storia visto che è narrata tenendo presente il punto di vista di Tai e Matt, due ragazzi. Insomma, come sempre "si può dare di più", ciò nonostante, complimenti!