The Old That is Strong does not Wither
di Nenredhel

22/07/18, ore 16:13

Rieccomi qua, di nuovo pronta a recensire anche questa mini long della serie: Middle Earth. È dalla prima parte che lo penso, bella, ma malinconica. Mi dispiace che questi due si amano (perché è così per entrambi), ma il loro destino, almeno fino adesso, è stato davvero beffardo e anche un po' cattivo. Ma cerco di essere ottimista. Qui parte l' avventura verso il fermare il cattivo e finalmente John ha detto la verità. Giustamente Dean non l'ha presa molto bene. Ma sta andando lo stesso incontro al suo destino. Con Cas è tutta un'altra storia!!
Ciao

01/09/11, ore 15:15

E' ufficiale: tu vuoi farmi morire annegata nella mia stessa bava! *__*
Quando ho iniziato il capitolo non mi sarei aspettata che sarebbe finito in questo modo meraviglioso. Come la prima volta che l'hanno fatto nella radura, ora che l'ho finito di leggere non riesco più a togliermi la scena dalla testa, deve essere un effetto combinato della sua bellezza e della mia assenza di volontà nel non pensarci.
“Ogni notte è l’ultima per noi, non è così?” Ho assurdamente adorato questa frase. E' molto triste, è vero, ma al contempo rispecchia il desiderio di Dean di avere il suo elfo sempre con lui e per lui.
Spero tantissimo che ci sarà un continuo, prima o poi. Sarebbe apprezzatissimo! Tenendo conto dei titoli che hai dato e della loro disposizione con il tempo della storia, l'ultima cosa che posso dirti è questa perla di saggiezza (? xD):
Deep roots are not reached by the frost.
Alla prossima! (e la fic intanto volò dritta dritta fra i preferiti <3)

Oddio, Harry e Ed come Hobbit! Sto avendo dei pensieri molto, molto strani, al momento. Credo che sia dovuto al mio istinto primitivo di slashare gli Hobbit! XD
A parte questo piccolo particolare che potevo tenermi per me (sì forse era meglio, ora crederai che sono pazza XD), non ho molto da dire su questo capitolo. La frase che hai preso da Aragorn per Cass ci sta benissimo; sulle sue labbra esprime dolcezza e protezione verso il proprio amato davanti a tutto il consiglio (per fortuna su Aragorn non risulta così, mi è raccapricciante pensare al contrario)
Mi dispiace tantissimo per l'immenso ritardo nel recensire, ma ora vado a leggere l'ultimo capitolo e dico che ne penso subito, cadesse il mondo è_é

16/08/11, ore 13:29

La storia si fa sempre più intrigante e anche un poco comica, a dirla tutta! Dean con il suo carattere da Dean (suona male, ma non so se ho reso l'idea di quel che intendo) misto a quello di chi ha vissuto una vita da ramingo che diventa il re di Gondor! In questo momento me le sto immaginando di tutti i colori!
Cass lo ha lasciato solo e lui ha lasciato solo Cass, ma spero che alla fine il suo destino non li separi. John vorrebbe un unione, no? Direi che l'unione fra l'ultimo della stirpe di Isildur e un elfo del reame boscoso (e che elfo!) sia un'unione più che considerevole! Il loro amore è troppo forte e Cass la sua scelta l'ha già fatta, tanto <3<3 *sta iniziando a delirare con una faccia pericolosamente sognante*
Non vedo l'ora di leggermi cosa succede al consiglio indetto da sire John, quindi volo a leggere, se il tempo libero che ho a disposizione è sufficiente!
Al prossimo capitolo!
PS: Oddio, oddio, oddio, Crowley Sovrintendete a Minas Tirith, questa non me la sarei mai immaginata. E' una cosa geniale!! XD

11/07/11, ore 21:15

Bellissimo capitolo!! La storia è emozionante e inoltre la tua scrittura rende la lettura davvero fluida e piacevole!!!
Spero sia previsto un seguito.....
Complimenti!!!!

08/07/11, ore 00:12

mi hai fatto un bellissimo regalo!!!!!! hai pubblicato la storia lo stesso giormo dei miei esami orali...tornata a casa da scuola, ormai libera mi sono goduta fino in fondo il finale di qst storia k mi piace da morire....complimenti!!!!!! mi hai detto k anche tu hai esami...come sono andati???? hai finito???

07/07/11, ore 16:35

E' troppo romantico questo capitolo *___* davvero tanto romantico! Chissene degli 'errori' come dici tu, sei talmente brava a scrivere che io personalmente non ne ho trovati, ho letto tutto d'un fiato come fosse musica *_*

Questa frase è dolcissima
"mentre silenziosamente ascoltava quella melodia sentita tante volte nel corso degli anni, ma mai da quella voce profonda e amata."

Prima di iniziare a leggere ho voluto mettere come colonna sonora la mia personale Destiel Playlist ed è capitata In the arms of an Angel :') commozione allo stato puro! Vorrei tanto sentir cantare Castiel anche io come Dean...

"Fai l’amore con me stanotte. Su di un letto vero. Lascia che mi svegli di fianco a te domani. Come se non dovessimo più nasconderci”
*___* e già qui il mio cuore innamorato batteva all'impazzata, riesci a rendere reali certe scene, e non so le altre tue lettrici ma io gioisco soprattutto dell'amore che lega due persone quando leggo in un romanzo i loro momenti romantici o 'privati'. Ero così felice per loro due finalmente! :D sono perfetti insieme.

Grazie di aver inserito la 3 parte, betata o meno *__* non aspettavo altro!

Ed e Harry XXXDDD non li potevo soffrire nel telefilm però alla fine ci rimettevano sempre :P

Allora,è splendida questa parte, Dean che riflette, che si sente solo e che poi scopre di avere tante persone(elfi,nani,hobbit...)che vogliono combattere al suo fianco *_____* e poi "“Se con la mia vita o la mia morte potrò proteggerti, lo farò. Hai il mio arco” " Qui sono morta *O* bellissima idea farlo dire a Castiel :Q_________ lo amaaaaaaaa! Di un amore puro e vero! Come un angelo ama il suo essere umano ;) è perfetto!

Come sempre descrivi in modo impeccabile e mai noioso le location ;) complimenti!!!

P.S.Sono passata a leggere dopo aver stretto amicizia su facebook con una persona che...mi ricordava una certa scrittrice molto brava *____* ;D

27/06/11, ore 02:50

Hai reso un angelo un elfo alla perfezione
"Questo Elfo lo aveva tenuto in braccio, lo aveva cullato quando era poco più che un infante, e gli aveva insegnato a non temere gli incubi notturni proprio tenendolo tra le braccia per cento e cento notti, mentre ora… ora il suo abbraccio significava per lui ancora protezione ed affetto, ma anche così tanto di più da fare paura." è semplicemente perfetto, non saprei dire altrimenti... angeli che vegliano sugli esseri umani dalla loro nascita ed elfi immortali che praticamente fanno la stessa cosa... *___* Castiel è dolcissimo!
Non oso immaginare la fatica che hai fatto per portare SPN nel mondo di Tolkien e devo complimentarmi ancora, non voglio nemmeno continuare a leggere la storia appunto per paura che finisca... *_____*

Ovviamente ho adorato anche questo capitolo!! E sì, la citazione di Aragorn ci stava perfettamente!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Ora però vado ad aggiornarmi con Dark Side of the Heart!
Grazie e complimenti ancora!

20/06/11, ore 10:45

Anche se non ho mai scritto un commento, DEVO farti i complimenti per questa storia!!!! Adoro il Signore degli Anelli e dopo aver letto "Not all those who wanders are lost" mi sono riguardata tutta la trilogia (e sto prendendo in considerazione l'idea di rileggere il libro)!!! Le descrizioni dei luoghi fanno davvero immaginare Gran Burrone!!! Sei bravissima!!