A Matter of Choices/Questione di Scelte
di chemicalscollide

07/05/12, ore 10:06

Questa ff l' ho letta un po' di tempo fa (un mesetto fa più o meno) e non ho mai avuto il tempo di recensirla! Ma ora eccomi qui!
Allora la storia è semplice, abbastanza ben scritta, anche se a volte alcune situazioni e alcuni stati d' animo andrebbero descritte un po' meglio e non solo accennate come hai fatto tu, mentre per altre...bè la descrizione c'era eccome! Il bacio tra Danny e Giulia, che cosa spettacolare *-* Anche se alcuni capitoli erano un po' morti ogni tanto, questa ff mi ha fatto rimanere attaccata a questo sito per leggerla in ogni attimo libero che avevo, e alla fine ce l' ho fatta a finirla! (sì, ammettiamolo, era un po' lunghetta, ma questo non è un difetto u.u)
Ah, che soddisfazione quando Giulia ha lasciato Luca! Capisco che si amavano e tutto, ma lui mi sembrava un po' un cretino. E poi quando è arrivata Izzy?! Ovviamente rabbia nei suoi confronti. E quando i ragazzi hanno iniziato ad avere successo la bella favola dei capitoli precedenti si trasforma nella più dura realtà. Anche se alla fine c'è un fantastico happy ending. *-*
Bè, alla fine mi ha lasciato un po' di vuoto dentro e nostalgia, in fondo mi ha tenuto occupata per parecchi momenti liberi, e mi stavo iniziando ad abituare ai personaggi. Quindi, come avrai capito, mi è piaciuta. ;)
xx