Codes
di Fatanera

28/06/12, ore 21:57

Tu rendi difficile alla gente scrivere recensioni di senso compiuto, mia cara! XD
L'atmosfera introduttiva è adorabile, perché ricorda molto le sensazioni del campeggio di The Final Frontier. Il codice... il codice è sbemberenz (*) e l'accento Spones è stato per me il colpo di grazia.
In altre parole: you made my day.

(*) "Sbemberenz" = parola coniata da me e un amico per cercare di dare un espressione all'inefabile X°D

23/06/12, ore 12:57

oooooh... *O*
Una roundrobin...
Confesso che è la prima volta che ne leggo una, non per diffidenza, ma perché in effetti non ne avevo mai trovate fino ad ora. Lascio questo commento finale provando un po' a riassumere tutti i capitoli. Innanzitutto vi dico che ho letto tutti i capitoli di filato e ho apprezzato sia quelli scritti da Fatanera che quelli scritti da ReiHino. Avete due stili che mi piacciono molto entrambi. Quello di Fatanera è molto coninvolgente, soprattutto nelle scene di sesso, quello di ReiHino secondo me lo è altrettanto, mi piace soprattutto come riesce a descrivere certe scene. Un esempio su tutti, in codice 4 quando dice "Jim sorrise, alla luce del sole i riflessi biondi dei suoi capelli apparivano dorati e il suo sguardo rivelava un bellissimo verde brillante." Davvero una bella frase *___* si immagina bene la scena!!

Per quel che riguarda la fantasia, beh entrambe avete dimostrato d'averne parecchia. Ammetto che non amo particolarmente le threesome, almeno in questo caso particolare, preferisco quando Kirk e Spock sono soli, anche se è vero che con Bones c'è qualcosa in più, ma immagino sia questione di gusti. Nonostante ciò ho apprezzato in maniera particolare le treesome che avete insertito, soprattutto codice6Bis.

Originale anche l'idea dei codici, penso di non aver mai visto una cosa simile ed è del tutto originale, in linea anche con i personaggi.
Vi faccio ancora i complimenti...
Altri aggiornamenti? Spero di sì *____*

Un bacio a tutte e due!
Koa

25/08/11, ore 14:54

Eccomi qua. Perdona il ritardo, ma ultimamente io ed internet non andiamo molto d'accordo. Per non parlare della mia pigrizia che mi fa dimenticare che intorno a me scorre la vita XD Ma passiamo a cose serie:
Che cosa posso dire,cara? Il Mirror universe, come ben sai, esercita su di me un fascino non indifferente, e questo codice mi è davvero piaciuto!*ç* (Ma ogni cosa che accade in quell'universo mi attira ahahahah) E' tutto perfetto!Li adoro!Cero che mi piacerebbe sapere perché il precedente codice 18 non funzionava...ahahah...mhm...non riesco a immaginare qualcosa che non funzionaXD chissà cosa è...

Comunque riesci sempre a scrivere qualcosa di diverso, ogni volta...mi chiedo come fai...io non ci riuscirei mai!soprattutto per questo genere di coseeeee! (Infatti mi dispiace di non riuscire ancora a postare alcun codiceTAT)

22/08/11, ore 21:27

oh Gesù Gesù e dove comincio a commentare?!?!?
Mi devo riprendere, ma non penso lo farò XD
O cacchio cacchio...
Innanzitutto è verissimo, quella maglietta smanicata brillantinosa è orrenda ma a Jim sta una favola *ç*
Per il resto sono del tutto stordita, mi sono saltate un po' le coronarie, già all'immagine di Jim legato a quel modo, solo quell'immagine è già tanto bella di suo <3<3
E Bones e Spock inginocchiati entrambi davanti al capitano ne vogliamo parlare?!?!? No, non posso, è troppo, lì sono andata in shock paralizzante!
Ma ora io voglio il continuo!! Bones che obbliga Jim a farsi dire che cosa andava male del codice 18!!!!
Non so che altro dire, credo che lo rileggerò più e più volte...
P.S. ma quanto c***o è sexy Evil Bones...

04/08/11, ore 22:55

Oddio! Stavo per spegnere quando ho visto questo!!! Che sudata ragazzi! La tua nota mi aveva incuriosita tantissimo, mi chiedevo cosa sarà mai questa cosa che di solito non scrive... in effetti è strano, tu che fai fare a Jim una cosa così, anche se ce lo vedo molto ^^ I dialoghi sono come sempre perfetti, e poi “Codice 1! Dai! Vi va? Dai!” ha ha ha, mi ha fatto morire! Comunque tutta la situazione ti è venuta benissimo, è tutto molto sexy e anche Bones e Spock che se lo guardano... heeee... mi è piaciuta anche la fine, i codici riadattati ^_^ . Mi sa che mi dovrò mettere anche io a fare uno schemino, comincio a perdermi ^___^ Bellissimo!!! Ancora, ancora!!!

04/08/11, ore 15:52

ahahahaha
'un rapporto orale' 'un pompino' XDD
'tutto quello che faccio con Spock mi piace' ma non avevamo dubbi, Jim XDD
e beh effettivamente Bones era rimasto fuori troppo a lungo U___U
Ora è tutto completo e perfetto! *ç*
Stasera dovrei riuscire a postare il mio, anche se mi vergogno molto più del solito O.o
il 6 bis mi piase tanto, Bones è troppo dolciotto >.<
*loveit*

02/08/11, ore 15:19

Uh, un altro codice!Me ne ero dimenticata D: in questi giorni ho la testa da tutt'altra parte TAT chiedo perdono. Cooomunque: Spock chiama un codice davanti a Scotty?wow...però...gli prende spesso così?XD Che bello che è. E il codice 6 me gusta nella sua semplicità U.U e loro sono sempre tutti bellissimi.
La banalità dei miei commenti però mi sta stancando D: uh...sai cosa sarebbe carino?O diciamo...(oddio,"carino" è una parola inappropriata)"terribilmente carino"? Vedere un codice nel mirror universe U.U io la butto qua eh...è solo un suggerimento "spassionato" U.U"""

Alla prossimaaaa

28/07/11, ore 16:39

TAT oddio ma mi ero appena ripresa dalla sbavatura e l'ultima frase mi uccide del tutto TAT Quanto sono belli, cavolo fanno troppo male, TROPPO!
Uh Spock che chiama un codice davanti a Scotty non me l'aspettavo, mi piace così autoritario e deciso *ç* bello bello, come sempre!
Adoro tutta la parte iniziale, è vero, Jim si illumina quando ride, è splendido >w<
E beh, il codice 6 non poteva mancare assolutamente! Me gusta U___U
Kizz <3

24/07/11, ore 17:11

Ecco, ci chiedevamo cosa potesse essere il codice 1... ed è questo! Perfetto! Occuparsi di Jim, coccolarlo, eliminare il suo troppo autocritico pensiero cosciente, strappargli tutte le sue aurocritiche e vuotare completamente la sua testa... bellissima intuizione, Rei! Questo è e sempre sarà il codice 1!!! Per il resto, solo un errore che io abbia visto, accesso invece di acceso, poi tutto bene, niente storie! E loro tre sono LORO come sempre, Jim immerso nelle sue pippe mentali, il suo "sto bene" a cui non crede più nessuno, e Bones e Spock che adorano prendersi cura di lui... dolcissimi e bellissimi! Grazie x questo nuovo codice!!! Sono felicissima ^_^

23/07/11, ore 22:39

Nyaaaaaaaaaah!!!*A* quanto sono teneri e belli!T.T E sì, il codice 1 non poteva che essere questo:La cosa più naturale e bella nella sua "banalità" U.U adoro poi quando i loro dialoghi,sempre perfetti...e che fanno apprezzare anche lo svolgimento puramente "fisico". E' sempre il contesto d'altronde che dà atmosfera...e qui la sento, e sono bellissimiii T.T
E' un periodo un pò morto, lo so T.T Ma ci rifaremo tuttiiii!!TAT RESISTIAMO!*.*

07/07/11, ore 20:46

O cavolo @\\\@ però...non deve essere facile per Spock accontentare le fantasie del suo Jim XD lo immagino sempre con un pò di remore e imbarazzo, ed è bello proprio per questo U.U ed è tanto tenero quando accontenta il suo t'hy'la!!!TAT
E questo codice...mamma mia... ora aspetto il threesome, che ti verrà sicuramente benissimo!!!*A*

07/07/11, ore 20:00

Io ho scritto il mio nome alla fine del capitolo!

Comunque... io ho il pinguino acceso a 23 gradi ma sto sudando come un cammello O______O
Non ce la posso fare XDDD Io bo, li conosco da una vita, ho letto in lungo e in largo, immaginato a livelli maniacali, e ancora rimango stupita da quanto sono BELLI e HOT questi due, cioè boh, è da uccidersi, veramente, fanno malissimo! Il mio sistema nervoso collasserà prima o poi!
Non so cosa dire, la parte depravata che è in me (ed è potente XDD) apprezza notevolmente tutti i particolari, e devo dire che il codice 13 me gusta proprio assai *ç*
come se dice qua 'a mà sei sempre 'a mejo!!'
Ivviva threesome!!!!!!!!!!! Attendo con ansia U___U

07/07/11, ore 19:03

Oggi tanto dolore. Prima la fic passata da Fata ed ora questo codice, ma io ti perdono(?!XD) d'altronde è stato il vino U.U Ma se è stato il vino,e in vino veritas, allora significa che segretamente sei una fan delle spock/mccoy?!O.o
Cooomunque. Quante storie per un bel codice!!U.U E' calda al punto giusto,e i tempi della storia sono equilibrati, l'intro non è affatto così lungo!E poi l'atmosfera è sempre importante, perché è quella che colora l'azione. Altrimenti tutte le scene rosse sarebbero uguali.
Quindi smettila U.U
Loro sono perfetti come sempre!!*A*
Bravaaaaaaaaaaaa

(Presto su questi schermi anche i miei codici,promesso >A<)

07/07/11, ore 18:50

WAAAAAHHHH!!! Basta come commento??? E così la parte rossa era troppo corta??? Mamma mia! Rei, figlia mia, mamma è fiera di te! *fa pat pat su capoccia* Hai raggiunto un livello assurdo! Comunque: bella l'intro, niente da dire, loro che sono così autenticamente LORO! Jim che fa ca**ate, Spock che in qualche modo tollera, Bones che vuole ammazzarlo con le sue mani... Poi mi complimento anche perchè hai superato i tuoi "blocchi" ma di brutto, solo poche storie fa era impensabile leggere qualcosa di tuo con Bones e Spock così "intimi"... Davvero bellissima, hot e anche dolcissima... Grazie x avere partecipato a questo mio giochino...

21/06/11, ore 18:08

che bello!! progetto più che affascinante direi! e se la fate voi tre insieme non potrà che venire meraviglioso, quindi non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti, metto tra le seguite ;D